Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 11:40
Comunque vedremo una Lazio molto diversa da quella alla quale siamo abituati.
Una Lazio più europea, più da Premier.
Più dinamismo, ritmo, corsa e atletismo.
Eravamo sinceramente un pò anacronistici, un pò anni 80/90, come caratteristiche di squadra e di gioco.
Ora bisogna capire il livello chiaramente.
Perché quelli che c'erano prima erano bravi e determinavano.

Con Tavares e Greenwood ad esempio sarebbe davvero una Lazio molto ma molto interessante.
Quoto anche le virgole.
Finalmente, dopo un bel po' di tempo, potenzialmente ci sta tutto per non addormentarmi dopo pochi minuti sul divano.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: King-Cecc il 08 Lug 2024, 11:00
Sono OT scusate

Ieri YT mi ha proposto la cavalcata della Lazio di Delio Rossi 2006. Nn ricordavo tra l'altro la penalizzazione passata da -11 a-3.

Ossatura composta da Peruzzi Siviglia Ledesma Rocchi .. con Pandev e un Mauri stellare.... Quanto mi piaceva .. c'era pure Oddo ceduto a gennaio e Makinwa e Jimenez (anche Tare) in panca.

Tutta gente arrivata da Lecce Udinese Empoli .. Pandev da uno scambio/vendita.
Il filmato sottolinea quanto il cambio modulo con Mauri trequartista fu fondamentale. Azioni travolgenti di Rocchi /Pandev con sempre area piena anche di 6 giocatori nostri.

Bella squadra con un gran bel gioco fatta di buoni giocatori nn certo campioni.

Spero che la nostra Lazio sarà così... umile tosta senza primedonne che nn molla mai!
:since
OT che bella squadra, quella fu IMHO una delle prime (se non la prima) occasioni perse per fare il salto di qualità. terzo posto e qualificazione in CL..l'anno successivo compro' firmani e vignaroli  :wall: EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 11:40
Comunque vedremo una Lazio molto diversa da quella alla quale siamo abituati.
Una Lazio più europea, più da Premier.
Più dinamismo, ritmo, corsa e atletismo.
Eravamo sinceramente un pò anacronistici, un pò anni 80/90, come caratteristiche di squadra e di gioco.
Ora bisogna capire il livello chiaramente.
Perché quelli che c'erano prima erano bravi e determinavano.

Con Tavares e Greenwood ad esempio sarebbe davvero una Lazio molto ma molto interessante.

Citazione di: Crocodile il 08 Lug 2024, 11:53
Con Tavares, Greenwood e una squadra che non rema contro l'allenatore si punta alla Champions.
Ma Greenwood non arriverà mai.

Se non prendono Greenwood entra Stengs.
Cmq bella rosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Noto che siamo passati da "squadra da salvezza tranquilla", "da parte destra della classifica", "da ottavo/decimo posto" a "squadra europea", "bella rosa", "squadra che con un paio d'innesti potrà lottare per la champions".

Siccome penso che questi innesti ci saranno, questa cambio di aspettative non può che farmi piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Su Greenwood per me il Manchester aspetterà fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno stabilito come dead line sperando in qualche squadra che offra di più, poi, eventualmente, valuterà se accettare o meno l'offerta della Lazio. Quindi è lunga ancora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 12:19
Su Greenwood per me il Manchester aspetterà fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno stabilito come dead line sperando in qualche squadra che offra di più, poi, eventualmente, valuterà se accettare o meno l'offerta della Lazio. Quindi è lunga ancora

O quella del Marsiglia.

Se è vero quello che scrivono e le offerte (nostra e dei francesi) si somigliano, sarà tutto in mano al ragazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2024, 12:22
O quella del Marsiglia.

Se è vero quello che scrivono e le offerte (nostra e dei francesi) si somigliano, sarà tutto in mano al ragazzo.
Pare che il Marsiglia non offra la % sulla rivendita e che il giocatore non gradisca particolarmente la destinazione.

Comunque entro venerdì si dovrebbe avere un quadro più chiaro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2024, 12:18
Noto che siamo passati da "squadra da salvezza tranquilla", "da parte destra della classifica", "da ottavo/decimo posto" a "squadra europea", "bella rosa", "squadra che con un paio d'innesti potrà lottare per la champions".

Siccome penso che questi innesti ci saranno, questa cambio di aspettative non può che farmi piacere.

Si ma tra poco si ritornerà al punto 1!!! Sarà ciclica fino alla fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.570
Citazione di: Paladino68 il 08 Lug 2024, 10:35
OT
Con il suffisso Afro si intende le persone di colore. Anche il termine colored è considerato infatti non elegante. Negli USA si usa infatti da anni il termine Afro-American per indicare gli americani con la pelle scura.

Io l'ho usato con questo intento

EOT
Si però il giorno che tutti noi vedremo persone e non coloro, finalmente non avremo più bisogno di suffissi.
A livello di giocatori, gli stessi di suddividono in bravi e scarsi.
E stop.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2024, 12:34
Si però il giorno che tutti noi vedremo persone e non coloro, finalmente non avremo più bisogno di suffissi.
A livello di giocatori, gli stessi di suddividono in bravi e scarsi e poi c'è Alfaro.
E stop.

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.570
Vedremo e giudicheremo quando nel caso sarà.
Ad oggi io me la giocherei così:

Provedel

Marusic Patric Romagnoli Gila

Rovella Guendouzi

Thcaouna Vecino Zaccagni

Noslin

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2024, 12:18

Guarda, io sono coerente col mio pensiero...
Se restiamo quelli di adesso per me l'obiettivo massimo è la parte sinistra della classifica.
Con Cabal e Stengs lotta per l'Europa.
Con Tavares e Greenwood lotta per il quinto posto.

Scritta la stessa cosa una settimana fa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Mentre Lotito dice che lo scorso anno è saltato per 20' di disallineamento con la Premier:

https://x.com/fabrizioromano/status/1810262362462531826?s=46

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
United e OM vicini ad un accordo definitivo per Greenwood.

@FabrizioRomano

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Amen. Greenwood per me è sempre stato un mezzo giocatore. Meglio vada altrove.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Vitalaziale il 08 Lug 2024, 12:53

ma falla finita

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

C'è le avete fatte piatte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Meglio LeFee

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io sono contento che Greenwood non venga per le questioni già dibattute, ma onestamente il tweet di Romano non dice nulla

Discussione precedente - Discussione successiva