Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: MauroLaziale il 08 Lug 2024, 14:26
Per ora lo dice solo un giornalista turco, tra l'altro dice aggratis.

Più di uno. E su X ci sono valanghe di post.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sul profilo Instagram di Ciro, sono iniziati i "Come to Besiktas" infiniti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Magari Immobile al Besiktas, io non vorrei più nessuno in rosa che c'era con inzaghi, a parte il vero capitano: Patric (e accetto Cataldi perché non occupa slot). Peccato toccherà tenere ancora Marusic e Lazzari, ma non si può avere tutto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2024, 14:28
Sul profilo Instagram di Ciro, sono iniziati i "Come to Besiktas" infiniti.

Se riapro il mio Instagram sono convinto che l'hanno scritto anche sotto i miei post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 14:28
Più di uno. E su X ci sono valanghe di post.
ah ok grazie,chiedo venia allora.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Pare Verdone quando faceva la macchietta de quello co la pistola

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq mi sembra geniale venire in conferenza e difendersi accusando immobile. Dopo aver fatto capire che Greenwood l'hai perso peraltro.

Io penso che siamo senza memoria, manco ci ricordiamo le peracottate che ci ha regalato Lotito. E il problema, scusate se insisto, non sono nemmeno i risultati: perché è vero che ha salvato la Lazio ed è uno dei presidenti che ha ottenuto di più nella storia della Lazio, ma sono i modi. Lotito ha i modi da romanista. Sguaiato, plateale, arrogante, arruffone... Questo non gli si può perdonare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2024, 14:27
Ma si può ascoltare la conferenza stampa da qualche parte, l'audio, non la trascrizione?
Dubito che verrà mai riproposta dagli organi ufficiali. Per dignità propria. E sono sicuro le trascrizioni NON saranno fedeli. Ma stavolta a tutela della Lazio e del buon gusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 14:31
Dubito che verrà mai riproposta dagli organi ufficiali. Per dignità propria. E sono sicuro le trascrizioni NON saranno fedeli. Ma stavolta a tutela della Lazio e del buon gusto.

sta andando ora su radiosei

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
forse ho inteso male io, ma nello sproloquio gli è anche partito un bestemmione?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 14:31
Cmq mi sembra geniale venire in conferenza e difendersi accusando immobile. Dopo aver fatto capire che Greenwood l'hai perso peraltro.

Io penso che siamo senza memoria, manco ci ricordiamo le peracottate che ci ha regalato Lotito. E il problema, scusate se insisto, non sono nemmeno i risultati: perché è vero che ha salvato la Lazio ed è uno dei presidenti che ha ottenuto di più nella storia della Lazio, ma sono i modi. Lotito ha i modi da romanista. Sguaiato, plateale, arrogante, arruffone... Questo non gli si può perdonare.
A meno che non sappia che Ciro sta andando via.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: volerevolare il 08 Lug 2024, 14:34
forse ho inteso male io, ma nello sproloquio gli è anche partito un bestemmione?

Ah proprio a ruota liberissima  :D

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Vabbè poi se pente nella chiesa de formello

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
cmq ciro ne ha 34 e mezzo...  :beer: :beer: :beer: :beer:

spero che rimanga! daje ciro segna ancora per noi...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
È più facile che sia partito all'addetto stampa.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: QVIRIS il 08 Lug 2024, 14:19
io spero ciro resti perché un campionato con castellanos unica punta non so se lo reggo fisicamente

Noslin è stato preso per fare la punta, non l'esterno...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: QVIRIS il 08 Lug 2024, 14:19
io spero ciro resti perché un campionato con castellanos unica punta non so se lo reggo fisicamente

Neanche lui, 50+ partite.   :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Sto ascoltando adesso la conferenza stampa e in effetti è alquanto imbarazzante.

Per ora non ho colto il riferimento al 33enne, ma più un discorso di caratteristiche fisiche e di volontà dei giocatori, con esplicito esempio di LA.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Scusate Ciro ha venduto casa?

cosi avevo letto 3-4 gg fa.
ma dicevano per comprarne un'altra in altra zona...

Discussione precedente - Discussione successiva