Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2024, 14:34
Adesso però vi faccio una domanda provocatoria.
Ma Immobile non era finito?
E se Immobile è finito che differenza fa avere Taty + Noslin + Immobile oppure solo Taty + Noslin?
La verità è che a Immobile vogliamo tutti bene e speriamo sempre che faccia una grande stagione!

Come sempre chi reputa ancora Immobile un grande giocatore pensa che con lui in Turchia si perda di qualità altri come il sottoscritto pensano che risparmi un ingaggio importante e ti eviti pure qualche rogna e malumore nello spogliatoio; unica cosa è che quel risparmio di ingaggio andrebbe auspicabilmente speso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E se Immobile è finito che differenza fa avere Taty + Noslin + Immobile oppure solo Taty + Noslin?
La verità è che a Immobile vogliamo tutti bene e speriamo sempre che faccia una grande stagione!

ma infatti io spero vada via perché non fa alcuna differenza.
A quel punto però spero di migliorare e usare quegli 8 mln lordi liberati per rinforzare la squadra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io, personalmente, mi sono espresso su Immobile e penso che qualche cartuccia da sparare ancora ce l'abbia. Ma se si potesse velocizzare l'avvicendamento sarebbe anche meglio. Avvicendamento, appunto. E non c'avemo già Noslin che po' fa pure quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Comunque me sta a salì na discreta ansietta ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 14:40
Io, personalmente, mi sono espresso su Immobile e penso che qualche cartuccia da sparare ancora ce l'abbia. Ma se si potesse velocizzare l'avvicendamento sarebbe anche meglio. Avvicendamento, appunto. E non c'avemo già Noslin che po' fa pure quello.
Secondo me è particolarmente difficile trovare un sostituto discreto (non all'altezza di Ciro eh ... quello è quasi impossibile).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Giocatori un po' avanti con l'età magari ti costano poco di cartellino ma poi prendono tanto di stipendio (tipo un Morata)
I giovani forti costano tantissimo di cartellino.
Devi sempre andare sullo sconosciuto o sul profilo da rilanciare (come ha fatto la Fiorentina con Kean, ma che garanzie ha che faccia bene?).
Se prendessimo Dia, oppure Simeone, Nzola, Sanabria, Retegui, Abraham, avremmo qualche garanzia?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Se Noslin è visto punta, con eventuale partenza di Immobile, e ascoltando Baroni, credo che nella sua idea si giocherà così

Provedel - Mandas

Lazzari - Hysaj
Gila - Patric
Romagnoli - Casale
Marusic - Pellegrini

Guendouzi - Vecino
Rovella - Cataldi
Dele-Bashiru - Munoz

Tchaouna - Isaksen
Noslin - Castellanos
Zaccagni - Pedro

Con Dele-Bashiru che può anche fare un vertice più alto in un 4-3-2-1

Nel mercato si sta cercando un trequartista forte al posto del Munoz che ho messo io (o ala che Pedro non è che dia 'ste garanzie, come Greenwood) e un terzino sx per Hysaj (com Marusic che tornerebbe a destra).

Davanti secondo me se si farà qualcosa a questo punto potrebbe davvero essere Bazdar, con o senza Immobile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dia e Simeone qualche golletto in canna ce l'hanno.
Nzola non segna manco con le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.540
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2024, 14:42
Secondo me è particolarmente difficile trovare un sostituto discreto (non all'altezza di Ciro eh ... quello è quasi impossibile).

Infatti, un po' come con SMS lo scorso anno, una sostituzione 1-1 è impensabile.
Piuttosto, bisogna cambiare il modo di giocare (cosa che col nuovo allenatore è scontata) ma anche l'assortimento della rosa. Non è necessaria una punta da trenta gol se hai centrocampisti che si inseriscono e vedono la porta. Il nostro problema, almeno in partenza, è che non abbiamo né l'uno né gli altri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
A me quello che da Fastidio è Pedro cioè giocatore finito che ha 20 minuti nelle gambe e ci occupa solo un posto numerico e di ingaggio in rosa...
Cedendo Pedro, hai Zaccagni e Noslin a sinistra e hai lo spazio di manovra per inserire un altro attaccante.
Comunque sono dell'idea che non ci dobbiamo
Basare solo sulla punta che segna ma che fanno un po' di gol un po tutti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2024, 10:06
Tantissimi anni fa frequentai il figlio di un ex giocatore di Juventus, Napoli e merde. Viveva a Roma parte del tempo perché il padre e la madre si erano conosciuti quando il padre era passato per la roma. Raccontava che le società si occupavano anche dei regali di Natale per tutta la famiglia, che il padre praticamente doveva solo giocare a calcio il resto era tutto organizzato e gestito da addetti delle società sportive (soprattutto la Juve).
Daniel Fonseca ?

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2024, 14:36
Dovbik costa 40 milioni come fai a scambiarlo con il Taty ?

Dopo l'Europeo non credo qualcuno paghera neanche 30 milioni. E piu punta di castellanos, ma non lo considero un top. Nel Girona tutti sembrano fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: RauLazio il 09 Lug 2024, 14:56
Dopo l'Europeo non credo qualcuno paghera neanche 30 milioni. E piu punta di castellanos, ma non lo considero un top. Nel Girona tutti sembrano fenomeni.
Si ma 30 milioni è già fuori budget per noi. Poi mi sembra ci siano squadre come l'Atletico Madrid sopra di lui

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Io non sono d'accordo con il sentire generale. Piuttosto che inserire un mezzo giocatore lì davanti (perché Simeone e Dia questo sono), preferisco rimanere con Castellanos e Noslin e dare fiducia a quest'ultimo.
Ed investire altrove. La punta forte, che ti cambia le sorti della squadra, richiede un investimento economico di una portata tale che la Lazio al momento non può sostenere, nemmeno con l'uscita di Immobile.
Alle mezze punte brave, invece, puoi arrivare anche senza dover impegnare Formello.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Grande Puffo il 09 Lug 2024, 14:27
Tanto a Baroni andrà bene comunque,  che lui non guarda quel che manca ( cit.).

Dopo questa dichiarazione di ieri, ho avuto la conferma che sarà un annata pessima

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Un parco punte Taty-Noslin mi pare altamente improbabile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Lug 2024, 15:14
Dopo questa dichiarazione di ieri, ho avuto la conferma che sarà un annata pessima

Perché invece col santone che voleva giocatori ad hoc è andata una meraviglia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2024, 15:15
Un parco punte Taty-Noslin mi pare altamente improbabile.

Anche per me, ma la fonte dello scendiletto di Lotito che scrive sul messaggero un po' mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io credo sia doveroso portare almeno un attaccante di livello, soprattutto se esce Immobile.
Dia va bene se esce Castellanos, ma se esce Immobile serve altro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Bisogna fare i conti con la realtà. I soldi non ci sono, ma ci sono i limiti imposti dall UEFA. Al momento, da quanto ho capito, staremmo fuori... Immaginarsi l acquisto di un attaccante forte al posto di Ciro e di un trequartista si livello, oltre al terzino sinistro, è prendersi in giro

Io credo che il massimo che si possa fare sarebbe vendere Ciro, Mandas, Hysaj (gratis) e qualche pezzo qua e là (Marcos Antonio, un prestito oneroso di Cancellieri ecc) per arrivare a questa situazione

Isaksen XXX Zaccagni
(Tchaouna) (Bashiru) (Noslin)
Noslin
(Castellanos - Bazdar)

Laddove XXX deve essere un giocatore di livello. Meglio di questo non possiamo francamente sperare. Temo.

Discussione precedente - Discussione successiva