Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: claudio1 il 02 Lug 2024, 15:17
Lo conosco molto poco... gli highlights di prima non mi impressionano, poi ho letto su transfermarkt una valutazione da 10M di euro, che a 25 anni non sono il massimo. Tchaouna per dire è valutato 8M a 23 anni. Ma sono solo numeri, se lo ha voluto Baroni, ottimo che sia arrivato.

A dicembre, parlo di Noslin, il suo valore su quel sito non raggiungeva nemmeno il milione di €. Valutazioni, come già scritto da RubinCarter, che spesso lasciano il tempo che trovano.

Giocatore, credo che oramai lo sappiamo un po' tutti, che ha iniziato la sua carriera da prof al compimento dei 21 anni. Per fare un esempio, Kaoru Mitoma del Brighton è diventato un professionista, seppur per altri motivi, a 23 anni. O come il Torricelli degli anni '90

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2024, 15:20
Tchaouna ha una clausola di 8 milioni in caso di retrocessione con la Salernitana , oltre ad avere 20 anni e non 23.

Quanto a transfertmarkt le quotazioni lasciano il tempo che trovano. ;)

Sì sì, volevo dire che era un 2003, mi è uscito che ha 23 anni... comunque aiuta ancora di più il mio discorso. Tutto questo, ovviamente, concordando che le quotazioni di TM lasciano un po' il tempo che trovano.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Lug 2024, 02:30
Meglio alla americana, tipo TJ  :)

Io lo chiamerò Nosolin .... Alla veneta  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Io lo chiamerò NOS-lin per il suo modo di sgasare sulla fascia.
Bei tempi quelli di Need for Speed Underground.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Qualcuno esperto puo tracciarne una scheda? gioca punta centrale, seconda punta o esterno da 433?
è versatile , ala destra ala sinistra o falso nueve, un piccolo Felipe insomma :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2024, 19:41
Considerando i riscatti di Rovella e Pellegrini, non cominciano a essere un po' troppe le risorse già impegnate per la prossima estate?
ci salveremo col paracadute... :beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Noslin "Baroni uno dei motivi per cui ho scelto la Lazio. Felice di essere qui, ho grandi obiettivi"

"Sono molto contento di essere un giocatore della Lazio. Pensavo di avere poche possibilità, ma per fortuna ora sono un calciatore biancoceleste. Ritrovare Baroni per me è importante, è stato uno dei motivi per i quali ho scelto questo club. Sono felice di avere la sua fiducia, spero di conquistare tanti successi insieme a lui. Ho grandi obiettivi con questa maglia, soprattutto a livello europeo. Spero di crescere molto e di giocare per traguardi importanti". Così Tijani Noslin, nuovo attaccante biancoceleste, si presenta ai microfoni ufficiali del club. "Gli ultimi mesi sono stati molto veloci, per me è stato come stare sulle montagne russe. Voglio dare il massimo, alzarmi ogni giorno ed essere grato di fare questo lavoro. Per ora ho scelto il 14 perché gli altri numeri che mi interessavano erano occupati, magari lo cambierò durante la stagione. In questi giorni ho sentito Wesley Sneijder, era molto felice per me, lui mi ha aiutato a diventare un calciatore a questi livelli, oltre al mio agente", prosegue l'attaccante olandese. Mentre, in chiusura, Noslin rivolge un appello ai tifosi sperando che "mi supportino perché ho bisogno di loro per essere la miglior versione di me stesso e di vincere tanti trofei", conclude.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: Precisione il 09 Lug 2024, 14:05
Per ora ho scelto il 14 perché gli altri numeri che mi interessavano erano occupati, magari lo cambierò durante la stagione.

Chissà quali altri numeri gli interessavano 🤔
Considerando poi che durante la stagione non si può cambiare numero ma fino a che non viene comunicata la. lista ufficiale sì, pure questa uscita suona come qualcosa più di un indizio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: hafssol il 09 Lug 2024, 14:12
Chissà quali altri numeri gli interessavano 🤔
Considerando poi che durante la stagione non si può cambiare numero ma fino a che non viene comunicata la. lista ufficiale sì, pure questa uscita suona come qualcosa più di un indizio.

A Verona aveva il 17..., al Fortuna il 77.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402

Comunque bella responsabilità, se volesse proprio quel numero, ma anche comparazione inevitabile, non tanto per lui quanto proprio in generale.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Ammetto lo scorso anno, nel girone di ritorno, di averlo desiderato con la nostra maglia e come attaccante, dovendo assistere quasi sempre alla pessima stagione dei nostri due centravanti.
Il problema di Noslin è solo il costo.
Decisamente troppo alto per il giocatore visto sinora e che rischia di toglierti quella disponibilità anche minima per chiudere altri giocatori di cui la rosa avrebbe bisogno.
Per il resto benvenuto e tira sempre forte!
  :band1:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.751
A proposito del numero, ho sentito la sua intervista in inglese con sottotitoli in italiano e dice che ha scelto il 14 perché in Olanda portava il 77 e 7 + 7 fa 14 (dice proprio sette più sette). Dice anche che ha fatto il rider e che si impegna perché non vorrebbe tornare a fare quel lavoro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Probabilmente sto scrivendo un'eresia; ma oggi quel ragazzotto col quattordici sulle spalle mi ha ricordato il primo Ciro alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2024, 22:42
Probabilmente sto scrivendo un'eresia; ma oggi quel ragazzotto col quattordici sulle spalle mi ha ricordato il primo Ciro alla Lazio.

L'ho visto in allenamento stamattina e mi è apparso un po indolente pur facendo intravedere un tiro importante. In partita nella prima fase era sulla stessa riga, si è acceso dopo il primo palo dove oggettivamente se avesse segnato sarebbe stato un gol da attaccante verissimo. Il secondo palo nasce da un errore peró perchè non dare a Isaksen una palla così facile è un difetto.

Peró vale i soldi investiti. Adesso sta a lui.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2024, 22:47
L'ho visto in allenamento stamattina e mi è apparso un po indolente pur facendo intravedere un tiro importante. In partita nella prima fase era sulla stessa riga, si è acceso dopo il primo palo dove oggettivamente se avesse segnato sarebbe stato un gol da attaccante verissimo. Il secondo palo nasce da un errore peró perchè non dare a Isaksen una palla così facile è un difetto.

Peró vale i soldi investiti. Adesso sta a lui.

Ha un bel tiro, anche io ho notato che e un po individualista. Anche al inizio del secondo tira invece di passarla a Cancellieri che lo rimprovera. Un difetto minore se segna 20+ gol, in generale gli attaccanti sono piu egoisti.
A me piace da quel che ho visto in questi giorni, ma e chiaro che deve ancora migliorare.

Discussione precedente - Discussione successiva