Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Come sostituto di Immobile su Twitter si fanno 3 nomi.
Al di là delle preferenze che ognuno di noi può avere, ma Bazdar non è un po' troppo inesperto?
Mi sembra il classico giocatore da prendere e mandare a farsi le ossa da qualche parte ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2024, 22:23
Al di là delle preferenze che ognuno di noi può avere, ma Bazdar non è un po' troppo inesperto.
Mi sembra il classico giocatore da prendere e mandare a farsi le ossa da qualche parte ...

Però dicci anche gli altri due  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2024, 22:13
Tu ci fai, perché è impossibile che ci sia. Io foldo, ti lascio con le tue paranoie ed il tuo complottismo ossessivo. Ricordati il cappellino di stagnola.

Manco un no vax ragiona così eh.
Mandiamo via tutti quelli che guadagnano molto. È un caso o una strategia?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 22:24

Aspe, però mandiamo via quelli che guadagnano di più ma hanno giocato di merda (non confermando lo stipendio che percepiscono) e hanno un'età avanzata.
Io credo che la strategia sia giusta, ma andava adottata nel corso degli anni e non tutta insieme.
Ma ormai tant'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 22:23

Però dicci anche gli altri due  :)
Ah ... Scusa  :)
Gli altri due sono Dia e Simeone, non sono novità.
Ma sono indiscrezioni su Twitter eh ... Lasciano il tempo che trovano.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2024, 22:26

Aspe, però mandiamo via quelli che guadagnano di più ma hanno giocato di merda (non confermando lo stipendio che percepiscono) e hanno un'età avanzata.
Io credo che la strategia sia giusta, ma andava adottata nel corso degli anni e non tutta insieme.
Ma ormai tant'è.

Concordo.
Ma non è un caso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Al di là delle preferenze che ognuno di noi può avere, ma Bazdar non è un po' troppo inesperto?
Bazdar non so chi sia, quindi non saprei. Dia secondo me può far bene in una squadra che gioca a calcio (non la Salernitana o la Lazio della scorsa stagione).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2024, 22:27
Ah ... Scusa  :)
Gli altri due sono Dia e Simeone, non sono novità.
Ma sono indiscrezioni su Twitter eh ... Lasciano il tempo che trovano.

Continuo la mia crociata per Dia.
Così, a sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 22:24

È una strategia cristo santo, l'ha detto Fabiani anche in conferenza, si deve ringiovanire perché eravamo l'ottava rosa più vecchia d'Europa.
E guarda caso i più vecchi erano anche quelli che prendevano di più, due piccioni con una fava.

Fermo restando che ad oggi chi è andato via è voluto andarsene lui e, se crediamo a lotito, solo FA si è provato a trattenere.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2024, 22:02
Noslin 18 è tantissimo.

Speriamo non siano di facile acquisizione, e che li valga tutti.
Speriamo siano almeno pure sui goal, anche perché se fa la prima punta almeno 10 deve farli, se vogliamo stare sulla parte sx

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
dia o stengs a seconda di dove giocherà noslin.
li voglio tutti neri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: max_im1900 il 10 Lug 2024, 22:31
Speriamo siano almeno pure sui goal, anche perché se fa la prima punta almeno 10 deve farli, se vogliamo stare sulla parte sx

Quest'anno non ne hanno fatti 10 in due, ma sempre dalla parte sx della classifica siamo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si però costa solo 4 bombe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma perchè vi siete intoppati su questo fatto? fanno bene se lasciano andare i vecchi non legandoli a formello come in passato, specie quelli a cui fecero rinnovi folli a ridosso o appena dentro i 30s.
come diceva qualcuno prima, si può contestare solo il fatto che ci si è ritrovati a farlo troppo tardi e tutto insieme, con relativi limiti economici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rubin, fai lo stesso discorso che facevi per Akpa salvo poi fare l'indiano. Lotito ieri ha detto 18.5, confermati dal comunicato borsa. I bonus saranno facilmente raggiungibili sicuramente per arrivare a 14, che erano quelli che servivano a Setti.

Ti rispondo nuovamente. Non faccio l indiano.
Akpa fu una forzatura per me ,consapevole di poter essere recuperata vendendo la Salernitana a prezzo congruo e non ad estorsione come poi avvenuto.

E su Noslin sicuro ci saranno premi facili ma nel dettaglio non sappiamo nulla.
Inutile spingere i 18.5 ,fino a prova provata, no?

Se no fammi come erbotto 15+4 che poi so diventati 20 per l opinione comune.
In realtà sempre 14.422 che per arrivare a 20 c hanno dentro un Gila per essere pratici.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io sono abbastanza sereno con Noslin e Castellanos. Considerando le risorse. Preferisco mettere la maggior parte dei soldi sul trequartista e magari prendere Bazdar da mettere lì (tenendo conto che anche Tchaouna può fare la punta in emergenza).

Secondo me l unica per trovare un buon attaccante è sperare in una cessione anche del Taty, e quindi per un ventello. Cosa improbabile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: alenlalieno il 10 Lug 2024, 22:32
dia o stengs a seconda di dove giocherà noslin.
li voglio tutti neri.

Stengs.

Noslin nasce punta e si adatta ala... A noi serve uno che panchini Dele-Bashiru o se questo si rivela forte che ne sia alternativa.

Stengs è un po' ala però forse sarebbero meglio Suslov o Samardzic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ma certo, ora è ridimensionamento perché non li hai venduti quando avresti dovuto venderli. Speriamo si sia finalmente imparato dai propri errori

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Speriamo sia finito il progetto famiglia.
Mi pare l'unica cosa sensata detta dal senatore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Mortacci, 18 e percentuale futura rivendita pe Noslin so' un botto

Discussione precedente - Discussione successiva