Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77

Per la prima volta però sembra che abbiano preso uno che non abbia i piedi fucilati lì in mezzo.

Anche se, a quanto vedo, spesso rotto il Signorello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
A me non dispiaceva ai tempi del Lorient. Però non l'ho minimamente seguito al Rennes.
Rotto, ha iniziato a rompersi proprio nell'ultima stagione (fermo da inizio febbraio a fine marzo per problemi alla coscia)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
mi pare strano sia una fregatura, l'hanno preso loro, è bono per forza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Premetto, due ruoli diversi. Sia questa merda che il nostro Tchaouna hanno più o meno bazzicato le squadre della Francia ovest, vedi Lorient e Rennes. Giovani entrambi, perché la merda viene già sbattuta nelle prime pagine, mentre il nostro viene per il processo di ridimensionamento della Lazio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Sto Le Féè pensavo fosse più mingherlino rispetto ai 173 centimetri e 69 kg che riporta Wikipedia. Ma magari lo confondo con qualcun altro. Di certo non ha il fisico da corazziere e come caratteristiche in effetti va un po' in controtendenza con i centrocampisti che erano soliti prendere (soprattutto sotto la gestione Mourinho).
Per restare ad acquisti in salsa francese gli auguro di fare il medesimo percorso di un Grenier o al massimo di un Gonalons.

Leggo inoltre che hanno preso (o quasi) Gallo dal Lecce per circa 9 milioni di euro. Discreto profilo, classico "mestierante" che fa il suo. A quel prezzo non è proprio regalato, ma ci può stare (è un classe 2000).

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
A voler essere onesti, stavo più sereno quando facevano il cimitero degli elefanti.

Credo che questo sia il mercato più ragionato che fanno dai tempi della coppanfaccia con Prade.

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Vitalaziale il 08 Lug 2024, 23:30
A voler essere onesti, stavo più sereno quando facevano il cimitero degli elefanti.

Credo che questo sia il mercato più ragionato che fanno dai tempi della coppanfaccia con Prade.

Intendevo Sabatini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una partitella a metà campo nel ritiro ci esce?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2024, 13:03
C'arrivano a 11 ?
Una partitella a metà campo nel ritiro ci esce?
Quest'anno forse si.
Mi piacerebbe leggere cosa scrivevi lo scorso anno con mezza primavera ad Auronzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quest'anno forse si.
Mi piacerebbe leggere cosa scrivevi lo scorso anno con mezza primavera ad Auronzo

Usa la funzione cerca e vai a vedere.

Ps. La lista dei nostri convocati :
Portieri: Provedel, Adamonis, Maximiano (sul mercato), Furlanetto (sul mercato).Difensori: Casale, Romagnoli, Patric, Marusic, Lazzari, Gila, Hysaj, Floriani Mussolini, Fares (sul mercato)
Centrocampisti: Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio (sul mercato), Basic (sul mercato), Akpa Akpro (sul mercato).
Attaccanti: Pedro, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile, Gonzalez, Cancellieri (sul mercato).

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Quest'anno forse si.
Che sei matto a sfottere i riommerds!?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/roma/2024/07/10-130111770/mikautadze_alla_roma_il_presidente_del_metz_lancia_l_asta_ci_sono_tanti_club_

spero di no perché è forte.
in macchina ho ascoltato un agente georgiano che ha detto che lo scorso anno costava 16 e Claudio lotito non lo ha preso per un mln (credo si riferisse alla differenza).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Mikautadze se non faceva  un par de buona partite all'europeo la gente non sapeva manco dove giocava, chiaramente se lo trattano le merde inizia  il pompaggio mediatico pe faglie crede che stanno a tratta' il nuovo Pele'...vabbe..io l'anno scorso me so preso perculate da molti perche osavo dire che  Aouar a 23 anni che si svincola a zero, non fanno nulla per trattenerlo e poi non è che va  in una big ma lo cercavano solo le merde era un giocatore che  puzzava di fuffa ( me ricordo Fat Danny, ma  lo dico in amicizia, che me rispose " eh magari a prenderlo noi !! " ) e infatti dopo un campionato che  piu' fallimentare non si puo' come i due precedenti ecco che non lo vogliono manco l'arabi...vedremo, il tempo è appunto galantuomo..Le Fee  è una settimana che  il corposrt lo mette in prima pagina e pare l'acquisto dell'anno...23 milioni...ma  io me ricordo pure quando spesero 25 milioni per Iturbe... 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2024, 17:22
me so preso perculate da molti perche osavo dire che  Aouar a 23 anni che si svincola a zero, non fanno nulla per trattenerlo e poi non è che va  in una big ma lo cercavano solo le merde era un giocatore che  puzzava di fuffa

Uno che a zero va a prendere 2 milioni l'anno, come Hysaj, quello è.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
cmq  Mikautadze al Monaco e Morata al Milan, so' proprio curioso di vedere mo' chi altro puntano...

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Io nelle ultime settimane sono diventato maggiormente pessimista invece.

Quest'anno stanno facendo un mercato più ragionato e in generalek preferivo quando trattavano il Matic di turno

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Vitalaziale il 08 Lug 2024, 23:30

Concordo sulla prima affermazione.

Sulla seconda attenderei di avere una migliore visione d'insieme.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Dice che quello che hanno comprato, c'ha er recorddd delle "E "sulla maglia.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva