Help tdt

Aperto da gesulio, 12 Ott 2010, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
arrivata con errore nel cognome a metà settembre
risottoscritta a metà ottobre presso lo stadio Olimpico
ancora non arrivata!!!!!

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
richiesta a luglio insieme a altri due brutti ceffi
a loro arrivata a settembre
a me...col cavolo!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.018
Fermo restando il mio giudizio sulla tdt: strumento inutile, buono per gettare un bel po' di fumo (puzzolente) negli occhi degli italiani (e lascio perdere tutto il resto di quel che ne penso, come strumento contro la violenza negli stadi).

Sarebbe interessante capire quale sia la causa di tanti ritardi. Cerco di metterli nell'ordine di probabilità che io gli attribuisco.

1) Boicottaggio da parte di impiegati "difettosi" delle poste (per me è al primo posto)
2) Disorganizzazione delle poste (ho letto di scatoloni, moduli buttati qua e là)
3) Boicottaggio da parte di questurini "difettosi"
4) Disorganizzazione in questura
5) Processo di valutazione della attitudine alla frequentazione degli stadi paricolarmente lungo ed accurato

Sarebbe interessante vedere se in altre città e situazioni (Postepay ma una sola squadra, due squadre ma non postepay, assenza totale di "difettosi") succede la stessa cosa oppure no.

Io la pazienza di andare a cercare nei forum dei genoani o dei doriani, dei catanesi o dei bresciani, non ce l'ho ... ma sarebbe interessante vedere come vanno le cose altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
sottoscritta a fine luglio io e mia figlia di 4 anni.

Io l'ho ricevuta, lei no....

Sospetto che il Viminale gliel'abbia negata perchè potenziale ultrà in pectore (il giorno di Natale ha duramente contestato la mamma che le voleva far indossare un vestito rosso con bordi oro dicendole che lei non indossa i colori della Roma!!)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Poi volevo segnalare che l'altro giorno da Guido c'era qualcuno della Lazio, forse Cannigiani, che in merito alla Tdt ha detto che tutti quelli che non l'hanno ancora ricevuta devono mandare una email al marketing della Lazio con i propri dati e loro provvederanno a girarla alle Poste.
Ha anche detto che i maggiori problemi ci sono stati con i richiedenti di luglio.

Ora ci provo e vediamo se arriverà qualcosa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alexia68 il 27 Dic 2010, 17:53
Come prima cosa AUGURI a tutti.

Poi volevo segnalare che l'altro giorno da Guido c'era qualcuno della Lazio, forse Cannigiani, che in merito alla Tdt ha detto che tutti quelli che non l'hanno ancora ricevuta devono mandare una email al marketing della Lazio con i propri dati e loro provvederanno a girarla alle Poste.
Ha anche detto che i maggiori problemi ci sono stati con i richiedenti di luglio.

Ora ci provo e vediamo se arriverà qualcosa.

la corrida: dilettanti allo sbaraglio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Ma se non serve ad entrare negli stadi per vedere le partite, perchè tutta stà smania per una carta ricaricabile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 28 Dic 2010, 12:02
Ma se non serve ad entrare negli stadi per vedere le partite, perchè tutta stà smania per una carta ricaricabile ?
per le trasferte serve (settore ospiti o in generale se ci sono limitazioni), per avere il biglietto in casa scontato (se non sei abbonato) serve

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: silvia84 il 28 Dic 2010, 15:00
per le trasferte serve (settore ospiti o in generale se ci sono limitazioni), per avere il biglietto in casa scontato (se non sei abbonato) serve

ho già postato in un altro topic, questo è sicuramente più adatto:
ho sentito dire in giro che qualcuno ha fatto il biglietto settore ospiti di marassi per la prox col genoa, senza essere in possesso della tdt, gli hanno detto che li mettono tutti insieme, sia possessori che non, se è vera e credo lo sia, lascio a voi ogni commento.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Aquila Romana il 28 Dic 2010, 12:02

Questa grandiosa invenzione, dovrebbe riavvicinare i tifosi allo stadio, quando in media il campionato italiano ha già perso spettatori confrontando i numeri con gli anni scorsi e non solo ad esempio partite come lecce-bari verranno giocate a porte chiuse, un applauso a maroni. :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inmentesolote il 29 Dic 2010, 20:16
ho già postato in un altro topic, questo è sicuramente più adatto:
ho sentito dire in giro che qualcuno ha fatto il biglietto settore ospiti di marassi per la prox col genoa, senza essere in possesso della tdt, gli hanno detto che li mettono tutti insieme, sia possessori che non, se è vera e credo lo sia, lascio a voi ogni commento.
hanno diviso il settore in 2, una parte ai tesserati e una parte ai non tesserati.. anche in altri stadi mettono i tesserati in un unico settore (se vogliono, chiaramente, e se si fanno "riconoscere" tifosi della squadra degli ospiti) per motivi di sicurezza (chiaramente è più facile controllarli in un'unica zona che sparsi)

Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Dic 2010, 20:23
Questa grandiosa invenzione, dovrebbe riavvicinare i tifosi allo stadio, quando in media il campionato italiano ha già perso spettatori confrontando i numeri con gli anni scorsi e non solo ad esempio partite come lecce-bari verranno giocate a porte chiuse, un applauso a maroni. :asrm

veramente assurdo, io mi son fatta la tessera per evitare di perdermi una partita con limitazioni e ora vedo che possono pure impedirmi di andarci anche se ce l'ho.. tessera fallimentare sotto tutti i punti di vista

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gesulio il 12 Ott 2010, 11:25
ah ecco... allora non sono il solo...
ok, grazie mille Alexia :luv: e anche agli altri  :p.

teniamoci comunque aggiornati su questa situazione, anche perché gennaio eccolo...

dopo tre solleciti e tre falsi re-invii mi è arrivata alla fine di novembre.

nessuna notizia di rimborso come invece promesso al telefono.
tu come ti sei regolato? mi fai sapere?
te ne sarei grato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Sta cosa di gennaio è sicura ? Ci sono comunicazioni ufficiali ?
Io ne aspetto tre e credo che ormai non arriveranno più.
E penso pure di immaginare cosa se ne facciano le Poste della e-mail di Canigiani.
(ma poi ti pare che una società fa comunicati ufficiali da Guidone ... boh ...)

Ci toccherà andare a Lazio - Lecce insieme a qualche amico avvocato ....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma dopo la decisone su Lecce-Bari ancora vi preoccupate se non ve l hanno consegnata o se ancora non vi siete tesserati?Questa tessera è la cosa più inutile del mondo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: And159 il 30 Dic 2010, 00:31
Ma dopo la decisone su Lecce-Bari ancora vi preoccupate se non ve l hanno consegnata o se ancora non vi siete tesserati?Questa tessera è la cosa più inutile del mondo
lo sappiamo pure noi che abbiamo la tessera eh.. però è una forma di tutela, almeno per quanto mi riguarda, nel senso che sono pochissime le partite che posso vedere (tutte trasferte o quasi) e quindi non voglio rischiare di trovare limitazioni che mi impediscano di vedermele. Certo che se succede a una partita della Lazio che la facciano a porte chiuse mi incacchio come una iena ovviamente..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
dopo tre solleciti e tre falsi re-invii mi è arrivata alla fine di novembre.

nessuna notizia di rimborso come invece promesso al telefono.
tu come ti sei regolato? mi fai sapere?
te ne sarei grato.

no, io ancora non mi sono regolato. non so proprio che fare...
i solleciti li hai fatti per email? puoi darmi l'indirizzo?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva