Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Per me Tavares sarebbe un upgrade notevole , magari .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2024, 20:31
Parlano le società.
Prestito con obbligo.
Poi palla al giocatore.
Ergo un paio di settimane di rimbalzi.
Su transfermarkt dicono che ha il contratto in scadenza 2025.
Prestito con obbligo mi sembra strano.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Che fine ha fatto?
Non sarebbe il prototipo di giocatore da puntare?
Giovane, esubero di una big europea, un po' sparito dai radar ma che ha potenzialità alte...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Qualsiasi scappato di casa, sarebbe meglio dei terzini che abbiamo... figuriamoci gente come Nuno Tavares o Galan.
Magari ci casca gente così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io a questo punto faccio due considerazioni...
1) L'acquisto o le trattative quasi esclusivamente con giocatori di colore mi sembrano oramai troppo frequenti per essere solo un caso, che sia parte di una strategia per avviare finalmente una azione decisa contro il razzismo?
2) Se si pensa di acquistare un difensore sui 10 Ml e poi si sta trattando un trequartista per altri 20 ed il tutto si va ad aggiungere a quanto gia speso mi aspetto almeno una cessione molto pesante...temo molto per Guendouzi.In questo contesto magari si potrebbe vedere l'interesse per Castrovilli o Shaparenko della Dinamo Kiev.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A me non importa molto dell' eventuale cessione importante se serve a rendere più omogenea e competitiva la rosa in generale. Non vedo fenomeni nelle nostre fila che non siano rimpiazzabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: gianluca71 il 07 Lug 2024, 21:11

L'acquisto o le trattative quasi esclusivamente con giocatori di colore mi sembrano oramai troppo frequenti per essere solo un caso, che sia parte di una strategia per avviare finalmente una azione decisa contro il razzismo?

Lo spero proprio.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Come sarebbe la situazione infortuni di nuno tavares?
Nei commenti su fb sembrava che qualcuno facesse ironia sull'argomento ...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2024, 20:56
https://x.com/laziospace/status/1810023482069016938?s=46

https://x.com/laziospace/status/1810022840042672257?s=46

Pedullà su Tavares e Greenwood
Tradotto non si tratta di due brusche frenate, ma proprio de inchiodate col freno a mano e l'airbag che parte

sherred

*
Lazionetter
* 301
Tavares mi sembra generalmente integro. Non so come andrebbe in Serie A, in Premier League ha fatto vedere parecchie pecche difensive per quello l'Arsenal lo ha mandato in prestito e al Nottingham Forest ha giocato poco che poi ok ha usato la clausola per £12 milioni.
A me non piace molto

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Aquila1971 il 07 Lug 2024, 21:50
Tradotto non si tratta di due brusche frenate, ma proprio de inchiodate col freno a mano e l'airbag che parte

Sogni infranti di mezza´estate :s :D

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
tavares all'arsenal ha dimostrato di non essere a quel livello. al marsiglia non l'ho seguito ma pare abbia fatto bene. seguendo, oltre lazio e hansa rostock, anche il forest, quando fu preso dagli inglesi ero contento. purtroppo ha giocato poco, non per infortuni ma proprio per scelta tecnica. e quando ha giocato non ha fatto molto bene. ma dovete calcolare che il forest ha fatto un bordello in sede di mercato la scorsa estate, avevano una rosa extra large difficile da assemblare. alla fine sono riusciti con espirito santo a trovare una quadra piu difensiva e salvarsi, su quella fascia la titolarita ce l'aveva ola aina.
tavares rispetto ai nostri scappati di casa è un bel cavallo fisico e soprattutto sa crossare. grossi limiti in fase difensiva. ma magari prenderlo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2024, 22:03
tavares all'arsenal ha dimostrato di non essere a quel livello. al marsiglia non l'ho seguito ma pare abbia fatto bene. seguendo, oltre lazio e hansa rostock, anche il forest, quando fu preso dagli inglesi ero contento. purtroppo ha giocato poco, non per infortuni ma proprio per scelta tecnica. e quando ha giocato non ha fatto molto bene. ma dovete calcolare che il forest ha fatto un bordello in sede di mercato la scorsa estate, avevano una rosa extra large difficile da assemblare. alla fine sono riusciti con espirito santo a trovare una quadra piu difensiva e salvarsi, su quella fascia la titolarita ce l'aveva ola aina.
tavares rispetto ai nostri scappati di casa è un bel cavallo fisico e soprattutto sa crossare. grossi limiti in fase difensiva. ma magari prenderlo.
Ma le pecche difensive  erano più  per questioni tattiche o proprio limiti tecnici , io lo ricordavo in Francia , e mi pareva buono

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2024, 22:16
Ma le pecche difensive  erano più  per questioni tattiche o proprio limiti tecnici , io lo ricordavo in Francia , e mi pareva buono
è il classico terzino fisico offensivo che tatticamente a 4 va ''controllato'' e che si trova bene anche a tutta fascia, per far capire a tutti come un jordan lukaku la tipologia di giocatore è simile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Dal cognome e` sicuramente albanese. C`e` lo zampino di Tare :DD

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Averlo come primo sostituito sulla 3/4 sarebbe tantissima roba

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: sorazio il 07 Lug 2024, 22:47
Io dico magari castrovili..

Averlo come primo sostituito sulla 3/4 sarebbe tantissima roba

Si, per la Lazio si. Ma non avevamo detto che il primo sostituto sulla trequarti era Dele Bashiru?

Non facciamo scherzi eh

Discussione precedente - Discussione successiva