Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il prossimo aggiornamento di transfermarkt sarà a mercato concluso e stagione 25/26 in corso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me uno tra lui e provedel è di troppo.tocca metterci mano. farei cassa con uno dei due, adesso o a gennaio. fino a quel momento gli farei fare una competizione a testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ironman

*
Lazionetter
* 3.030
Fare cassa ma voglio 20 milioni MINIMO. Gli inglesi spendono i soldi per i giovani promettenti come noccioline, devono fare i tirchi solo con la Lazio? Ho letto di offerte del City risibili.

Altrimenti il ragazzo resti e faccia coppa Italia ed Europa League. E vediamo perché Provedel non è che ha avuto una stagione super.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: LAZIO. MANDAS "DA TIFOSI TANTA FORZA, SOGNO VINCERE UN TROFEO"

"Siamo stanchi ma credo sia una cosa normale; stiamo facendo un buon ritiro, i compagni stanno bene e c'è un bel clima all'interno dello spogliatoio". Sono le parole del portiere biancoceleste Christos Mandas, ai microfoni ufficiali del club, rilasciate al termine della seduta mattutina ad Auronzo Di Cadore. "È bello vedere ché ci sono tanti tifosi che vengono a vedere ogni sessione di allenamento, ci danno la carica giusta - ha proseguito l'estremo difensore, per poi raccontare un suo ricordo speciale della passata stagione -. Sicuramente il mio esordio nel derby, non solo perché era la mia prima gara, ma per la vittoria che ha dato una grande gioia ai tifosi. Sono contento anche dell'esordio con la Grecia, anche perché è la Lazio che mi ha permesso di arrivarci". Infine, il calciatore greco ha parlato degli obiettivi per la stagione che sta per iniziare: "Il mio prossimo obiettivo è aiutare la squadra dando il massimo e magari a vincere un trofeo. Io ho sempre creduto in me stesso, ma quando sono arrivato il gruppo è stato molto importante, perché mi ha aiutato a inserirmi velocemente".

ironman

*
Lazionetter
* 3.030
Deve rinnovare, rimanere e giocare coppa Italia e coppe europee. Poi vedremo le condizioni di Provedel, nulla deve essere scontato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

Il più colossale errore dopo il big bang...

8) 8) 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022

Ci han preso per una neopromossa?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per andare oltre i 20 dovrebbe fare tutta la EL e fare il mostro.
A quel punto potrebbero arrivare offerte migliori, ma è una scommessa.
Si vede che è bravo, ma ha giocato 10 partite tra i pro, quanto pensate possano offrire?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: WhiteNoise il 10 Ago 2024, 14:19
Si vede che è bravo, ma ha giocato 10 partite tra i pro, quanto pensate possano offrire?

I portieri bravi hanno sempre una valutazione "particolare".

Sono quei giocatori che in maniera meno appariscente e celebrata degli attaccanti, con le loro capacità e doti fisico-atletiche portano punti e vittorie pesanti nel corso della stagione.
Gli addetti ai lavori ne sono pienamente consapevoli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: WhiteNoise il 10 Ago 2024, 14:19

Però visto che sembra essere mooolto promettente (oltre che giovane) perché lo devi vendere oggi? 20M non ci compri nulla poi (che ti cambia la squadra).

Se son venduti quella mezza sega di onana lo scorso anno per oltre 50M

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Infatti io sarei per tentare di valorizzarlo e dargli la vetrina dell'EL.
Potrebbe fare bene e valorizzarsi; potrebbe fare male e perdere valore.
Io penso che sia più probabile che faccia bene ma al momento perché dovrebbe valere più di 20?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
8/10 partite in un anno un ragazzo di 22 anni che ci deve fare? non è valorizzare, questo. è solo prendere tempo.
alla fine dovranno fare una scelta e dargli la titolarità per tutte le partite (cosa che avrei fatto io) o venderlo e tenere provedel (monetizzando, che male non fa). andava fatto questa estate, al massimo lo si può fare a gennaio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Il valore è relativo. Potrebbe essere 25M o 15M. Non c'è un metro di giudizio oggettivo per stabilre un valore.

Il prezzo lo fai in fase di trattativa. In base alla necessità di vendere o di comprare.

Ad esempio la Dea, in emergenza, ha speso 25M per Retegui. Non si fosse rotto Scamacca, non avrebbero speso 25M per retegui. Ha dovuto pagare e basta per avere la punta oggi

Oggi come oggi, fossi Lotito, con Mandas sotto contratto (quindi con il coltello dalla parte del manico) non ascolterei proposte per meno di 50M...

Nessuno la farà una proposta del genere? Bene. Non prevedevo di cedere Mandas e me lo tengo volentieri

Discussione precedente - Discussione successiva