Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Aquila1979 il 06 Lug 2024, 10:56
9 su 10 sono per la stessa persona.
comunque, cosa ti vuoi argomentare?

se uno dice che il bologna quest'anno potrebbe avere un fatturato superiore al nostro, cosa avvenuta già con l'atalanta e l'altro utente risponde "modello bologna" chi inquina i discorsi?

Come darti torto ?

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Lo conosciamo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: gianluca71 il 06 Lug 2024, 16:48
Ci accostano tale Taylor Booth..
Lo conosciamo?

Settore giovanile Bayern comprare

(chi è?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://x.com/leastsquares71/status/1809598068381155802?s=46

Un Greenwood farebbe schizzare il delta, a occhio
In attesa di almeno una plusvalenza, che per me ci sarà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2024, 17:08
https://x.com/leastsquares71/status/1809598068381155802?s=46

Un Greenwood farebbe schizzare il delta, a occhio
In attesa di almeno una plusvalenza, che per me ci sarà
A noi delta ce faceva schifo ..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Per me chiesa esce e prendono zaccagni
Se partisse pure Zaccagni, vedo complicata la permanenza di Guendouzi, che sarebbe un paio d'anni avanti alla timeline del resto della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: Splash il 06 Lug 2024, 17:29
Se partisse pure Zaccagni, vedo complicata la permanenza di Guendouzi, che sarebbe un paio d'anni avanti alla timeline del resto della rosa.
Io invece ho la sensazione che potrebbe proprio essere Guendo quello che ci saluta...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: labombadesinisa il 06 Lug 2024, 17:33
tradotto?
Calvin Stengs conferma l'interesse della Lazio ma finora niente di concreto.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Out Zaccagni per un 30ino, dentro GW e Colpani (con qualche formula magica di' pagamento).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2024, 15:50
Sulla questione Greenwood io faccio un ragionamento e secondo questo mio ragionamento non c'è una trattativa con la Lazio.
1. Tutti dicono che la Lazio giocherà con il 4-2-3-1 (poi sapremo se è vero dalle parole dell'allenatore).
2. Abbiamo già 2 ali destre (Isaksen e Tchaouna) + Noslin che è di ruolo e nessun trequartista titolare (Dele-Bashiru al momento non può essere considerato tale).
3. Voi cerchereste di acquistare una quarta ala destra spendendo tutti i soldi a disposizione e anche qualcosa di più per un ruolo già coperto?
4. Voi avreste speso 8 mil. + 15 mil. + 2 mil. (+6 l'anno prossimo) per fare 3 acquisti sapendo che i soldi non potrebbero bastare per un altro e più importante acquisto?

Secondo me queste considerazioni portano a pensare che la Lazio non stia cercando Greenwood. Non sarebbe logico. E ricordiamo che nessuna fonte interna alla squadra ha mai parlato dell'inglese.

Magari invece è possibile che sia stato fatto un sondaggio qualche tempo fa ma viste le condizioni richieste dal ManU si sia compresa l'impossibilità dell'acquisto e si sia andati avanti su altre piste.

Questo secondo me.
Vorrei poter dire che hai ragione ma il mercato Lazio ci ha abituato a scelte con poca logica. Per me è assurdo cercare Greewood (oltre che per le note vicende) avendo già Isaksen e Tchouna che DEVONO giocare, ma se Lotito ha deciso che vuole il giocatore farà di tutto per prenderlo, alle sue condizioni. E se non riuscirà, non mi aspetto che quei soldi vadano su un altro obbiettivo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: neogrigio il 06 Lug 2024, 17:48
Vorrei poter dire che hai ragione ma il mercato Lazio ci ha abituato a scelte con poca logica. Per me è assurdo cercare Greewood (oltre che per le note vicende) avendo già Isaksen e Tchouna che DEVONO giocare, ma se Lotito ha deciso che vuole il giocatore farà di tutto per prenderlo, alle sue condizioni. E se non riuscirà, non mi aspetto che quei soldi vadano su un altro obbiettivo
Potrebbe anche essere che lui veda in Greenwood le caratteristiche del campione generazionale che potrebbe illuminare i prossimi 10 anni di vita della Lazio per cui voglia prenderlo a prescindere.
Io faccio solo delle ipotesi basandomi sulla logica, poi che ne so?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ironman il 06 Lug 2024, 15:24
Spero non sia vero, quello è rotto, dovrebbe abbandonare il calcio.

Ma questi acquisti di contorno inutili tipo Artistico (si parla anche di Iannoni) a cosa servono? Due milioni di qua, due e mezzo di là, più ingaggi di pensionati come Castrovilli, e intanto i soldi vanno via.

Che razza di mercato è? Perché non ti concentri su pochi ma buoni?

Per darli in prestito alla Salernitana... vecchia usanza pare tornata di moda...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: neogrigio il 06 Lug 2024, 17:48

Oltre ad essere una sua fissazione dall'anno scorso, in greenwood ci vede l'opportunità di prendere un giocatore ad un prezzo di molto inferiore rispetto al suo valore e infatti sappiamo tutti che quei 20 ml non verrebbero usati per un altro giocatore...

ironman

*
Lazionetter
* 3.059
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Lug 2024, 17:59
Per darli in prestito alla Salernitana... vecchia usanza pare tornata di moda...

Vedo di non essere l'unico ad avere questo timore.

Zaccagni alla Juventus è trattativa inesistente.

Giuntoli raccoglie denaro per comprare Koopmeiners, si sa che l'Atalanta è bottega carissima.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Continua così e ti guadagni un mese fuori.
Tu assieme a chi invece di discutere nel merito insiste nel provocare altri utenti.
Vi abbiamo chiesto ripetutamente di smetterla, questa è l'ultima.

Grazie per la collaborazione
Lazionet staff

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Discussione precedente - Discussione successiva