Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 21:17
Se qualcuno facesse 12 gol avrebbe fatto meglio di Zirkzee

Come si diceva a proposito di Castellanos in doppia cifra o dei suoi 19 gol in proiezione  :sisisi: i numeri non raccontano tutto di un giocatore.
Zirkzee oltre che terminale d'attacco è praticamente un regista offensivo, oltre che giocatore tecnicamente sublime. Lui ha fatto 12 gol, ma quanti ne ha fatti fare ai vari Ferguson, Orsolini & c.?
Oltre a quello del centravanti, il nostro problema è che pure ali e centrocampisti non sembrano avere grossa dimestichezza con la porta.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2024, 20:55
Erano; adesso la DIA non esiste più (se l'ho capita)
Adesso al posto della DIA c'è la GILA.  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2024, 21:58
immagino uno Yamal alla Lazio, ci saremmo scornati a suon "fisicamente non è pronto", "nun c'ha i muscoli", "so portano avanti"....

Yamal in Primavera Italiana a suon de na media di 3 gol a partita, vince il campionato da solo.

Ecco...Yamal sta in età allievi, aldilà della tecnica guardatevi cosa deve essere fisicamente un ragazzo per giocare a quei livelli...Yamal ovviamente è esagerato eh, però ci da un'idea del perche dai settori giovanili facciano fatica a uscire giocatori subito

maury68

*
Lazionetter
* 2.200
Pensate quello che volete ma ci serve un CENTRAVANTI che almeno lo prendi e dici questo sulla carta ha 20 gol. Altrimenti i Taty fioccano.
Questo bisogna pretendere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Ceeeerto. Lotito spende 30 milioni per il centravanti da 20 gol.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2024, 21:58
immagino uno Yamal alla Lazio, ci saremmo scornati a suon "fisicamente non è pronto", "nun c'ha i muscoli", "so portano avanti"....

Basta con questa sorta di amara giustificazione volta a non ammettere che da ste parti non esce nulla di sopra la media da Keita Balde (manco nostro a dirla tutta).

Se sei forte giochi. Punto. Sana Fernandes se ancora non ha esordito significa che non è Yamal.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Lug 2024, 21:44
tu hai scritto che è un finalizzatore, ora parli di giocatore. un finalizzatore si vede eccome.con le statistiche, anzi si vede solo con quelle. Boksic era un grandissimo giocatore ma se io dico che era un gran finalizzatore dico una cazzata proprio perché le statistiche stanno lì a dimostrarlo e Dia Non è un gran finalizzatore, aldilà che uno lo conosca o no.

In Italia ha dimostrato di essere un gran finalizzatore, se preferisci così. Uno dei migliori della nostra serie A. Quello che faceva sui campi di pozzolana 15 anni fa, ha un peso irrilevante. Del resto, se Dia avesse segnato 16 gol a stagione in carriera, qui in Italia l'avremmo visto col binocolo. Un profilo abbordabile per i nostri parametri che risulta da più parti essere finito nella nostra orbita (io evito proprio di nominare giocatori a caso che stanno solo nella mia testa e non in quella della società).
In sostanza, se cerchi uno che la butta dentro non chiamare Beltran, non chiamare Abraham, e neppure Zirkzee. Better call Dia.

maury68

*
Lazionetter
* 2.200
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2024, 22:07

Sottovaluti, 10 verso più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2024, 22:07
30 più IVA

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: maury68 il 09 Lug 2024, 22:05
Pensate quello che volete ma ci serve un CENTRAVANTI che almeno lo prendi e dici questo sulla carta ha 20 gol. Altrimenti i Taty fioccano.
Questo bisogna pretendere!
Addirittura prentendere!
Posso pretendere pure una ferrari? Non si sa mai...

Citazione di: LeonKennedy il 09 Lug 2024, 22:08
Basta con questa sorta di amara giustificazione volta a non ammettere che da ste parti non esce nulla di sopra la media da Keita Balde (manco nostro a dirla tutta).

Se sei forte giochi. Punto. Sana Fernandes se ancora non ha esordito significa che non è Yamal.

