Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2024, 16:51
Francamente, io Ciro OGGI non lo venderei più. Per mille ragioni che non spiego, perché le capite tutti. Andava fatto ieri, non oggi.
Adesso ricostruire.
scusa ma venderlo non aiuterebbe a ricostruire?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Immobile-Besiktas: nel pomeriggio ci sarà una call. La Lazio ha ridimensionato le richieste. L'idea è che siamo alla fine di un rapporto. Se lui accetta definitivamente, e in queste ore è orientato, il prezzo del cartellino verrà abbattuto anche a condizioni nettamente inferiori rispetto ai dialoghi di stamattina

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2024, 13:50
Dice che sta lavorando su un nome che vale quindici volte Greenwood di cui Baroni è a conoscenza.
Io ve ripropongo "attenzione a Jaden Philogene"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 17:02
Pedullà:
Immobile-Besiktas: nel pomeriggio ci sarà una call. La Lazio ha ridimensionato le richieste. L'idea è che siamo alla fine di un rapporto. Se lui accetta definitivamente, e in queste ore è orientato, il prezzo del cartellino verrà abbattuto anche a condizioni nettamente inferiori rispetto ai dialoghi di stamattina

:cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: SkinnyHarry il 08 Lug 2024, 16:58
scusa ma venderlo non aiuterebbe a ricostruire?
Se lo vende al max questo porta Dia a Formello, occhio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 17:02
Pedullà:

Se lui accetta la Lazio chiede di meno.

Se non accetta quindi chiediamo di più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: gianluca71 il 08 Lug 2024, 17:02
Io ve ripropongo "attenzione a Jaden Philogene"
Ma costa due botti e lo cercano club top.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:49
Ha detto che può fare un nome di un giocatore 10 volte meglio di Greenwood
Attendiamo allora
Checcazzaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq il problema ora è chi viene nel ruolo di trequartista. Ci sorbiremo la presa in giro per non aver preso Greenwood e per le parole da idiota di Lotito, che sicuro non hanno fatto piacere all'inglese (ora si legge un po' ovunque che ha rifiutato la Lazio), ma serve un cavolo di nome che riporti l'entusiasmo. Basterebbe un giocatore così, poi mettici Tavares o chi per lui e persino Dia al posto di Ciro e cambia tutto. Però deve battere sto colpo porza zozza

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Imho, se parte Ciro ci si butterà di nuovo su greenwood, se non è troppo tardi.
Altrimenti si chiuderà per Dia o profili simili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 16:40
il giochino di "tutti sono meglio di immobile" lo abbiamo giocato lo scorso anno.
ha giocato castellanos ed era roba da candeggina negli occhi.

non è che se metti mezzo scrondo al posto di uno scrondo tutto intero fai gol.
magari ti fa una sponda in più, visto che ciro manco questo sapeva più fare, ma per buttare la palla dentro e portarti punti veri ci vuole un giocatore vero, non truffe, non mezzi scrondi.
Sono d'accordo
Dico solo a chi si aspetta chissà che, che probabilmente come costi un Dia è uguale a Ciro, anche con ingaggio dimezzato,  causa costo del cartellino

Prima avevamo 3 giocatori di molto sopra la media: Sergej, LA e appunto Ciro
Tre allo stesso livello io oggi non ne vedo (magari Tchaouna diventa un diamante), per cui vedo un bel passo indietro per la Lazio, oggi

Contenuto sponsorizzato

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2024, 17:04
naturalmente in ogni caso dipende dal sostituto, ma ne facevo un discorso più generale: la vendita comunque non ci permetterebbe di liberarci di un ingaggio pesante e di mettere in tasca qualche soldo utile proprio al fine di ricostruire?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2024, 17:04
Esattamente :s
E qui stanno tutti festeggiando, dimenticandosi che non abbiamo De Laurentis come presidente.

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 17:15
Sono d'accordo
Dico solo a chi si aspetta chissà che, che probabilmente come costi un Dia è uguale a Ciro, anche con ingaggio dimezzato,  causa costo del cartellino

Prima avevamo 3 giocatori di molto sopra la media: Sergej, LA e appunto Ciro
Tre allo stesso livello io oggi non ne vedo (magari Tchaouna diventa un diamante), per cui vedo un bel passo indietro per la Lazio, oggi

Mi trovi d'accordo, mi auguro di essere smentito dai fatti ma temo che siamo scesi al livello del Torino o della Fiorentina al massimo lotteremo per la Conference.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 16:55
Che Tudor chiedeva altri giocatori e voleva cedere gli unici buoni dello scorso mercato
L unico giocatore era guedonzi, ma io credo che la differenza sta tutta sugli acquisti e sul numero. Lui voleva un repulisti vero, lotito, per me, sta dando uno romanella, senza rendersi conto che dopo quello che ha detto oggi una buona parte dello spogliatoio non sarà contento, e non so se gli acquisti presi ad oggi siano in grado di prendere per mano questa squadra....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
https://x.com/robertoarduini1/status/1810321042818179349?s=46

Io in questo mi ci ritrovo, oggi (anche aggiungendo Dia)
Poi magari prendiamo Greenwood, Martial e Samardzic ( :sisisi:)

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2024, 17:08
Ma costa due botti e lo cercano club top.
Leggevo che lo vuole il Barcellona ma che lui non si sente ancora pronto per un salto del genere, ma l' Hull City ha bisogno di venderlo..magari la Lazio potrebbe essere la tappa intermedia di cui necessità e la stessa offerta fatta per Greenwood con alta percentuale di rivendita potrebbe essere allettante per l Hull

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 17:20
https://x.com/robertoarduini1/status/1810321042818179349?s=46

Io in questo mi ci ritrovo, oggi (anche aggiungendo Dia)
Poi magari prendiamo Greenwood, Martial e Samardzic ( :sisisi:)

sai che io greenwood non lo voglio per le sue vicende personali.
ma a noi, a questo punto, servono un greenwood e un sancho, oltre a nuno tavares

adesso come adesso siamo davvero ai piedi di cristo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Ma volesse il cielo.

Discussione precedente - Discussione successiva