Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Martial, Stengs (che manco mi piace) e Nuno Tavares se esce Immobile e non arriva Greenwood

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: RauLazio il 08 Lug 2024, 16:47
Pare che il Bologna insiste per Casale per il dopo Calafiori. Offerta intorno ai 12 milioni, rifiutata da Lotito.
Secondo me e un errore rifiutare, lo cederei anche per meno. Come quarto centrale prendi un Luperto per 4,5 milioni, ti restano 7 per investire in un altro ruolo.

Luperto è andato a Cagliari.
Però sì, concettualmente il discorso vale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.547
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2024, 17:25
Martial, Stengs (che manco mi piace) e Nuno Tavares se esce Immobile e non arriva Greenwood

Al posto di Stengs mi vengono in mente anche Dele Alli, Bellingham (fratello), Arda Guler... per motivi diversi al momento "avvicinabili" da Lotito. Certo, dire 10 volte più forti di MG...

:=))

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Se Immobile dovesse andare effettivamente al Besiktas mi auguro che tramite i playoff si qualifica per Europa League e che giochi contro la Lazio in modo da, almeno, dargli il giusto tributo

Re Ciro non merita di andarsene senza la giusta standing ovation. Così è tristissimo per uno che ha fatto la nostra storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 13:49
Ha detto che può fare un nome di un giocatore 10 volte meglio di Greenwood
Attendiamo allora

Con questa uscita ha praticamente detto che non lo prende, sul fatto che può fare un nome 10 volte più forte lo può fare, tutti lo possono fare un conto e dire un nome un altro è comprarlo. E purtroppo la nostra dimensione è diventata quella di fare affari con squadre di serie B o al massimo di bassa classifica in serie A, quindi dubito che abbiano in rosa giocatori come Greenwood.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2024, 17:27
Al posto di Stengs mi vengono in mente anche Dele Alli, Bellingham (fratello), Arda Guler... per motivi diversi al momento "avvicinabili" da Lotito. Certo, dire 10 volte più forti di MG...

Arda Guler del Real Madrid ?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 17:33
Arda Guler del Real Madrid ?

ma io non credo che lo vendano eh, al massimo lo prestano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2024, 17:27

Dele Alli lo prendi gratis ma  mi pare in parabola discendente da tempo , Bellingham junior sarebbe  una altra scommessa, Arda Guler il Real te lo da  in fronte  8)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io sono d'accordo con la cessione di Immobile. Anzi, la auspicavo già la scorsa estate. Primo perché a livello tecnico ormai purtroppo non è il Ciro che conosciamo ma soprattutto perché avevo paura che un a sua permanenza forzata avrebbe rovinato il ricordo che merita di avere. E infatti già sento parlare di 'vecchio' di 'bollito' ecc. Ma non si riesce a parlare con un po' di rispetto di un giocatore che ha fatto la storia della Lazio? Io certe cose non le capirò mai

Il rischio che faccia un'altra stagione in incolore c'è eccome !

Ma poi chi caxxo prendiamo .. io Dia nn lo voglio manco vedere.

Grande rispetto x Ciro the King in ogni caso!!!

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 17:35
ma io non credo che lo vendano eh, al massimo lo prestano
Non credo neanche in prestito dopo l'Europeo ch ha giocato.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Forse l'unica cosa giusta detta da Lotito: i senatori hanno rovinato la stagione.
Tutti freschi di rinnovo, con lauti stipendi, che mandavano frecciatine sulla riconoscenza e non si presentavano in ritiro.

Piazza pulita. Immobile, LA su tutti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lotito è un pinocchio, ora usa i senatori. il manager vero fa il bene della Lazio e li manda via un anno fa, accontentando l'allenatore che lo ha portato in CL.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Lotito è un pinocchio, ora usa i senatori. il manager vero fa il bene della Lazio e li manda via un anno fa, accontentando l'allenatore che lo ha portato in CL.

Fu Sarri a chiedere la permanenza.
Assieme a Berardi e Ricci.

Quello era un mercato da 10, si infatti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma che ha chiesto la permanenza, ma piantala. Sarri è stato il primo a rendere Immobile non indispensabile, cosa impensabile prima di lui. LA lo ha messo fuori in luogo di Akpa il primo anno. Ha chiesto Berardi (+ punta giovane) proprio per avere FA falso 9 ed avere un'ala con i goal in canna. Hanno preso Isaksen e Castellanos.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Sul sito di una tv turca lo danno per fatto insieme a Rafa Silva e Gabriel Paulista

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 17:20
https://x.com/robertoarduini1/status/1810321042818179349?s=46

Io in questo mi ci ritrovo, oggi (anche aggiungendo Dia)
Poi magari prendiamo Greenwood, Martial e Samardzic ( :sisisi:)

Dobbiamo ritrovarci.
Questo è.
Ma si sapeva, si era capito abbondantemente

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
ma che ha chiesto la permanenza, ma piantala. Sarri è stato il primo a rendere Immobile non indispensabile, cosa impensabile prima di lui. LA lo ha messo fuori in luogo di Akpa il primo anno. Ha chiesto Berardi (+ punta giovane) proprio per avere FA falso 9 ed avere un'ala con i goal in canna. Hanno preso Isaksen e Castellanos.

Infatti si è visto come si è privato di Immobile.
Lo ha fatto giocare anche su una gamba sola.
FA centrale e Isaksen sulle fasce, Pedro falso nueve, magari tenere uno fraCancellieri e Romero, provare a lanciare Fernandes... se avesse voluto avoja a panchinà Immobile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Pedro era finito, Isaksen acerbo. FA sempre sulla fascia e Castellanos mediocre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Questa però è una delle 1000 versioni uscite sulla vicenda però...

Discussione precedente - Discussione successiva