Grazie Curva Nord

Aperto da FatDanny, 27 Mag 2013, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: olandese il 29 Mag 2013, 08:19
Scusate lignoranza ma chevordi?

qui starai ottimamente

...un pò come un' olandese su Lazionet :beer:...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: olandese il 29 Mag 2013, 08:19
Scusate lignoranza ma chevordi?

Gli storici del forum mi correggano.
Dopo la battaglia di Veio il popolo voleva abbandonare Roma per trasferirsi a Veio.
L'episodio che cambio la storia fu quello di un aquilifero che pianto l'insegna pronunciando la frase "hic manebimus optime" (qui staremo bene).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Gli storici del forum mi correggano.
Dopo la battaglia di Veio il popolo voleva abbandonare Roma per trasferirsi a Veio.
L'episodio che cambio la storia fu quello di un aquilifero che pianto l'insegna pronunciando la frase "hic manebimus optime" (qui staremo bene).

Esatto.
« ...quello che risultò decisivo in quella situazione di incertezza fu una frase pronunciata al momento giusto. Mentre il Senato era in riunione nella Curia Ostilia per dibattere la questione [se lasciare Roma per Veio oppure no], poco dopo le parole di Camillo, transitarono per caso nel Foro delle coorti in ordine di marcia di ritorno dal presidio e il centurione esclamò proprio nel luogo del comizio: "Pianta l'insegna qui, signifero; questo è il posto giusto per noi!". I senatori usciti dalla curia udirono la frase e dissero che la interpretarono come un presagio; la plebe, accorsa tutto intorno, approvò. » (Tito Livio, Ab urbe condita)

Scena ripresa nella coreografia con il centurione che consegna l'aquila al ragazzo vestito di celeste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: paolo71 il 29 Mag 2013, 08:23
qui starai ottimamente

...un pò come un' olandese su Lazionet :beer:...
:beer: bella frase  :since

CN & Lazio 2 cacche 0

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
"A grandi falcate scatta sulla fascia il contropiede di Tchaouna , passaggio al centro a Dele Bashiru, perfetto assist per Noslin che di testa insacca sotto la Nord, i tre ragazzi corrono a festeggiare sotto la curva impazzita che canta per loro"

EDIT scusate il topic vetusto ( storicamente magico) ma non ne ho trovati di più recenti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: jailbreak il 07 Lug 2024, 08:16
"A grandi falcate scatta sulla fascia il contropiede di Tchaouna , passaggio al centro a Dele Bashiru, perfetto assist per Noslin che di testa insacca sotto la Nord, i tre ragazzi corrono a festeggiare sotto la curva impazzita che canta per loro"

EDIT scusate il topic vetusto ( storicamente magico) ma non ne ho trovati di più recenti...

Niente ormai ci si alza la mattina, si uppano topic inverosimili per fare o innescare la polemica inutile giornaliera.

La Lazio per tanti è davvero tossica. Smettete che secondo me poi state meglio.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2024, 08:38
Niente ormai ci si alza la mattina, si uppano topic inverosimili per fare o innescare la polemica inutile giornaliera.

La Lazio per tanti è davvero tossica. Smettete che secondo me poi state meglio.
Hai capito proprio il senso contrario...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
A parte che un topic della COPPAINFACCIA non può essere considerato impossibile vatti a leggere i primi post per capire come ci siamo ridotti oggi e fare una riflessione...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: jailbreak il 07 Lug 2024, 08:40
Hai capito proprio il senso contrario...

Entro su un thread di ringraziamento alla Nord, a cui a giorni alterni si accusa di razzismo e fascismo e leggo una fantomatica telecronaca con tutti i giocatori di colore che abbiamo in rosa e se ci leggo ironia e provocazione sbaglio io?

