Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2024, 22:02
Mah.

Vabbè ma che fosse un favore all'amico era chiaro su, speriamo faccia bene (lui e tchaouna hanno facce simpatiche e pulite, a pelle mi piacciono molto)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Quest'anno pare che hanno googlato rivendita e la infilano ovunque. Tipo mio figlio quando impara una nuova parola :lol:

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2024, 22:02
Noslin 18 è tantissimo.

Speriamo non siano di facile acquisizione, e che li valga tutti.

Quasi 19 ml includendo il contributo di solidarietà e c'è anche la percentuale sulla rivendita... ci sarebbe da capire in cosa consistono questi bonus ma stiamo parlando di una cifra molto importante... speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Quest'anno pare che hanno googlato rivendita e la infilano ovunque. Tipo mio figlio quando impara una nuova parola :lol:

hanno iniziato già da un po'...gila e castellanos hanno % sulla rivendita pure belle alte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Per arrivare ai 9 milioni di bonus mi auguro abbiano messo cose tipo 20+ gol e qualificazione Champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 22:06
hanno iniziato già da un po'...gila e castellanos hanno % sulla rivendita pure belle alte.

Gila lo ricordavo (ma era tare). Castellanos no, sinceramente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Gila lo ricordavo (ma era tare). Castellanos no, sinceramente

New York City Football Club (NYCFC) today announced that it has sold Forward Valentín 'Taty' Castellanos to Italian side S.S. Lazio. Castellanos leaves NYCFC for a Club record transfer fee and one of the highest in Major League Soccer history. NYCFC will also receive a sell-on percentage if he is sold in the future.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 21:47
Io lo so che se te lo mettono dietro pensi che te stanno a controlla' la prostata pure se stai sulla metropolitana. Io ho lavorato molto su me stesso per non nascondermi le cose.

E perche te sei fermato ?
Secondo me dicevi le stesse cose.quandi prendemmo Sergio Luis e Felipe.
Citazione di: vaz il 10 Lug 2024, 22:01
Vabbè alla fine noslin quindi 18, come detto da molti.

Conosci il  dettaglio di:

premi legati a particolari
risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00.

?

Perché parlare di Noslin a 18 milioni così è capzioso.

Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2024, 22:04
18.5 e rivendita...me [...]

Appunto.

Io spero vivamente di pagarlo 18.5 alla fine se ci sono premi tipo per le venti reti.*

* I 4 milioni di premi del taty che non verranno corrisposti erano divisi in 2 milioni di premio ogni 10 reti fino al secondo step quello di 20 reti.
Non raggiunto non pagato.
Ergo Taty 14.422.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 21:34
Perché inscenato?
Ha accompagnato, alle volte basta anche "non dire

Tu ci fai, perché è impossibile che ci sia. Io foldo, ti lascio con le tue paranoie ed il tuo complottismo ossessivo. Ricordati il cappellino di stagnola.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Mi stavo guardando un video sul tubo di Tavares. Quelli che stiamo prendendo sembrano tutti uguali: ragazzotti fisicati che tirano la palla avanti e gli corrono dietro. Ma non è che Fabiani sta ricostruendo la società podistica?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2024, 22:02
Noslin 18 è tantissimo.

Speriamo non siano di facile acquisizione, e che li valga tutti.
Per costi è il sostituto di Immobile

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: volerevolare il 10 Lug 2024, 22:14
Mi stavo guardando un video sul tubo di Tavares. Quelli che stiamo prendendo sembrano tutti uguali: ragazzotti fisicati che tirano la palla avanti e gli corrono dietro. Ma non è che Fabiani sta ricostruendo la società podistica?
È il calcio moderno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Rubin, fai lo stesso discorso che facevi per Akpa salvo poi fare l'indiano. Lotito ieri ha detto 18.5, confermati dal comunicato borsa. I bonus saranno facilmente raggiungibili sicuramente per arrivare a 14, che erano quelli che servivano a Setti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478

Infatti, sta squadra era già bella forte fisicamente, giocava a ritmi da premier.
Speriamo prendano Gianni Rivera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 22:13

?

Lotito parlava di 18.3, credo sarà come Akpa, tipo bonus che scatta alla prima presenza, o prima partita in A della Lazio
Lo scopriremo molto presto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2024, 22:13
E perche te sei fermato ?
Secondo me dicevi le stesse cose.quandi prendemmo Sergio Luis e Felipe.

?

Appunto.

Io spero vivamente di pagarlo 18.5 alla fine se ci sono premi tipo per le venti reti.*

* I 4 milioni di premi del taty che non verranno corrisposti erano divisi in 2 milioni di premio ogni 10 reti fino al secondo step quello di 20 reti.
Non raggiunto non pagato.
Ergo Taty 14.422.

come te pare rubin. strano che al verona servivano 19 sacchi e sono giusti giusti quelli di noslin.
saranno bonus su presenze, al primo gol o roba del genere.
però se ti va di pensare che siano legati a robe complicatissime, liberissimo.

comunque ti faccio notare che i bonus del taty non è che scadono. quando vengono inseriti non sono mai circoscritti a una stagione. al raggiungimento dei dieci gol con la maglia della Lazio sempre che je li devi da, pure se ci mette tre anni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 22:17

Infatti, sta squadra era già bella forte fisicamente, giocava a ritmi da premier.
Speriamo prendano Gianni Rivera.
Troppo rapido di gambe, meglio Valderrama.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

Bè quelli che c'erano prima la passavano indietro o se andava grassa lateralmente, è già qualcosa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: max_im1900 il 10 Lug 2024, 21:37
Se i giocatori che hanno stipendi di 4 mln sono andati via, a prescindere dal motivo, e vengono sostituiti da giocatori che hanno stipendi più che dimezzati, e palese che si sta attuando una riduzione dei costi. Poi chiamala come ti pare e più ti aggrada.

Ma dai! Tipo Thuram con Dzeko? Il GAC ce lo metti da solo?
Oppure sarebbe stato più accettabile che Noslin prendesse quanto Immobile?

Discussione precedente - Discussione successiva