Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158

Ciro è un gran dispiacere ma non si poteva agire altrimenti.
Avrei sperato superasse lo sciocco ma il rischio di sventolare un feticcio per i prossimi due o tre anni era elevato.

Leggo una serie di considerazioni: quello lo abbiamo pagato troppo, quell'altro venduto a troppo poco, bisogna prende quest'altro (co' i sordi de chi?), abbiamo abbassato troppo il monte ingaggi (è un male?), ci sono troppe scommesse, serve allineamento dei pineti (cit), non ci affezioniamo che sarà tutto un player trading (questa non l'ho letta, la scrivo io).

Non attribuisco patenti. Non quella da laziale, almeno.
Ognuno è libero di esserlo a modo suo (ma, mi concedo il lusso di un giudizio, a mio modo di vedere spesso malato)

Invece, sulla base della mia esperienza professionale mi sento di attribuire la patente di manager, anzi di amministratore.
E non lo farei con nessuno di quelli che scrive le cose di cui sopra, fosse pure un condominio di case popolari di Centocelle.

Sta rivoluzione la volete o no?

P.S. In ogni caso, la cosa che mi disturba di più della Lazionet di questo periodo è quella concedere il diritto di parola a chi augura la morte.

Amministratori clementi, mala tempora currunt

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2024, 22:40
Mortacci, 18 e percentuale futura rivendita pe Noslin so' un botto

L'han detto anche Fabiani eh... I prezzi sono quelli, Ederson lo prese lui a 6M e pochi mesi dopo costava 20...

Speriamo Noslin abbia lo stesso impatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 22:35
Stengs.

Noslin nasce punta e si adatta ala... A noi serve uno che panchini Dele-Bashiru o se questo si rivela forte che ne sia alternativa.

Stengs è un po' ala però forse sarebbero meglio Suslov o Samardzic.
Veramente è il contrario, Noslin in Olanda giocava da ala destra, con Baroni al Verona ha giocato anche a sinistra e da punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: richard il 10 Lug 2024, 22:42
Veramente è il contrario, Noslin in Olanda giocava da ala destra, con Baroni al Verona ha giocato anche a sinistra e da punta.

Nasce l'hanno detto in conferenza, poi è andato a fare l'ala.

Di certo non è un trequartista o box to box che è quello che manca..

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2024, 22:19
Ma dai! Tipo Thuram con Dzeko? Il GAC ce lo metti da solo?
Oppure sarebbe stato più accettabile che Noslin prendesse quanto Immobile?
A me basta che Noslin faccia la metà dei goal di immobile, e non ripeta il percorso di muriqui e castellanos. Anche perché se Noslin fa 15 goal il prossimo anno andrà a battere cassa, perché i grandi giocatori prendono grandi stipendi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 22:24
Manco un no vax ragiona così eh.
Mandiamo via tutti quelli che guadagnano molto. È un caso o una strategia?

Guarda, amico mio, che tra me e te c'è solo uno che sta facendo il no vax e quello non sono io. Ci si attiene ai fatti, non si fanno congetture. Qui non c'è nessun complotto ordito da Soros a vantaggio di Lotito.
A Felipe Anderson è stato offerto un contratto importante, a detta del giocatore. La vicenda Kamada non necessita di ulteriori commenti. Luis Alberto ha scapocciato in diretta. Tutti avevano sul piatto un contratto blindato o da firmare. Tutti, tranne Felipe, sono andati a prendere di più altrove. Non ci sono proprio elementi per fare dietrologia.
I fatti sono fatti, le opinioni dovrebbero avere almeno una certa dignità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Ederson lo ha preso Sabatini

Ho ripetuto quel che ha detto Fabiani, il concetto non cambia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Un tentativo per Paulinho, 24 anni ex  Bayer Leverkusen e ora all'Atletico Mineiro, lo farei.
Anche se non è proprio un attaccante centrale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2024, 22:40
Mortacci, 18 e percentuale futura rivendita pe Noslin so' un botto

Quasi 20.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Per me Noslin nell'idea di Baroni potrebbe essere un falso nove... Un terminale offensivo libero di muoversi ovunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Con baroni ha giocato punta centrale, che falso 9

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Precisione il 10 Lug 2024, 20:35
Ss Lazio: cede calciatore Luis Alberto per 10,5 milioni in Qatar

La SS Lazio, società calcistica, annuncia la cessione a titolo definito dei contratti di lavoro del calciatore Luis Alberto al club qatarino Al Duhail per un corrispettivo di 10,5 milioni, pagabili in due rate, oltre a premi legati a particolari risultati sportivi della squadra qatarina. Altra cessione, per 2,5 milioni, riguarda il contratto di Raul Moro Prescoli, ceduto definitivamente al Real Valladolid. Il corrispettivo è pagabile dal club spagnolo in sei rate. La società annuncia quindi due acquisti a titolo definitivo da Salernitana e Hellas Verona per 9,76 milioni il primo (tale Loum Tchaouna) e per 8,5 milioni il secondo (Tijjani Noslin). Per entrambi è previsto a carico della SS Lazio un contributo di solidarietà per circa 780mila euro complessivi. Un terzo acquisto per 2 milioni, temporaneo con obbligo di riscatto, riguarda Dele-Bashiru Oluwafisayo Faruq dalla turca Hatayspor Club. Il successivo corrispettivo per l'acquisto a titolo definitivo del signor Faruq è di 3,68 milioni.

Andrà a fare il vigile dagli arabi,
sono curioso di vedere quanto dura.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

#Inter, sondaggio da parte di #Lazio e #Siviglia per #Correa. I due club si sono informati con Lucci, l'agente del giocatore. Per evitare una minusvalenza servono circa 8 milioni di euro.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 22:41
L'han detto anche Fabiani eh... I prezzi sono quelli, Ederson lo prese lui a 6M e pochi mesi dopo costava 20...

Speriamo Noslin abbia lo stesso impatto
Ma ederson l ha preso Sabatini, guarda che stai a fa confusione me sa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Lug 2024, 22:50
Giornalista su X che segue l'inter

#Inter, sondaggio da parte di #Lazio e #Siviglia per #Correa. I due club si sono informati con Lucci, l'agente del giocatore. Per evitare una minusvalenza servono circa 8 milioni di euro.
lo pagheremo coi soldi di correa direi

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Lug 2024, 22:01
.

Gimenez valutato 40 ml, mikautadze valutato 20-25 ml con forte concorrenza e rischio asta... purtroppo non sono roba per noi
Noi scommettiamo su Noslin

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2024, 22:45
Ho ripetuto quel che ha detto Fabiani, il concetto non cambia
Insomma il ds dice che ha preso un giocatore ed invece l ha preso un altro.. ma sei sicuro che l ha detto versmente, non è che te sei sbagliato tu?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Lug 2024, 22:50
Giornalista su X che segue l'inter

Ecco, se fosse vero significherebbe che Fabiani è pronto per andare in una casa di riposo per anziani!

Discussione precedente - Discussione successiva