Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 09:47
se esistono gli afro-americani
esisterà pure l'AfroLazio

se ti piace di più BlackLazio... va bene lo stesso  :)
La migliore risposta, non voluta ovviamente, ai razzisti che pur annoveriamo, come tutti, nelle nostre fila.
Piace anche a me questa curiosa coincidenza, soprattutto per le caratteristiche fisiche che hanno.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Biscia il 08 Lug 2024, 09:52
Tavares mi stuzzica.
E se penso che arriverebbe al posto di Hysaj mi arrapa.
Scegliamolo bene sto terzino almeno per la prossima stagione dovremo cambiare solo gli altri tre.

Al posto di Hysaj andrebbe bene anche uno del mio condominio che gioca nel campionato csi over 40 di calcetto

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Comunque in realtà di africano c'è solo dele-bashiru. Gli altri sono francesi e olandesi
OT
Con il suffisso Afro si intende le persone di colore. Anche il termine colored è considerato infatti non elegante. Negli USA si usa infatti da anni il termine Afro-American per indicare gli americani con la pelle scura.

Io l'ho usato con questo intento

EOT

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Terzino sinistro di qualsia colore please anche violetto va bene se sa giocare a pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Ieri YT mi ha proposto la cavalcata della Lazio di Delio Rossi 2006. Nn ricordavo tra l'altro la penalizzazione passata da -11 a-3.

Ossatura composta da Peruzzi Siviglia Ledesma Rocchi .. con Pandev e un Mauri stellare.... Quanto mi piaceva .. c'era pure Oddo ceduto a gennaio e Makinwa e Jimenez (anche Tare) in panca.

Tutta gente arrivata da Lecce Udinese Empoli .. Pandev da uno scambio/vendita.
Il filmato sottolinea quanto il cambio modulo con Mauri trequartista fu fondamentale. Azioni travolgenti di Rocchi /Pandev con sempre area piena anche di 6 giocatori nostri.

Bella squadra con un gran bel gioco fatta di buoni giocatori nn certo campioni.

Spero che la nostra Lazio sarà così... umile tosta senza primedonne che nn molla mai!
:since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Paladino68 il 08 Lug 2024, 10:35
OT
Con il suffisso Afro si intende le persone di colore. Anche il termine colored è considerato infatti non elegante. Negli USA si usa infatti da anni il termine Afro-American per indicare gli americani con la pelle scura.

Io l'ho usato con questo intento

EOT

Prefisso bro.  :D
Cmq a livello di combattere il razzismo, la percezione che hanno gli altri di noi o prevenire multe e squalifiche me lo auguro ma ci credo poco.
Dal punto di vista meramente tecnico basta che so forti... e preferibilmente sotto i 30.
Per quello regalerei hysaj e pedro che prendono ingaggi altissimi e sono ormai bolliti.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2024, 08:43
Lo penso anche io.
Quello che mi preoccupa è il boato unanime di gioia dei tifosi dell'arsenal sui social alla notizia della possibile cessione.

Perchè sia con Arsenal che con Nottingham ha fallito e per quello che l'ho visto direi abbastanza maluccio.
Personalmente, se è quello, starebbe la dov'è. Non sono convnto che in Italia andrebbe meglio. Forse in Francia si

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2024, 09:50
Volevo scrivere "Le aquile nere" ma potrebbe essere drammaticamente frainteso!

Decisamente.......... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Spero siano vere le voci su Tavares. Prenderlo a meno di 10 mln sarebbe un furto. Rappresenterebbe un upgrade clamoroso per noi. L'ho seguito quando era al Marsiglia, semplicemente devastante su quella fascia. Chiaro, servirebbe poi trovare un equilibrio di squadra, perché spinge davvero molto.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: AquilaEmiliana il 08 Lug 2024, 11:12
Perchè sia con Arsenal che con Nottingham ha fallito e per quello che l'ho visto direi abbastanza maluccio.
Personalmente, se è quello, starebbe la dov'è. Non sono convnto che in Italia andrebbe meglio. Forse in Francia si
Seguo l'Arsenal perché è la mia seconda squadra.
Tavares non ha giocato praticamente mai quest'anno. Però, considerato l'enorme divario tra Premier e serie A, potrebbe essere un notevole upgrade rispetto a ciò che abbiamo ora

