Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq forse ho sopravvalutato Nuno Tavares, a parte i tanti in bocca al lupo, i tifosi dell Arsenal sono strafelici di averlo scaricato... Why? Qualcuno che mi dica di più, avendolo visto giocare più di me?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2024, 19:29
Cmq forse ho sopravvalutato Nuno Tavares, a parte i tanti in bocca al lupo, i tifosi dell Arsenal sono strafelici di averlo scaricato... Why? Qualcuno che mi dica di più, avendolo visto giocare più di me?

perchè sono l'arsenal. una squadra che ha fatto 89 punti in PL. lui palesemente non è di quel livello.
per noi invece, sempre se non ci crediamo stocazzo ma una normalissima squadra che fa la CL ogni 3 volte in 20 anni, sarebbe oro colato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: Corsican laziale il 07 Lug 2024, 18:51
Tavares ha fisico e velocità. Ha doti offensivi ma è sicuramente da disciplinare tatticamente. Mi ricordo la sua stagione in Francia.

Questa Lazio giovane e un po "africana" non mi dispiace.

Adesso andiamo su Samardzic !

In questa AfroLazio che sta nascendo tutta potenza e velocità (e che mi affascina tantissimo) Samardzic sembrerebbe ancora più pallido di quanto sia e soprattutto  uno che va a velocità 0.5.

Nuno Tavares mammagari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
squadra ad alto tasso di melatonina, grosso si.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
stiamo parlando di una squadra che si sta giocando da 2 anni punto a punto il campionato con la 1/2 squadra più forte della terra. è normale che Nuno Tavares non sia a quel livello ma non vuol dire che sia un giocatore scarso. La stagione con il marsiglia fece molto bene. In serie a può fare la differenza, anzi la fa sicuramente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: neogrigio il 07 Lug 2024, 18:05
Caro mio non confondo niente, l'altra Aquila nega che i tifosi laziali possano scrivere commenti razzisti sui nuovi acquisti della Lazio perché con i suoi post sta portando avanti una contrapposizione tifosi contro società. I commenti razzisti fanno schifo a prescindere ma in questo caso penso che i tifosi laziali li scrivano per contestare le scelte della società. Se fossero convinti di aver comprato un giocatore forte non farebbero caso al colore della pelle. E questo rende certi commenti ancora più idioti
Penso esattamente la stessa cosa.
Razzismo, che già si commenta da solo, usato contro Lotito.
Risultato: lotito se ne sbatte, la Lazio ci rimette in reputation.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Paladino68 il 07 Lug 2024, 19:39
Ma che l'amo preso pe' davero?

Uno nun pò usci' a prendese na grattachecca che pigliamo nuno tavares?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Paladino68 il 07 Lug 2024, 19:39
Ma che l'amo preso pe' davero?
Boh ... al momento si tratta di un solo giornalista che dice che la trattativa si sta chiudendo, non che è chiusa.
Cautela.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.431
Chi critica la presente campagna acquisti ha certo molti validi motivi, pur se la campagna è appena iniziata e un tq di spessore e un vero terzino sinistro credo arriveranno. Eppure, a me fa molto piacere che siano arrivati quattro giocatori giovani (anche se la destinazione di Munoz e di Artistico è ancora da decidere), con in più Noslin che ha appena compiuto 25 anni. Anche Sardo, a mio parere, non è perso: molto potrebbe dipendere da Auronzo e dalla intelligenza e lungimiranza di Baroni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Meglio che mi rilasso, perché pensare a Nuno Tavares e Greenwood insieme alla Lazio mi fa salire la pressione arteriosa per l'eccitazione.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938

Alcuni pensano che è arzugo altri che è un buon giocatore come qui.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
non vorrei peccare di ottimismo, ché poi qualcuno tira su questo post l'anno prossimo... ma a mio avviso sarebbe un acquisto geniale.
il giocatore c'è, è forte, e merita una chance in una squadra (e in un campionato) di caratura inferiore all'arsenal e alla premier.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Però strano che un giornalista inglese, che segue l arsenal, improvvisamente se ne esca con una notizia del genere totalmente inventata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2024, 20:09
Sperem
Però strano che un giornalista inglese, che segue l arsenal, improvvisamente se ne esca con una notizia del genere totalmente inventata
A volte le notizie non sono inventate, le trattative ci sono ma poi alla fine non vengono portate a termine.
Ci sono centinaia di trattative che non vanno a buon fine.
Tra l'altro si era parlato di un interessamento della Lazio nei suoi confronti già qualche giorno fa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Si ma lui parla di trattativa in via di definizione, dai vediamo cmq

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
22/23 Olimpique di Marsiglia 31 presenze 6 goal
23/24 Nottingham 6 presenze 0 goal
Cosa è successo?? Solo 6 presenze.
Infortunato?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: NICKNICK il 07 Lug 2024, 20:23
22/23 Olimpique di Marsiglia 31 presenze 6 goal
23/24 Nottingham 6 presenze 0 goal
Cosa è successo?? Solo 6 presenze.
Infortunato?
Il Forest era una squadra di scappati di casa.
Buoni giocatori presi singolarmente, me presi un pò a caso.
Tipo il QPR di qualche anno fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prestito con obbligo.
Poi palla al giocatore.
Ergo un paio di settimane di rimbalzi.

Discussione precedente - Discussione successiva