Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: mr_steed il 09 Lug 2024, 09:54
non saprei dire se sia davvero così, anche se forse potrebbe esserlo per un giocatore come Ciro, in quanto sicuramente quello con maggiore visibilità...

Ma devi contare anche la "filiera corta lotitiana"...

Battute a parte... Il mio dubbio si basa sul fatto che, ai tempi, feci la fila alle poste interne al centro commerciale Porta di Roma e davanti a me in fila c'era Stephan Lichtsteiner :=))

E, sempre tra i corridoi di Porta di Roma, incontrai pure Andre Dias e intera famiglia...

Certo erano altri tempi e i due giocatori in questione non avevano la stessa "visibilità" di Immobile...

Tantissimi anni fa frequentai il figlio di un ex giocatore di Juventus, Napoli e merde. Viveva a Roma parte del tempo perché il padre e la madre si erano conosciuti quando il padre era passato per la roma. Raccontava che le società si occupavano anche dei regali di Natale per tutta la famiglia, che il padre praticamente doveva solo giocare a calcio il resto era tutto organizzato e gestito da addetti delle società sportive (soprattutto la Juve).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

out: LA, FA e Kamada
in: Dele-Bashiru, Noslin e Tchauna

Nel complesso, dovremo aver preso gente con più gamba, fisico e fame ma con meno tecnica, inventiva ed esperienza.

Vi è poi l'incognita gigantesca della guida tecnica.

Al momento è quindi pressoché impossibile fare previsioni su che Lazio vedremo nella stagione 2024-25.  Molto dipenderà dagli ulteriori movimenti di mercato (in e out) e dal grado di simbiosi ed empatia che si creerà nel gruppo squadra. Potremo tanto competere per le posizioni nobili della classifica, quanto ritrovarci a fare una stagione di lacrime e sangue.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.658
si un 2005 promessa del barcellona...ce sto a crede :sisisi:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2024, 10:02
Pure basta con i "se Ciro..."

È finito, F I N I T O.

Il campo ha ampiamente dettato l'amata sentenza.

Sono due anni che ammorbate con "vedrete la prossima gara se gioca...".

Speriamo di non vederla.

Brutale, diretto, schietto, lapidario...
Ma perfetto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Dopo aver sognato Greenwood é quello che ci vuole  :x

Il minimo sindacale in attacco é Dia. Dia-mine!

Su Ciro dico solo: no all'accanimento terapeutico.
Per il bene suo e nostro é giusto finirla qui.

Non merita un uscita di scena ingloriosa trascinandosi per il campo senza concludere niente ogni volta.

Non lo merita pure l'immagine che lui ha costruito negli anni con noi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Ma Dia, perche? Cosa ci vediamo in Dia?

Per me ci sono una miriade di attaccanti che potrebbero fare al caso nostro, ma non Dia (che ha gia dimostrato di scapocciare) e Simeone che va per i 30.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2024, 10:06
Tantissimi anni fa frequentai il figlio di un ex giocatore di Juventus, Napoli e merde. Viveva a Roma parte del tempo perché il padre e la madre si erano conosciuti quando il padre era passato per la roma. Raccontava che le società si occupavano anche dei regali di Natale per tutta la famiglia, che il padre praticamente doveva solo giocare a calcio il resto era tutto organizzato e gestito da addetti delle società sportive (soprattutto la Juve).

Certo: che lo facciano le altre squadre non c'è il minimo dubbio, soprattutto con gli stranieri e con i giocatori più famosi, ne sono assolutamente convinto

Sono meno convinto che lo si faccia anche alla Lazio, su più livelli...

Magari per i regali di natale sì, per la raccomandata meno...

Essendo stata finora una famiglia, in famiglia le raccomandate te le puoi anche andare a prendere da solo  :p

p.s. comunque mi sto scervellando ma sai che non mi viene in mente un giocatore che sia passato per roma, napoli e juve?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2024, 10:06

Anche al milan di berlusconi funzionava così.

