Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2024, 18:49
Di Marzio dice che è fatta per Ciro al Besiktas

Per me cmq è un giorno triste. E' giusto così, ma è un giorno triste
100%

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:13
Ora bisogna prendere Vanat.
E Tavares

non possiamo prendere in prestito con diritto e controriscato arda guren e vitor roque che tanto a madrid e barcellona farebbero la muffa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 10 Lug 2024, 19:21
L'addio di Ciro mi ha datto la decisiva bastonata, contenti coloro che lo massacravano, l'idea di vedere al suo posto taty e noslin (o peggio dia) mi fa venire il voltastomaco.
Ho capito, ma seguendo questi ragionamenti giocavamo ancora con Beppe Signori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 19:31
non possiamo prendere in prestito con diritto e controriscato arda guren e vitor roque che tanto a madrid e barcellona farebbero la muffa?
Dipende se hanno pestato le rispettive fidanzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 19:31
Per me si :)
Devi vedere se sono d'accordo loro e, soprattutto, Lotito

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:32
Per me si :)
Devi vedere se sono d'accordo loro e, soprattutto, Lotito

facciamo una cosa tra noi

Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 19:32
Dipende se hanno pestato le rispettive fidanzate.

adoro questo umorismo  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:31

E sti cazzi JSV. Abbi pazienza anche sticazzi...manco fossimo il Real Madrid che ha bisogno di contare anche i peli del culo visto che a fine anno si gioca pure la coppa gelato allo stabilimento.

Siamo la Lazio, campiamo da una vita con altro...quando Signori andò via si aprì una prospettiva di diventare una squadra che poi sarebbe diventata la più forte al mondo.

Oggi quel pericolo non c'è...viviamo di passione ed è avvilente che si baratti la storia solo per il gusto di fare il toto sostituto (che manco arriverà) da qui al 31 Agosto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2024, 19:38
E sti cazzi JSV. Abbi pazienza anche sticazzi...manco fossimo il Real Madrid che ha bisogno di contare anche i peli del culo visto che a fine anno si gioca pure la coppa gelato allo stabilimento.

Siamo la Lazio, campiamo da una vita con altro...quando Signori andò via si aprì una prospettiva di diventare una squadra che poi sarebbe diventata la più forte al mondo.

Oggi quel pericolo non c'è...viviamo di passione ed è avvilente che si baratti la storia solo per il gusto di fare il toto sostituto (che manco arriverà) da qui al 31 Agosto.

Non volevo rispondere ma lo hai fatto per me, grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Pensa a quando è arrivato Immobile, quanti avrebbero immaginato 200 goal?
Tocca fare un acquisto di quel tipo e azzeccarlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:31

Vabbè post del genere sono comprensibili nel momento dell'addio, poi si tornerà alla realtà pensando alle ultime stagioni e si capirà che il suo ciclo con noi, volente o nolente, si doveva chiudere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 19:41
Pensa a quando è arrivato Immobile, quanti avrebbero immaginato 200 goal?
Tocca fare un acquisto di quel tipo e azzeccarlo.

Passa una volta ogni 125 anni un giocatore così...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2024, 19:46
Passa una volta ogni 125 anni un giocatore così...
Ma certo, ne bastano anche meno di 200.
Il senso è che quando è arrivato Ciro pensavamo fosse uno dei tanti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Comunque danno per probabile partente anche Vecino...
Chi al suo posto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745

Boh, io a Immobile (ma pure a Luis Alberto che molti schifavano e che è stato la fortuna di Ciro) voglio bene.
Ma tifo la Lazio, non il singolo giocatore
Non so che soddisfazione si possa provare a vedere Immobile trascinarsi in campo fino a 40 anni, ma sarà un limite mio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Di Inzaghi restano Marusic, Cataldi, Lazzari e Patric... lo spagnolo ora lo vorrei capitano, anche non giocasse. Gli altri se andassero sarei contento

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Mi consolo col fatto che Ciro non avrebbe mai abbandonato se non fosse consapevole che certi ritmi non li regge più. In Turchia farà 20 goal e guadagnerà bei soldi.

Poi io avrei ceduto sempre taty tra i 2. Ma questa è una altra storia.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186

39° gradi all'ombra ma non ho preso un insolazione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io mi aspetto che Ciro l'anno prossimo torni ad essere Scarpa d'Oro.
Me lo aspetto e glielo auguro!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2024, 19:56
Boh, io a Immobile (ma pure a Luis Alberto che molti schifavano e che è stato la fortuna di Ciro) voglio bene.
Ma tifo la Lazio, non il singolo giocatore
Non so che soddisfazione si possa provare a vedere Immobile trascinarsi in campo fino a 40 anni, ma sarà un limite mio.
comunque anche questo anno che ha fatto schifo ha regalato alla Lazio la qualificazione agli 8i di champions e la vittoria agli 8i contro il BAYERN che mancava da 20 anni. Uno sperava potesse restare per gli ultimi 20 minuti. Per qualche partita di coppa...se messo nelle cobdizioni giusre non avrebbe affatto sfigurato.  Si tratta di una nostra bandiera che avremmo in molti sognato reatasse per sempre con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva