Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Ma no dai.
Eventualmente tra Greenwood e Suslov ne arriva uno.
E per me, come ho già scritto, numericamente di siamo

Purtroppo c'è ancora un Pedro di troppo.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Suslov non mi dispiacerebbe. Bella squadra giovane che entro 2-3 anni può fare scintille se si lavora bene e in tranquillità.

Qui una cosa del genere l'ha fatta il Parma rifondando dai giovani e da un tecnico nuovo.
Il primo anno un po di fischi se li sono beccati e c'era insoddisfazione ma una volta che il gruppo si è amalgamato e imparato i dettami di Pecchia è andato a mille e non mi meraviglierei che il prossimo anno con pochissimi ritocchi arrivasse a metà classifica.

Penso che con i giovani che stiamo prendendo e l'allenatore preso si voglia fare una cosa simile per arrivare in 2-3 anni stile Atalanta o piu in piccolo questo nuovo Parma. Non dico Bologna perchè Motta è gia "scappato" e il ciclo lo fai con un mister che rimane per un po di anni

Speriamo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io comunque su Greenwood non capisco anche dal punto di vista economico
Se il Marsiglia ha un accordo per 30 mln + 40% sulla futura rivendita, come fai a essere ancora in corsa?
Punti al fatto che il calciatore non lo vuole nessuno per dire allo United "tie, pia sti spicci"?
C'è anche l'opzione che il Marsiglia non abbia offerto quella cifra, o quella percentuale
Vedremo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2024, 16:01
Se il Marsiglia ha un accordo per 30 mln + 40% sulla futura rivendita, come fai a essere ancora in corsa?
Punti al fatto che il calciatore non lo vuole nessuno per dire allo United "tie, pia sti spicci"?
C'è anche l'opzione che il Marsiglia non abbia offerto quella cifra, o quella percentuale
Vedremo

BINGO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
E' comunque quello che dovrebbe fare ogni gestore eh... massima resa minima spesa. Certo, alla faccia della moralizzazione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

La mia personale sensazione è questa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Le parole di Fabiani su Greenwood mi hanno stupito, lo davo per andato personalmente...

Secondo me si fa Tavares e Greenwood e esce Ciro.

Stop.

Se poi il Girona fa la follia vera per Castellanos allora si prende una punta vera tipo Dia o Simeone (non mi fanno impazzire nessuno dei due, preferire Vanat....GAC).

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
il proverbio di Fabiani dice molto..... individuato il diavolo si capisce di piu.
Forse OM non la racconta giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Ma no dai.
Eventualmente tra Greenwood e Suslov ne arriva uno.
E per me, come ho già scritto, numericamente di siamo
Allora più facile Suslov visto che ci manca una mezzala trq. A dx abbiamo già Isaksen e Tchaouna.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 16:11
Allora più facile Suslov visto che ci manca una mezzala trq. A dx abbiamo già Isaksen e Tchaouna.
Ma infatti per me sarà lui.
Greenwood de riffa o de raffa non verrà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Fabiani ha usato questo proverbio anche a Salerno in un'intervista riferito al ds del Benevento in vista di un incontro tra le due squadre

Fabiani: "Non ha bisogno di applausi o di consigli, è una persona navigata. Gli invidio un po' questa corazza che ha. Gli elogi a Coda e Donnarumma? Fanno piacere, ma un noto proverbio dice che i consigli del diavolo se li mangia la volpe"

A me da intendere tipo un "rubare a casa dei ladri"

Nel dubbio chiamiamo Marzullo e ci togliamo il dubbio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Suslov-Zaccagni

Noslin

Mandas

Lazzari-Patric-Casale-Pellegrini

Vecino-Cataldi

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro (Cancellieri)

Castellanos

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Per quello che possiamo fare direi che con Suslov siamo a posto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 16:15
Fabiani ha usato questo proverbio anche a Salerno in un'intervista riferito al ds del Benevento in vista di un incontro tra le due squadre

Fabiani: "Non ha bisogno di applausi o di consigli, è una persona navigata. Gli invidio un po' questa corazza che ha. Gli elogi a Coda e Donnarumma? Fanno piacere, ma un noto proverbio dice che i consigli del diavolo se li mangia la volpe"

A me da intendere tipo un "rubare a casa dei ladri"

Nel dubbio chiamiamo Marzullo e ci togliamo il dubbio
Io credo volesse dire che alle richieste del MU non ci "caschiamo".
Quindi o si fa alle nostre condizioni o amen, con virata su altro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Corsican laziale il 10 Lug 2024, 16:16
Va bene, aggiornamento :

Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Suslov-Zaccagni

Noslin

Mandas

Lazzari-Patric-Casale-Pellegrini

Vecino-Cataldi

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro (Cancellieri)

Castellanos
Per me ci siamo.
Banda Baroni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Io credo volesse dire che alle richieste del MU non ci "caschiamo".
Quindi o si fa alle nostre condizioni o amen, con virata su altro.

Sì, tipo uno che vuole fare il furbo con chi è più furbo di lui

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2024, 16:19
Sì, tipo uno che vuole fare il furbo con chi è più furbo di lui
Mi pare evidente anche la trasposizione Diavolo - Red Devils.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Vedremo

Ma a questo punto penso che le cifre del marsiglia di cui si parla non siano quelle

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
sto proverbio io non l ho mai sentito, secondo me se lo e' inventato lui va a capi che vorra dire , comunque gia detto che grenwood fa le buche in italia ma non capisco perche dovremmo investire quella somma per un ruolo bene o male coperto quando abbiamo un buco enorme nel ruolo mezzala/trequartista

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Lug 2024, 16:22
Ma a questo punto penso che le cifre del marsiglia di cui si parla non siano quelle
lo penso anch'io,troppe cifre a caso sparate da molti addetti

Discussione precedente - Discussione successiva