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Aquila 1958 il 08 Lug 2024, 11:19
Tavares non ha giocato praticamente mai quest'anno. Però, considerato l'enorme divario tra Premier e serie A, potrebbe essere un notevole upgrade rispetto a ciò che abbiamo ora

Edit: considerato il divario fra i nostri terzini e quelli del resto della serie A.
Abbiamo una batteria di terzini da Serie B, lenti, vecchi e poco tecnici.

Le seconde linee dell'Arsenal, specie se giovani e veloci, sono oro colato, ma non scherziamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2024, 11:18
Spero siano vere le voci su Tavares. Prenderlo a meno di 10 mln sarebbe un furto. Rappresenterebbe un upgrade clamoroso per noi. L'ho seguito quando era al Marsiglia, semplicemente devastante su quella fascia. Chiaro, servirebbe poi trovare un equilibrio di squadra, perché spinge davvero molto.

Terzino a destra bloccato in fase difensiva e staremmo in mano a Marusic.

Non so voi ma io sarei un tantinello preoccupato.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Aquila 1958 il 08 Lug 2024, 11:19
Stava al Nottingham Forest comunque...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2024, 11:28
Terzino a destra bloccato in fase difensiva e staremmo in mano a Marusic.

Non so voi ma io sarei un tantinello preoccupato.

E se ci giocasse Gila?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: King-Cecc il 08 Lug 2024, 11:00
Sono OT scusate

Ieri YT mi ha proposto la cavalcata della Lazio di Delio Rossi 2006. Nn ricordavo tra l'altro la penalizzazione passata da -11 a-3.

Ossatura composta da Peruzzi Siviglia Ledesma Rocchi .. con Pandev e un Mauri stellare.... Quanto mi piaceva .. c'era pure Oddo ceduto a gennaio e Makinwa e Jimenez (anche Tare) in panca.

Tutta gente arrivata da Lecce Udinese Empoli .. Pandev da uno scambio/vendita.
Il filmato sottolinea quanto il cambio modulo con Mauri trequartista fu fondamentale. Azioni travolgenti di Rocchi /Pandev con sempre area piena anche di 6 giocatori nostri.

Bella squadra con un gran bel gioco fatta di buoni giocatori nn certo campioni.

Spero che la nostra Lazio sarà così... umile tosta senza primedonne che nn molla mai!
:since

Ci fu il passaggio al "rombo" con Mauri a fare da trequartista dietro Rocchi e Pandev. Abbiamo fatto un campionato incredibile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2024, 11:32
E se ci giocasse Gila?

A me piace più centrale Gila ma può giocarci (come anche Patric).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Comunque vedremo una Lazio molto diversa da quella alla quale siamo abituati.
Una Lazio più europea, più da Premier.
Più dinamismo, ritmo, corsa e atletismo.
Eravamo sinceramente un pò anacronistici, un pò anni 80/90, come caratteristiche di squadra e di gioco.
Ora bisogna capire il livello chiaramente.
Perché quelli che c'erano prima erano bravi e determinavano.

Con Tavares e Greenwood ad esempio sarebbe davvero una Lazio molto ma molto interessante.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 11:40
Eravamo sinceramente un pò anacronistici, un pò anni 80/90, come caratteristiche di squadra e di gioco.

Con Tavares e Greenwood ad esempio sarebbe davvero una Lazio molto ma molto interessante.

Concordo. Mi sembra che si stia costruendo una Lazio più "da corsa"

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Con Tavares, Greenwood e una squadra che non rema contro l'allenatore si punta alla Champions.
Ma Greenwood non arriverà mai.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Abbiamo cominciato a cambiare ciò che doveva essere cambiato, e a prendere chi doveva essere preso.

Giovani, fisici, di prospettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva