Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Non so se è più demenziale la maglia che pare la sigla di Doctor Who o la presentazione fatta con l'AI.
Nei rispettivi campi Mizuno e Marketing Lazio stanno toccando vette di mediocrità mai raggiunte.
Staranno cercando di adeguarsi al livello generale degli altri settori.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: anselazio il 10 Lug 2024, 12:28
Non so se è più demenziale la maglia che pare la sigla di Doctor Who o la presentazione fatta con l'AI.
Nei rispettivi campi Mizuno e Marketing Lazio stanno toccando vette di mediocrità mai raggiunte.
Staranno cercando di adeguarsi al livello generale degli altri settori.

credo che Mizuno c'entri poco. è la comunicazione di livello veramente basso (roba da bassa serie C). Sembra che chi fa questo lavoro non lo abbia mai fatto prima e che comunque non prende minimamente in considerazione la situazione attuale della piazza.

che poi...visto che queste maglie erano pronte da parecchio (ben prima dell'europeo), cosa ci voleva a prendere, tre giocatori, portarli in una bella location romana (troppe ne abbiamo qui a Roma) e scattare qualche foto? Perchè Vecino con lo sfondo di Shutterstock è davvero orribile (non considerando l'utilizzo dell'IA).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Avevo sperato in blu scuro ed invece è nera, te pareva...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 12:54
Avevo sperato in blu scuro ed invece è nera, te pareva...

anche io avrei preferito un blu navy oppure un grigio antracite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Questa maglia a me piace. Almeno siamo certi che non cambia colore con il sudore.
Il marketing con l'AI mi fa schifo, soprattutto in un periodo come questo, dove utilizzare l'AI per sostituire più grafici può esser oggetto di polemica.

E dire che probabilmente loro hanno anche creduto di passare per moderni con questa scelta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: hafssol il 10 Lug 2024, 11:02
Provando a lavorare di fantasia, le linee della maglia sono sottili e parallele come le corde della chitarra. Oppure rappresentano le onde sonore che si espandono dallo stemma che ne è l'origine.
Ribadisco ancora di più il mio mah.

Qui siamo tornati ai tempi di Focolari e degli ingranaggi aeronautici...  :)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.902
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2024, 12:52

...che poi...visto che queste maglie erano pronte da parecchio (ben prima dell'europeo), cosa ci voleva a prendere, tre giocatori, portarli in una bella location romana (troppe ne abbiamo qui a Roma) e scattare qualche foto? Perchè Vecino con lo sfondo di Shutterstock è davvero orribile (non considerando l'utilizzo dell'IA).

Considerazioni giustissime.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma la campagna è della Lazio o di Mizuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2024, 13:33
ma la campagna è della Lazio o di Mizuno?

Quella della terza maglia è dei Gipsy Kings

Biscia

*
Lazionetter
* 514
Beh le maglie nuove hanno sempre bisogno dei tempi di digestione.
La prima è stata battezzata da tanti dopo pochi minuti e invece è bella, non potrebbe essere altrimenti  :ssl

Questa è strana forte, va detto che l'occhio viene indirizzato dritto sull'aquila e nell'insieme non si può dire che è una brutta maglia.

Presentate da cani perché alla guida ci sono i cani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Le foto che accompagnano sta terza maglia sono tremende. Ancora più non sense del tizio con la chitarra sono due col cappello da cuoco.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Boh a me pare che molti sono sempre pronti a cagare il cazzo su qualsiasi cosa la Lazio faccia anche quando si hanno zero esperienza o conoscenze in materia.
Io concept della maglia e del marketing sono chiari ma pare vogliono solo fare ironia e polemica e far finta di capire.
Il concept non è nulla di trascendentale ma parecchio normale e fatto regolarmente da molte squadre sportive.

Ma ormai su questo forum bisogna fare polemica su tutto

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Contraddicendo quanto detto prima a proposito del colore, dalla foto in dettaglio postata su instagram pare inequivocabilmente nera.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Ma la polo indossata da Noslin alla presentazione mi piace assai  :since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: sherred il 10 Lug 2024, 14:00
Boh a me pare che molti sono sempre pronti a cagare il cazzo su qualsiasi cosa la Lazio faccia anche quando si hanno zero esperienza o conoscenze in materia.
Io concept della maglia e del marketing sono chiari ma pare vogliono solo fare ironia e polemica e far finta di capire.
Il concept non è nulla di trascendentale ma parecchio normale e fatto regolarmente da molte squadre sportive.

Ma ormai su questo forum bisogna fare polemica su tutto

Sì, ma è fatto male, molto male.
Sarà per lo slogan incolore, sarà perché non è stata creato per nulla hype, sarà per la scarsa resa dell'AI, ma il risultato è davvero mediocre.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2024, 10:38
pare un po' una maglia d'allenamento (che non sarebbe malaccio se lo fosse). comunque, visto il pattern, lo avrei esteso anche un po' sulla manica sinistra. Più che altro perchè metterla sul tizio con la chitarra? che me rappresenta?

Mi fa pensare alle onde di un terremoto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Stilisticamente orrenda, ma magari piace ai "gggiovani"...

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Vorrei vedere la maglia dal  vivo prima di dare giudizi definitivi...la campagna marketing la vorrei dimenticare il piu' in fretta possibile...

:since

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Ci sono due simboli davanti ai quali perdo la ragione, uno stava una volta sulle schede elettorali ed è quasi scomparso, l'altro è l'aquila della Lazio.
La maglietta ha l'aquila della Lazio ed è quindi automaticamente bella, poi può piacere più o meno ma è BELLA

Discussione precedente - Discussione successiva