Pensavano a tutto loro, scuola dei bimbi, casa, vacanze, tutto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 09:14
In Spagna la lingua?
il ragazzo non è proprio una cima, credo che questo sia chiaro a tutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2024, 10:05
E si continua a piagnucolare.  ;)

A verbale.

Esatto, per me una quindicina se sta bene di testa prima che di fisico li fa in serenità.
n'è bono, dice.  ;)
OOVR
PELLETS PELLETS
Siamo ciò che scriviamo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Per me ciro che ha perso un po di brillantezza e lucidità i suoi golletti li farebbe eccome. Per altri no.
Certo che se l'alternativa è cholito... io venderei piu taty se sono vere le offerte del girona.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2024, 10:27
Sono opinioni.
Per me ciro che ha perso un po di brillantezza e lucidità i suoi golletti li farebbe eccome. Per altri no.
Certo che se l'alternativa è cholito... io venderei piu taty se sono vere le offerte del girona.

"Ha perso un pò di brillantezza"

Quest'anno dribbling: 0, duelli vinti di testa: 0, contropiedi presi dopo che ha perso palla: ho perso il conto.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Balde89 il 09 Lug 2024, 10:29
"Ha perso un pò di brillantezza"

Quest'anno dribbling: 0, duelli vinti di testa: 0, contropiedi presi dopo che ha perso palla: ho perso il conto.
io ho perso il conto dei goal che ha fatto e anche quest'anno se hai passato il turno in CL è stato grazie ai suoi goal.
Perchè,  chi dovrebbe comprare il suo sostituto ha portato un attaccante che non tira in porta. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2024, 10:27
OOVR
PELLETS PELLETS
Siamo ciò che scriviamo.

Bravo, vedi che se ti applichi i risultati arrivano ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2024, 10:22
Ma Greenwood è ito definitivamente?
https://x.com/allroundlazio/status/1810589715713683754?s=46

Direi di si, visto che pare il marsiglia abbia offerto 30 mln + percentuale alta sulla rivendita
Ma le parole di Lotito di ieri erano chiare

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ragazzi va bene tutto...ma se continuate a dire "Ciro per me i suoi gol ancora li farebbe" siete fuori strada.

Non ha più la brillantezza fisica. E' compassato. In campo aperto lo recupererebbe anche l'ultimo dei difensori. Incespica, è macchinoso...ma come fate a non vederlo?

Ciro a certi livelli è finito purtroppo.

Se ti danno anche 7/8M è grasso che cola. Occasione per entrambi per dirsi addio.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: max_im1900 il 09 Lug 2024, 10:33
io ho perso il conto dei goal che ha fatto e anche quest'anno se hai passato il turno in CL è stato grazie ai suoi goal.
Perchè,  chi dovrebbe comprare il suo sostituto ha portato un attaccante che non tira in porta.

Quei 20 minuti in Champions sono l'unico acuto di Immobile negli ultimi 2 anni.
Potrei sbagliare, ma credo che sia l'unica doppietta su azione dal 2022.

Direi che per 4 milioni l'anno è un pò troppo.

Quando si elogiavano i numeri di titty ero uno di quelli che riportava i rigori segnati, su Immobile dovremmo avere la razionalità di fare lo stesso: senza rigori sarebbe stato un buon attaccante, ma nulla più.
Ora lapidatemi pure, ma ho sempre preferito giocatori come Klose, Ibra o Giroud, che per me riescono ad adattarsi ad ogni contesto e a dare il proprio contributo. Immobile invece tecnicamente ha limiti importanti (che bilanciava, ai tempi, con una grande corsa), e il suo rendimento è stato sopratutto caratterizzato da un tipo di gioco costruito appositamente.
In altri contesti (vedi Siviglia e Borussia) sono emerse tutte le sue criticità al tempo - figurarsi ora che ha 34 anni.

Per 4 milioni l'anno e per creare polveroni social ad ogni panchina, anche no (perchè poi il problema è questo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Vitor Roque non so come possa solo uscire come voce comunque.
Preso 6 mesi fa per 30 mln dal Barcellona, te lo stanno proprio per dare.

Discussione precedente - Discussione successiva