Mha secondo me non abbiamo soltanto le palle per far giocare i giovani, ma non solo la Lazio, ma in generale in Italia... infatti guarda la nostra nazionale fatta di quasi giovani, senza esperienza

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Yamal gioca perché è un fenomeno. Gioca in Spagna e lo avrebbe fatto ovunque

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2024, 21:17
Se qualcuno facesse 12 gol avrebbe fatto meglio di Zirkzee o dell'islandese del Genoa che qua paiono ibra e haaland

Vabbe siete ingiocabili.

Apposto così dai.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2024, 22:08
In Italia ha dimostrato di essere un gran finalizzatore, se preferisci così. Uno dei migliori della nostra serie A. Quello che faceva sui campi di pozzolana 15 anni fa, ha un peso irrilevante. Del resto, se Dia avesse segnato 16 gol a stagione in carriera, qui in Italia l'avremmo visto col binocolo. Un profilo abbordabile per i nostri parametri che risulta da più parti essere finito nella nostra orbita (io evito proprio di nominare giocatori a caso che stanno solo nella mia testa e non in quella della società).
In sostanza, se cerchi uno che la butta dentro non chiamare Beltran, non chiamare Abraham, e neppure Zirkzee. Better call Dia.

Non ho capito, ma lo storico de sta pippa lo dobbiamo vedere o no? O dobbiamo vedere l'unica stagione in cui c'ha avuto il culo di segnare 16 gol?
Lontano ste seghe dalla Lazio.
Io voglio il x10 di Claudione. Questa sfiducia che avete nel Presidentissimo a cui date implicitamente del cazzaro la trovo offensiva.

Yamal è Greenwood x15 e quindi no.
Magari Olmo. Daje Claudione, [...]

Avviso ai naviganti:
Continuate, seppure con dubbia ironia, ad alludere alla dipartita di Lotito e ci rileggiamo ad inizio campionato.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Posso dire che mi fa schifo leggere ogni 3x2 messaggi legati alla salute di Lotito e che neanche tanto velatamente lasciamo intendere ben altro?

[...]

Esattamente.
Ripartiamo da qua.

Lazio.net Staff

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma perché sto Nuno Tavares l'anno scorso non ha mai giocato al Nottm Forest?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma siamo sicuri che ce serve sto Nuno Tavares si?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Snoke il 09 Lug 2024, 23:23
il forest era un accozzaglia di giocatori messi li a caso e il primo allenatore (Cooper) poveraccio non ci ha capito letteralmente nulla. il forest aveva letteralmente 40 giocatori sotto contratto, considerando che in premier come in bundesliga vanno solo 9 in panchina, c'erano ogni volta una marea di giocatori praticamente fuori progetto.
quando presero tavares io che seguo con una leggera simpatia il forest ero contento. purtroppo non ha mai ingranato, ha offerto poche prestazioni mediocri e poco dopo su quella corsia hanno trovato in ola aina una delle poche certezze della stagione, soprattutto col cambio allenatore. ah poi il forest cmq era una squadra tutta difesa e contropiede, con terzini bloccati. tanto che anche l'ottimo neco williams ha giocato meno del previsto sull'altra fascia. e tavares è offensivo come terzino.
tavares al forest ha deluso senza se e senza ma, inutile accampare scuse. so pero che l'anno prima al marsiglia fece bene, mentre all'arsenal non si dimostro all'altezza ma li obiettivamente il livello è davvero alto.
diciamo che come tipologia di terzino ci manca e vista anche l'eta ben venga, chiaramente al giusto prezzeo ovvero sotto i 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: Snoke il 09 Lug 2024, 23:23
Perché come terzino sx il Nottingham ha Neco Williams che è un nazionale gallese che si è rivelato più consono a fare il terzino a 4,e ha giocato titolare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Noslin e tchouna secondo me possono fare i centravanti ma...
Partire con taty e noslin Tchaouna centravanti non mi piace affatto.
Prenderei una punta vera. Pinamonti Dia o qualcuno all'estero. Poi ovviamente trequartista terzino sx

Discussione precedente - Discussione successiva