Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 10 Lug 2024, 19:21
L'addio di Ciro mi ha datto la decisiva bastonata, contenti coloro che lo massacravano, l'idea di vedere al suo posto taty e noslin (o peggio dia) mi fa venire il voltastomaco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2024, 20:01
https://x.com/UfficioPatenti/status/1811085748805792241/photo/1

Fa abbastanza impressione. Ma andava fatto.

Ma infatti in uscita quest'anno ottimo, e sinceramente entrasse Greenwood farei davvero partire Zaccagni, terrei Cancellieri per Pedro, poi andrei a prendere un attaccante o un trequartista forte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Di Marzio scrive che Mandas è vicino al rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 20:03
Ma infatti in uscita quest'anno ottimo, e sinceramente entrasse Greenwood farei davvero partire Zaccagni, terrei Cancellieri per Pedro, poi andrei a prendere un attaccante o un trequartista forte
si ma non è che se domani l'inter cede lautaro e barella e quindi abbassa il monte ingaggi si può dire...in uscita ottimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
In uscita è ottimo se cedi casale a 20 o hysai a 5 o lazzari a 18

secco72

*
Lazionetter
* 326

Io a sto punto riprenderei pure i gemelli Filippini!
Così festeggiamo il ventennale degnamente

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Ma è giusto così per tutti.

Magari se oltre a uscite importanti ora entrassero tre giocatori di livello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
ragazzi Ciro non si poteva tenere a mio avviso perché in panchina non ci sta e mastica malumore che poi si ripercuote in tutto lo spogliatoio dai...
E non si poteva nemmeno partire con Ciro titolare ovviamente...giusto cederlo con tutto il bene che gli si vuole..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Se vendi Zaccagni chi ci gioca a sx ? Pedro ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Lug 2024, 20:07
si ma non è che se domani l'inter cede lautaro e barella e quindi abbassa il monte ingaggi si può dire...in uscita ottimo

L'han già fatto con hakimi e Lukaku, finale Champions persa ai rigori e poi scudetto in ciabatte

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2024, 20:01
https://x.com/UfficioPatenti/status/1811085748805792241/photo/1

Fa abbastanza impressione. Ma andava fatto.

Sembrano i post dei complottari, tipo "nessuna correlazione".
Parliamo di quattro giocatori che hanno deciso di loro sponte di andarsene. Due dei quali con contratto in essere.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 20:11
Se vendi Zaccagni chi ci gioca a sx ? Pedro ?

Pedro ho scritto che spedirei anche lui

Isaksen è l'unico che non può giocarci per caratteristiche, Cancellieri l'ha fatto, anche Tchaouna e pure Noslin oltre allo stesso Greenwood. Dipende che tipo di ala ti serve.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 20:15

Isaksen è l'unico che non può giocarci per caratteristiche, Cancellieri l'ha fatto, anche Tchaouna e pure Noslin oltre allo stesso Greenwood. Dipende che tipo di ala ti serve.
Si ma tutti quelli citati hanno giocato molto più a destra

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: secco72 il 10 Lug 2024, 20:09
Io a sto punto riprenderei pure i gemelli Filippini!
Così festeggiamo il ventennale degnamente

Intanto abbiamo preso uno da Arsenal, un nazionale nigeriano, uno che ha segnato appena arrivato in A alle strisciate, atalanta e fiorentina e uno degli under 21 francesi più promettenti e quello che ho scritto ipotizzava l'arrivo di Greenwood..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Invictus il 10 Lug 2024, 20:18
Si ma tutti quelli citati hanno giocato molto più a destra

Si, ma per quello ho scritto dipende da che ala ti serve.

Isaksen e Zaccagni giocano sulla linea a rientrare con piede invertito quindi è impossibile metterli sulla fascia opposta perché li snaturi.

Pedro e FA no e infatti rendono bene su entrambe le fasce.

Per me Noslin e Tchaouna sono più come FA che come Zaccagni. Anche Cancellieri in realtà e credo pure Greenwood

Magari Baroni ama anche invertire spesso gli esterni in base a come sta andando la partita...

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 20:19
Intanto abbiamo preso uno da Arsenal, un nazionale nigeriano, uno che ha segnato appena arrivato in A alle strisciate, atalanta e fiorentina e uno degli under 21 francesi più promettenti e quello che ho scritto ipotizzava l'arrivo di Greenwood..

Va bene! Scusa ma proprio oggi non ce la faccio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2024, 19:52
Tutta la vecchia guardia azzerata.
Mi manda ai matti questa cosa, perchè oggi e non un anno fa dopo la CL e con Sarri?

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 20:15

Perchè Isaksen non potrebbe giocare sulla sinistra ? Non è mancino ma ambidestro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Corsican laziale il 10 Lug 2024, 20:28
Perchè Isaksen non potrebbe giocare sulla sinistra ? Non è mancino ma ambidestro.

Boh mai visto giocare li e mi pare che manco Sarri l'abbia mai provato li nemmeno quando l'alternativa era il cadavere di Pedro

In effetti però stiamo parlando di Sarri...

Discussione precedente - Discussione successiva