Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 13:55
Ma Immobile negli ultimi 2 anni ha giocato per il suo passato? Mi risulta che sia stato uno dei piu gestiti sia a partita in corso che dall'inizio...al contrario di uno che è andato via da poco che salvo un paio di mesi 2 anni fa, poi ha sempre giocato.

Quindi su che basi le bombe sono per Immobile? Fermo restando se di bombe si tratta visto che parliamo dei soliti pistolotti di Lotito
Era evidente parlasse di Immobile. Poi si potrà ripetere 1000 volte in altre conferenze che non è così...ma io sentendo dalle mie orecchie ne sono sicuro. Quelli andati via se ne doveva parlare ha citato testualmente i nomi (LA, KAMADA, FELIPPE, Sergio - per dire speriamo che ci mandano gli ultimi 20 milioni-). Per quelli che ci sono ancora non lo ha fatto. Ripeto per me si riferiva a Ciro e a Romagnoli (anche per la questione premio)

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Andrewblu il 08 Lug 2024, 13:55
Lotito fa una conferenza imbarazzante. Da vero peracottaro.
Aggiungiamo la gioia di vari tifosi nel vedere Greenwood al Marsiglia o comunque non alla Lazio (solo da noi sta cosa) e finiamo con Immobile attaccato dal Presidente che va altrove entro fine mercato.
Tutto piuttosto desolante. Ma è quello che ci meritiamo.
3.200 abbonati. Pure troppi.

Se le cose vanno così
l' unica cosa di cui sono contento é data dal fatto che quest'anno non spenderó soldi per la Lazio.

Godetevi voi a pagamento  sta mediocrità  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 14:02
Era evidente parlasse di Immobile. Poi si potrà ripetere 1000 volte in altre conferenze che non è così...ma io sentendo dalle mie orecchie ne sono sicuro. Quelli andati via se ne doveva parlare ha citato testualmente i nomi (LA, KAMADA, FELIPPE, Sergio - per dire speriamo che ci mandano gli ultimi 20 milioni-). Per quelli che ci sono ancora non lo ha fatto. Ripeto per me si riferiva a Ciro e a Romagnoli (anche per la questione premio)
È ovvio si riferisse a Immobile
Chi è il 33enne che prima dava e ora non riesce più? (Testuale)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:26
Su Noslin per ora conferma che è stato pagato 15 mln, più Iva 18.3, più commissioni 20 mln
Un botto abbondante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2024, 14:01
"Agreement getting closer" a casa mia che non siamo diplomati a Cambridge voldì altro...
Magari Lotito si smentirà, ma da quello che ha detto vedo davvero difficile che prenderemo Greenwood

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

Greenwood è andato. Come altri 30 prima di lui

Ciro viene trattato come un cancro

Romagnoli non si capisce

Non ha pagato i premi perché hanno perso una partita

Un presidente che litiga con tutti

Lazio Style che esce dalla diretta palesemente per vergogna

Mai provato così tanto imbarazzo, mai. Stiamo proprio allo sbando e il mercato fatto finora è pure la cosa migliore. Un abbraccio a Baroni che ha iniziato la sua avventura qui in questo modo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 14:05
Magari Lotito si smentirà, ma da quello che ha detto vedo davvero difficile che prenderemo Greenwood
Infatti va al Marsiglia, sottintendevo proprio questo.
In tempi non sospetti quando si dava Greenwood per cosa fatta l'avevo detto che per me restava un abbaglio estivo, una telenovela per discutere nelle radio e narcotizzare un po' il malcontento generale, specialmente nel periodo abbonamenti. Inoltre, la Lazio è sotto di 4 milioni al momento tra ingaggi lordi, ammortamenti e costi, ergo il mercato è concluso imho. Arriverà un terzino appena esce Hysaj e ad agosto se c'è spazio per un nuovo ingresso lo si farà, ma niente di fantasmagorico. Mi dispiace per chi ci aveva creduto in Greenwood e Samardzic.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 14:06
Ok, quindi

Greenwood è andato. Come altri 30 prima di lui

Ciro viene trattato come un cancro

Romagnoli non si capisce

Non ha pagato i premi perché hanno perso una partita

Un presidente che litiga con tutti

Lazio Style che esce dalla diretta palesemente per vergogna

Mai provato così tanto imbarazzo, mai. Stiamo proprio allo sbando e il mercato fatto finora è pure la cosa migliore. Un abbraccio a Baroni che ha iniziato la sua avventura qui in questo modo.
Sottolineo solo che ROMAGNOLI è una esclusiva mia impressione. Per non buttarla in caciara. Ma il resto è OGGETTIVO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:50
Dice che sta lavorando su un nome che vale quindici volte Greenwood di cui Baroni è a conoscenza.
queste sono le cazzate che spara quando è in evidente difficoltà. ennesima figura da peracottaro nel farsi soffiare un giocatore che manco la madre si riprenderebbe in casa...personaggio sempre piu squallidamente vergognoso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non ho ascoltato la conferenza stampa ma mi soffermo su quello che ho letto a proposito di Immobile. Secondo me Ciro non è da cestinare. Il calo evidente e progressivo è partito da 3 anni fa, quando la Lazio ha cambiato modulo. Ve bene l'età che avanza, vanno bene gli infortuni, ma lo smalto sotto porta non si perde dall'oggi al domani. Con una batteria di attaccanti alle spalle, può ancora tornare utile alla causa. Non è certo il primo caso di giocatore che risente di un modulo non congeniale alle proprie caratteristiche. Ricordiamoci che l'Immobile che segnava triplette in campionato, a distanza di quattro giorni diventava impalpabile in nazionale, salvo tornare e ripresentarsi come aveva lasciato.
Nell'ottica di una mezza rivoluzione, la sua cessione ci starebbe pure ma, se dovesse rimanere, ci andrei cauto a definirlo attaccante da 3 gol.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Andrewblu il 08 Lug 2024, 13:55
Lotito fa una conferenza imbarazzante. Da vero peracottaro.
Aggiungiamo la gioia di vari tifosi nel vedere Greenwood al Marsiglia o comunque non alla Lazio (solo da noi sta cosa) e finiamo con Immobile attaccato dal Presidente che va altrove entro fine mercato.
Tutto piuttosto desolante. Ma è quello che ci meritiamo.
3.200 abbonati. Pure troppi.
Se non capisci perché Greenwood non è benvenuto, il limite è tuo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 14:04
È ovvio si riferisse a Immobile
Chi è il 33enne che prima dava e ora non riesce più? (Testuale)

Non ho letto sto testuale. Se è così allora è evidente il suo riferimento e unito alla vendita della casa e alle voci di oggi, significa che Immobile è andato...oltretutto dai social non mi pare sia a Roma...con buona pace dei fenomeni che seguono il mercato della Lazio che non sapevano un cazzo...ma so attendibili eh e complimenti al lavoro che fanno.

Giornata triste.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
io spero ciro resti perché un campionato con castellanos unica punta non so se lo reggo fisicamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 14:16
Non ho letto sto testuale. Se è così allora è evidente il suo riferimento e unito alla vendita della casa e alle voci di oggi, significa che Immobile è andato...oltretutto dai social non mi pare sia a Roma...con buona pace dei fenomeni che seguono il mercato della Lazio che non sapevano un cazzo...ma so attendibili eh e complimenti al lavoro che fanno.

Giornata triste.
Difficilmente leggerai una trascrizione di uno sproloquio con frasi interrotte, parole mozzate, urla, insulti e nel mezzo qualche concetto da accalappiare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2024, 14:15
Non ho ascoltato la conferenza stampa ma mi soffermo su quello che ho letto a proposito di Immobile. Secondo me Ciro non è da cestinare. Il calo evidente e progressivo è partito da 3 anni fa, quando la Lazio ha cambiato modulo. Ve bene l'età che avanza, vanno bene gli infortuni, ma lo smalto sotto porta non si perde dall'oggi al domani. Con una batteria di attaccanti alle spalle, può ancora tornare utile alla causa. Non è certo il primo caso di giocatore che risente di un modulo non congeniale alle proprie caratteristiche. Ricordiamoci che l'Immobile che segnava triplette in campionato, a distanza di quattro giorni diventava impalpabile in nazionale, salvo tornare e ripresentarsi come aveva lasciato.
Nell'ottica di una mezza rivoluzione, la sua cessione ci starebbe pure ma, se dovesse rimanere, ci andrei cauto a definirlo attaccante da 3 gol.
Dalla conferenza di oggi si desume che il problema è solo in parte tecnico. Per me Ciro rimarrà perché non si riuscirà a cederlo a condizioni che vanno bene a tutti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2024, 14:13
Ciro al Besiktas
Per ora lo dice solo un giornalista turco, tra l'altro dice aggratis.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Ma si può ascoltare la conferenza stampa da qualche parte, l'audio, non la trascrizione?

Discussione precedente - Discussione successiva