non si puo' non pensare alla mala fede!! ( a proposito di Roque SantaCruz )

Aperto da PARIS, 27 Dic 2010, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..ho fatto un giro sulle decine di siti che  parlano di calciomercato...tutti riportano la  notizia che l'ingaggio del paraguaiano..... sembra sia cosa fatta..ma...possibile che la seconda in classifica..si rinforza in attacco con un signor giocatore ( per carita'..con tutti i dubbi su salute..ambientamento ect che so' leggittimi )...e la notizia viene dopo...
1 - che fine fara' Doni secondo portiere della rioma
2- le offerte per caracciolo
3- scambio pizzarro sculli
4- tutti su Lanzafame...
e me fermo qui perche potrei scrivere altre decine di notizie che vengono prima del passaggio di RCS alla Lazio negli elenchi....insomma...io non posso credere che  un redattore di un sito pensi davvero che  l'interesse di qualcuno per Lanzafame...o dove giochera' il secondo portiere della rioma...siano notizie di importanza superiore al passaggio di RCS alla Lazio....qualcuno dara' degli input..su cosa postare prima...fanno skifo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stiamo ancora aspettando una prima pagina degna per l'acquisto di Veron, che ti aspetti? E poi oh, ma che non lo sai che Santa Cruz è sempre rotto e a fine stagione se lo dovemo rivende insieme a Garrido e Matuzalem?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
ma la roma non doveva avere un nuovo proprietario prima di Natale? me so perso qualcosa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARIS il 27 Dic 2010, 17:18
..ho fatto un giro sulle decine di siti che  parlano di calciomercato...tutti riportano la  notizia che l'ingaggio del paraguaiano..... sembra sia cosa fatta..ma...possibile che la seconda in classifica..si rinforza in attacco con un signor giocatore ( per carita'..con tutti i dubbi su salute..ambientamento ect che so' leggittimi )...e la notizia viene dopo...
4- tutti su Lanzafame...
e me fermo qui perche potrei scrivere altre decine di notizie che vengono prima del passaggio di RCS alla Lazio negli elenchi....insomma...io non posso credere che  un redattore di un sito pensi davvero che  l'interesse di qualcuno per Lanzafame...o dove giochera' il secondo portiere della rioma...siano notizie di importanza superiore al passaggio di RCS alla Lazio....qualcuno dara' degli input..su cosa postare prima...fanno skifo...
non che sia messi eh.... se lo prendeva il catania o il cesena probabilmente la notizia neanche la riportavano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
perchè, la chicca ieri su sky ve la siete persa?
Lazio, sfuma Almeyda, si offre Klose.
Pure un amico romanista s'è sorpreso... "ma come si offre, quello sarebbe un gran colpo di mercato!"
lassamo perde, va...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma davvero danno pizarro per sculli??  8) :=)) :=))
evvabè...
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 17:43
non che sia messi eh.... se lo prendeva il catania o il cesena probabilmente la notizia neanche la riportavano...
sbagli invece... l'avrebbero definito un colpaccio, un super colpo...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 17:43

invece  Lanzafame e Sculli so' Cristiano Ronaldo e Rooney....e Doni e' Yascin......vabbe'....

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
passaggio di RCS alla Lazio?? magari!!  :beer: cià un buon fatturato devo dire...
allora si che possiamo puntare allo scudetto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARIS il 27 Dic 2010, 17:46
invece  Lanzafame e Sculli so' Cristiano Ronaldo e Rooney....e Doni e' Yascin......vabbe'....
no.. è che le notizie son riportate in base in base al numero di tifosi a cui interessano... a meno che il "colpaccio" (come lo chiama chiara) non sia veramente tale... e poiche' santa cruz è un colpaccio giusto per pochi intimi.. va da se che la notizia sia di quarta pagina.. sai che gliene frega a milanisti interisti e juventini ed anche romanisti di santa cruz alla lazio??? meno di zero....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure all'Inter fregava poco di Toni alla riomma, poi quando l'ha buttata all'angolo di Julio Cesar ha cominciato a fregargliene...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 17:51
no.. è che le notizie son riportate in base in base al numero di tifosi a cui interessano... a meno che il "colpaccio" (come lo chiama chiara) non sia veramente tale... e poiche' santa cruz è un colpaccio giusto per pochi intimi.. va da se che la notizia sia di quarta pagina.. sai che gliene frega a milanisti interisti e juventini ed anche romanisti di santa cruz alla lazio??? meno di zero....
ma...secondo il tuo ragionamento che gli frega a juventini milanisti e  interisti de dove va' a gioca' il secondo portiere della rioma? eppure su un sito e' addirittura la prima  notizia...poi vabbe'..parliamo di notizie..a me se  il napoli la rioma o la juve comprano qualcuno e se rinforzano...la notizia me  interessa visto che ci stiamo lottando per  un posto in alta classifica....certo che se partiamo dal presupposto che abbiamo preso un signor nessuno...allora ok...e' giusto che non ce se filano...io non credo sia una  pippa..e forse so' influenzato dal mio giudizio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARIS il 27 Dic 2010, 18:02
ma...secondo il tuo ragionamento che gli frega a juventini milanisti e  interisti de dove va' a gioca' il secondo portiere della rioma? eppure su un sito e' addirittura la prima  notizia...poi vabbe'..parliamo di notizie..a me se  il napoli la rioma o la juve comprano qualcuno e se rinforzano...la notizia me  interessa visto che ci stiamo lottando per  un posto in alta classifica....certo che se partiamo dal presupposto che abbiamo preso un signor nessuno...allora ok...e' giusto che non ce se filano...io non credo sia una  pippa..e forse so' influenzato dal mio giudizio...
pari'.. il discorso è che a te sembra che sia un ottimo rinforzo.. agli altri un giocatore che non gioca da 2 anni non appare cosi'... non partiamo da nessun presupposto... semplicemente per loro non vale nulla, scommetti che se prendevi un benzema o un tevez (tanto per fare due nomi impossibili seppur non a livello dei piu' grandi...) ci facevano i titoli tutti i gionali sportivi d'italia???
e se te devo di la verita.. anche a me se il napoli prendeva santa cruz non è che me strappavo i capelli pensando a quanto s'era rinforzato...

per quello che riguarda il portiere della roma.. sinceramente manco a me interessa de ndo cavolo va a gioca'.. ma ai romanisti probabilmente interessa... e loro sono il triplo di noi o no?? e torniamo al discorso iniziale... che le notizie a meno di grandi giocatori le fa' il numero di tifosi...
mettiti per un solo attimo dalla parte di chi gestisce siti e giornali.. se tu non fossi laziale... che te fregerebbe di un giocatore che sia avvia ai trent'anni e che non gioca da 2? ... sinceramente...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
4- tutti su Lanzafame...

Io non vedo il problema; ..... ci lasciano in pace e ti pare anche strano   ???   Ma magari
non rompessero il ca22o sempre,  noi mica dobbiamo fare le prime donne del Campionato; noi
dobbiamo fare il Campionato e basta   !!!   Il problema sarebbe il contrario .... guardate bene  che
il problema non e' affatto questo ....anzi .....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La Lazio seconda in classifica è solo fortuna,
Lotito è 'na macchietta,
Olimpia che vola un maltrattamento agli animali,
Hernanes è uno che "te pare che se era forte lo pijava la Lazio?",
i Laziali so pochissimi (e poi siamo la quinta squadra in Italia per spettatori)..

Più continuano, più godo... :poof:
Quant'è bello esse Laziali.. :band5:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 17:39
ma la roma non doveva avere un nuovo proprietario prima di Natale? me so perso qualcosa?

no, prima di Capodanno. mancano 4 giorni pieni..

Sledgehammer

Visitatore
confidavano in babbonatale come azionista di maggioranza, ora puntano forte sulla befana (vedi voci di una cordata rsensi)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Roque è un buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio...ma ha problemi fisici chiari come dimostrano le sue presenze nell'ultimo anno e mezzo...non credo che in sei mesi questi problemi possano svanire per incanto, quindi come operazione non mi convince

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
...si rinforza in attacco con un signor giocatore...

Speriamo non si riveli un signor nessuno... :cross:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2010, 10:20
Roque è un buon giocatore e nessuno lo mette in dubbio...ma ha problemi fisici chiari come dimostrano le sue presenze nell'ultimo anno e mezzo...non credo che in sei mesi questi problemi possano svanire per incanto, quindi come operazione non mi convince
Santa Cruz non ha più problemi fisici , ma da un pezzo.
Continuo a ripetere che ha giocato da titolare l'ultimo mondiale e tutte le qualificazioni del paraguay.

;)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 19:28ma ai romanisti probabilmente interessa... e loro sono il triplo di noi o no??
Non sono affatto il triplo, ma spendono in quei brutti colori almeno il triplo. Tutto qui.
GP

Discussione precedente - Discussione successiva