Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2024, 17:31
Invece il 4-2-3-1 fischia......

Io sono per un classico 4-4-2
Con un terzino che spinge e l'altro che resta
Con un centrocampo dove i laterali non sono costretti a correrei dietro a tutti ma i 4 si dispongano a rombo con un medianaccio cattivo e un 3/4sta assistman.
Dove i 2 davanti uno è una seconda punta come keita ai tempi d'oro.
Invece che avere 3 davanti che alla fine è uno perché le 2 ali sono costrette a ripiegare.
Peruzzi
Oddo Cribari Siviglia Zauri
Ledesma Mutarelli Mudingayi
Mauri
Rocchi Pandev

Al di là dei nomi, l'equilibrio di quella squadra era perfetto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: migdan il 30 Giu 2024, 22:18
Peruzzi
Mauri
Rocchi Pandev

Senza infortuni oggi questa formazione arriva facile in EL.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: migdan il 30 Giu 2024, 22:18
Peruzzi
Mauri
Rocchi Pandev

Il calcio è semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Gran parte del discorso attuale di Lotito per me ha un destinatario ben preciso

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sentendo quanto è  ancora avvelenato lotito, sono successe cose  brutte quest'anno nello spogliatoio.
Pure queste reiterate dichiarazioni del procuratore "ciro ha un contratto e rimane alla Lazio" non distendono il clima.
Credo che immobile lo vedrà  molto poco il campo queat'anno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Si dice sia quasi fatta per Immobile al Besiktas.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Cosa sia successo non credo lo sapremo mai, di certo c'è che Lotito ritiene responsabili lui e Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque da come oggi Lotito gliene à sparate, deve esser successo qualcosa di molto molto pesante

si intuisce che lui abbia fatto pressione per giocare sempre contando sul supporto di alcuni senatori?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 14:16
comunque da come oggi Lotito gliene à sparate, deve esser successo qualcosa di molto molto pesante

si intuisce che lui abbia fatto pressione per giocare sempre contando sul supporto di alcuni senatori?
ha detto che anche Sarri si è fatto influenzare dal nome. Quindi secondo Lotito sarri è un incapace sulla gestione dei giocatori (questa è una mia deduzione), mentre mo Baroni  riuscirà a gestire la cosa e giocherà solo chi corre (questo lo ha detto invece). Ora dico io...magari ci riesce eh però a bocce ferme mi dovrebbe spiegare perché lui si e altri no. Oltretutto la cosa grave è che ha detto che Tudor è andato via perché ha chiesto di cacciare 4 o 5 giocatori (per motivi di spogliatoio non tattici). Quindi questa cosa non si è riuscita a fare e si mette in mano a Baroni la patata bollente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 14:23
ha detto che anche Sarri si è fatto influenzare dal nome. Quindi secondo Lotito sarri è un incapace sulla gestione dei giocatori (questa è una mia deduzione), mentre mo Baroni  riuscirà a gestire la cosa e giocherà solo chi corre (questo lo ha detto invece). Ora dico io...magari ci riesce eh però a bocce ferme mi dovrebbe spiegare perché lui si e altri no. Oltretutto la cosa grave è che ha detto che Tudor è andato via perché ha chiesto di cacciare 4 o 5 giocatori (per motivi di spogliatoio non tattici). Quindi questa cosa non si è riuscita a fare e si mette in mano a Baroni la patata bollente.

Aldilà dell'effettivo contributo che può dare Immobile ora (che secondo me è scarso) io ci rivedo tanto della querelle Ledesma/Pandev con Ballardini.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dopo queste parole, Ciro avrà finalmente tutto l'appoggio, la serenità e la forza per affrontare l'anno del riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: richard il 08 Lug 2024, 14:13
Si dice sia quasi fatta per Immobile al Besiktas.

Sarebbe la soluzione ideale per tutti.
Certo che a sentire lotito oggi, dubito che vedrremo immobile iniziare una carriera post-campo alla Lazio cone sembrava fino allo scorso anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
troppo tardi, un anno fa si è rovinato un meccanismo con potenziale per arrivare a grandi traguardi. tutto ciò per non avere il pelo sullo stomaco di mandare Immobile in Arabia e LA via.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
troppo tardi, un anno fa si è rovinato un meccanismo con potenziale per arrivare a grandi traguardi. tutto ciò per non avere il pelo sullo stomaco di mandare Immobile in Arabia e LA via.
Col senno di poi devo ammettere che è proprio così.
Sia per quanto detto dal campo che per le situazioni di contorno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Sarebbe la soluzione ideale per tutti.
Certo che a sentire lotito oggi, dubito che vedrremo immobile iniziare una carriera post-campo alla Lazio cone sembrava fino allo scorso anno.

E questo mi andrebbe anche bene, considerando che non mi pare abbia dato chissà quale dimostrazione di interesse extra-campo...

maury68

*
Lazionetter
* 2.198
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Lo vuole fare ora ma senza i soldi champions e con un campionato come lo scorso è tutto più difficile da accettare per l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.528

Indubbiamente, e in molti lo avevano capito già lo scorso anno, probabilmente compreso Sarri.
Comunque non vedo vie d'uscita immediate, anche perché non penso che Ciro possa rinunciare a due anni di contratto a quelle cifre, né la società lasciarlo andare a zero.

Che grande amarezza, gli stracci che volano da parte del presidente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
da quanto ho capito pero' non ti offrivano ste grosse cifre per immobile e la, che fra l'altro l'anno scorso erano TEORICAMENTE piu' forti e integri di come lo sarebbero stati quest'anno.
Un conto e' che gli arabi ti ho offrono 40 glielo incarti. Un conto 5 o 10 o aggratis.
LA 10 milioni e ciro 0 o 5. Chi ce prendevi?
e poi l'anno scorso saresti stato pure contestato mentre gia' quest'anno e' palese che sta sulla via del tramonto.
Io cmq ripeto che non lo darei mai via

Discussione precedente - Discussione successiva