Se è così chiedo scusa, ma ti è uscito male il post e non so strano io che ho frainteso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Questo topic  è un gronchi rosa: aperto da FD con elegio sperticato alla CN!
:D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2024, 08:44
Entro su un thread di ringraziamento alla Nord, a cui a giorni alterni si accusa di razzismo e fascismo e leggo una fantomatica telecronaca con tutti i giocatori di colore che abbiamo in rosa e se ci leggo ironia e provocazione sbaglio io?

Se è così chiedo scusa, ma ti è uscito male il post e non so strano io che ho frainteso.
Se anche non avessi letto i post di Fat Tarallo ecc ecc e colto la tristezza sul fatto che oggi c'è solo odio tra Laziali,
se anche non avessi apprezzato la dolce riesumazione della COPPAINFACCIA ,
avresti potuto cogliere l'ironia che è in ogni caso "bipartisan" :beer:
stavolta metto anche la faccetta salvascontri :D

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2024, 08:48
Ecco :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
forse potrebbe essere arrivato il momento di compattarci nel comune amore per la Lazio lasciando fuori ogni idea o gesto politico. Le premesse non sono delle migliori dal momento che sono state staccate 3000 tessere circa.
Se aggiungiamo a questo stato dei fatti una polemica di natura politica avremo il risultato di frazionarci sempre più e di sostituire alla Lazio le nostre idee politiche.
Mi hanno già dato del qualunquista che accetto nel bene supremo della Lazio :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il biondo il 07 Lug 2024, 08:59
forse potrebbe essere arrivato il momento di compattarci nel comune amore per la Lazio lasciando fuori ogni idea o gesto politico. Le premesse non sono delle migliori dal momento che sono state staccate 3000 tessere circa.
Se aggiungiamo a questo stato dei fatti una polemica di natura politica avremo il risultato di frazionarci sempre più e di sostituire alla Lazio le nostre idee politiche.
Mi hanno già dato del qualunquista che accetto nel bene supremo della Lazio :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

Quindi dovremmo compattarci intorno ai nazifascisti che rivendicano l'associazione laziale=nazifascista, altrimenti non amiamo la Lazio.

Polemica "di natura politica", e ci rimani male se ti si dà del qualunquista.

Ah, evita di violentare il termine "Democrazia", grazie.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sticazzi che "tifano" Lazio.
Mai con quelle merde nazi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma se per uno che scrive come una persona mediamente scolarizzata, e ci mette pure tante faccine per non risultare respingente, la lotta al nazismo è "polemica di natura politica", capite che abbiamo già perso in partenza?

il biondo è il rappresentante perfetto del laziale moderato, della brava e cara persona con cui magari ti puoi anche fare due chiacchiere prima della partita. una persona a modino e perfettamente inserita nel consesso civile e democratico, a cui però non danno fastidio i nazisti, o almeno non più di quanto non gliene darebbero un gruppo di radicali o di socialdemocratici.

abbiamo perso, è una battaglia che non vale la pena di combattere. viene veramente voglia di lasciare lo stadio a il biondo e quelli come lui fino a quando i nazi non diventeranno anche per loro un problema, e quando ciò avverrà preparare i popcorn.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Il biondo il 07 Lug 2024, 08:59
Condivido pure le virgole!!
:clap: :clap: :clap:

Non dar retta a chi ti contesta sono quei 3 o 4 (sempre quelli sono) che sostenevano a gran voce che:
".....secondo te è un caso che la Lazio non ha in rosa giocatori di colore?"
Sempre quelli sò....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2024, 08:48

Semplicemente fa capire che non c'è alcun giudizio preconfezionato. Che non si rompe il cazzo tanto per romperlo.
Che io a differenza di altri non ho a priori e se dico una cosa, condivisa o meno che sia, dipende solo da quello che vedo e dal mio giudizio.
Che si tratti di lotito, sarri o la nord, troverete elogi sperticati e critiche feroci. Per tutti, in base ai fatti. Magari fosse così sempre, invece di poter dire leggendo solo il nome dell'autore cosa c'è scritto nel post.

E proprio questo topic lo dimostra, grazie per averlo ritirato fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva