Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Attacco a Ciro molto diretto. Vediamo come andrà. Non la vedo bene

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 13:34
Attacco a Ciro molto diretto. Vediamo come andrà. Non la vedo bene

Spero che Ciro vada via in modo da non macchiare  il bellissimo ricordo che si ha di lui.

Se va lui e viene Dia io ci sto.

Tanto a giocatori simili possiamo ambire visto che pure i casi umani alla greenwood ci risultano impossibili da piazzare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:26
Su Noslin per ora conferma che è stato pagato 15 mln, più Iva 18.3, più commissioni 20 mln

Lotito conferma queste cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 08 Lug 2024, 13:37
Lotito conferma queste cifre?
Le ha sciorinate lui

Da come ora parla di Greenwood penso sia saltato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ha detto che può fare un nome di un giocatore 10 volte meglio di Greenwood
Attendiamo allora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: richard il 08 Lug 2024, 13:47
Ottimo

Dice che sta lavorando su un nome che vale quindici volte Greenwood di cui Baroni è a conoscenza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:40
Le ha sciorinate lui

Da come ora parla di Greenwood penso sia saltato
Ma ci sono giocatore che (cito testuale) "valgono 10 volte di più". Li vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fa bene a sottolineare che Baroni lo conosce :lol:

peró io sono contento che GW non venga

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dissotterrano Maradona
Potrebbe tranquillamente essere Kastanos, che naturalmente noi imbecilli non riconosciamo come 10 volte più forte di Greenwood

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Se Immobile è in uscita, mi pare chiaro che Noslin sia stato preso per fare la punta... e Dele Barishu sarà il trequartista (e prima che qualcuno scriva "ridimensionamento", siam più forti per me).

Greenwood (o chi per lui) sarebbe ala titolare e secondo me nell'idea di lotito, le altre ali sono Tchauna, Isaksen e Zaccagni, con Pedro come jolly, eventualmente Noslin se servisse che davanti c'è pure il "botto" (che per me resta un attaccante da 12-15 gol senza rigori tranquillamente).

Anche perché c'è pure Cancellieri e secondo me Fernandes qualche partita in prima inizierà a farle... quanto vorrei un caxxo di allenatore che fa esordire i 18enni... non solo santoni che vogliono 28-30enni per fare instant team... che mica uno deve essere per forza Yamal per giocare spezzoni di certe partite in A prima di aver compiuto 25 anni...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lotito fa una conferenza imbarazzante. Da vero peracottaro.
Aggiungiamo la gioia di vari tifosi nel vedere Greenwood al Marsiglia o comunque non alla Lazio (solo da noi sta cosa) e finiamo con Immobile attaccato dal Presidente che va altrove entro fine mercato.
Tutto piuttosto desolante. Ma è quello che ci meritiamo.
3.200 abbonati. Pure troppi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Ma Immobile negli ultimi 2 anni ha giocato per il suo passato? Mi risulta che sia stato uno dei piu gestiti sia a partita in corso che dall'inizio...al contrario di uno che è andato via da poco che salvo un paio di mesi 2 anni fa, poi ha sempre giocato.

Quindi su che basi le bombe sono per Immobile? Fermo restando se di bombe si tratta visto che parliamo dei soliti pistolotti di Lotito

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Beh parlava di giocatori di 33 anni che in passato davano e ora non riescono più a dare
E giù bordate

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2024, 13:25
Romano dice che il Marsiglia ha fatto un'offerta allo United, tutto lì.
"Agreement getting closer" a casa mia che non siamo diplomati a Cambridge voldì altro...

Discussione precedente - Discussione successiva