Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
ma quale cura, scrivi solo cazzate. secondo posto battendo tutte le più forti senza il tuo attaccante più forte contro uno che c'ha più esoneri che vittorie in serie A.

siamo passati da Inzaghi e Sarri (prima Pioli) a Baroni e devo pure leggere che quest'ultimo è quello che fa il miglior gioco.
Personalmente ho apprezzato Sarri in tante partite, ma non mi ha mai fatto "divertire" al 100% come il suo predecessore.
L'anno del secondo posto è stato un anno molto particolare, ma assolutamente non va sottovalutato.
Per come stiamo impostando mercato e allenatore, a me comincia a piacere. Abbiamo dato l'addio alla vecchia guardia, stiamo provando ad abbassare l'età media con profili dinamici e atletici.
Noslin faceva il rider fino all'altro ieri, io avevo bisogno famelico di sentire queste storie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Grenwood a 25M e ingaggio da 3.5M avrebbe un peso a bilancio di 11.3M all'anno.

Come Immobile (7.9) + un giocatore alla Dele-Bashiru (3.4)
Per me non ci siamo, economicamente
Continuo a pensare che non verrà, comunque non a quelle cifre

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2024, 09:34
Per me non ci siamo, economicamente
Continuo a pensare che non verrà, comunque non a quelle cifre
Io credo invece che ci siano possibilità concrete, purtroppo.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Nketiah, Arteta non lo vuole e il prezzo fatto dall'Arsenal è di 45 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2024, 09:17
...e cmq non su può sentire la storiella dei punti e del secondo posto.
Allora jacobs non avrebbe vinto le olimpiadi se ci fosse ancora bolt. O cmq le ha vinte in 9.80.
Magnini ha vinto due mondiali di nuoto con tempi che attualmente non ti fanno entrare neanche in finale. Fanno 1 secondo e mezzo di meno.
Le cose cambiano i campionati fanno storia a se ecc ecc

Tra l'altro le altre hanno fatto pochi punti anche perchè le abbiamo battute noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2024, 09:33
Personalmente ho apprezzato Sarri in tante partite, ma non mi ha mai fatto "divertire" al 100% come il suo predecessore.
L'anno del secondo posto è stato un anno molto particolare, ma assolutamente non va sottovalutato.
Per come stiamo impostando mercato e allenatore, a me comincia a piacere. Abbiamo dato l'addio alla vecchia guardia, stiamo provando ad abbassare l'età media con profili dinamici e atletici.
Noslin faceva il rider fino all'altro ieri, io avevo bisogno famelico di sentire queste storie.

da qui a dire che Baroni ha più gioco di lui (e anche di Inzaghi e Pioli, perchè quello diceva il post di prima) ci passa un treno merci. Pare che abbiamo preso un Guardiola nascosto.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494

Una parvenza di idea di gioco però ce l'avrà.... spero non si affidi solo al caso :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sbaglio o il 10 Luglio dello scorso anno ci lasciò Sergio?

Sarebbe una ricorrenza interessante  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma perché nessuno tira fuori i nomi alternativi a Greenwood (che grazie a Dio non verrà)?

L altro nodo è legato alle cessioni, se ne parla poco, ma qui qualcuno ancora deve partire. E credo che qualche cosa di diverso ancora andrebbe fatto. Potenzialmente (parlo di operazioni minori eh) ma un altro terzino e un centrocampista servirebbero, in attacco si riparla di Bazdar... Ma chi esce?

Non basta Hysaj...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tom_Frost il 11 Lug 2024, 10:02
Ma perché nessuno tira fuori i nomi alternativi a Greenwood (che grazie a Dio non verrà)?

L altro nodo è legato alle cessioni, se ne parla poco, ma qui qualcuno ancora deve partire. E credo che qualche cosa di diverso ancora andrebbe fatto. Potenzialmente (parlo di operazioni minori eh) ma un altro terzino e un centrocampista servirebbero, in attacco si riparla di Bazdar... Ma chi esce?

Non basta Hysaj...
Secondo me quelli che si punta a cedere sono Hysaj e Pellegrini e c'è da monitorare Vecino che era comunque uomo di Sarri e percepisce un bello stipendio. Forse Casale può rientrare in alcuni discorsi, ma per questo ultimo ci devono pagare "bene", mentre per i primi due basterebbe cifra irrisoria o cartellino a zero. Ovviamente la società sarebbe anche ben disposta a trovare un'altra destinazione per Pedro. Altre cessioni e acquisti non previsti verrebbero fatti solo se arrivano offerte davvero top (20 milioni per Isaksen, 35 per Guendouzi, 22 per Castellanos, roba così insomma).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: Tom_Frost il 11 Lug 2024, 10:02

Non basta Hysaj...

M'accontenterei di :

Tchaouna-Samardzic o Colpani o Stengs-Zaccagni

Noslin

Isaksen-Dele-Bashiru-Pedro o qualcuno più giovane (Cancellieri ?)

Castellanos (Bazdar)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
da qui a dire che Baroni ha più gioco di lui (e anche di Inzaghi e Pioli, perchè quello diceva il post di prima) ci passa un treno merci. Pare che abbiamo preso un Guardiola nascosto.
Da quello che ho potuto vedere col Verona, e dalle parole di Baroni, sarà tutt'altro che una squadra giochista.
E a me non dispiacerebbe vedere una squadra improntata sul duello fisico, sul contropiede e sul non subire.
Lo stesso Sarri con noi per me è stato un difensivista, a modo suo, ma lo è stato.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me con l'acquisto di Tavares la Lazio ha fatto un bel mercato.
Se riuscisse a fare
OUT: Hjsay, Akpa Akpro, Cataldi e Pedro
IN: mister X 10 volte più forte di Greenwood

lo riterrei uno dei migliori mercati dell'era Lotito.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Oltretutto abbiamo bisogno di un trequartista. Greenwood serebbe una grande occasione ma abbiamo 4 ale destre in rosa (Tchaouna, Isaksen, Noslin che comunque farà il centravanti, Cancellieri).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Se arrivasse Greenwood andrei dal Feyenoord a fare lo scambio Stengs - Isaksen

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi non so voi ma io mi sento un po' spaesato. Per carità tanti bei prospetti e il cambio generazionale ma i più forti se ne sono andati tutti per far posto ai giovani.

Ok l'anno scorso non hanno reso, ma qualcosa di un po' più "certo" andrebbe fatto secondo me

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: gianluca72 il 11 Lug 2024, 11:13
Ragazzi non so voi ma io mi sento un po' spaesato. Per carità tanti bei prospetti e il cambio generazionale ma i più forti se ne sono andati tutti per far posto ai giovani.

Ok l'anno scorso non hanno reso, ma qualcosa di un po' più "certo" andrebbe fatto secondo me

La Lazio può fare queste operazioni.

Anche i più forti che se ne sono andati quest'anno quando arrivarono non erano i "più forti".

Dobbiamo sperare di aver pescato bene anche stavolta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: gianluca72 il 11 Lug 2024, 11:13

Dobbiamo recuperare 2 anni in cui questi acquisti non sono stati fatti o non si sono rivelati abbastanza forti, almeno in attacco.

In difesa, per esempio Gila e' stato il giocatore giusto in cui dopo 1 anno e' esploso, stesso discorso per Mandas

Cancellieri e Isaksen ancora non sono stati a quel livello.

C'e' bisogno di 1 anno, forse 2 di ottavo posto per tornare da CL, l'unica via

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Ma soprattutto i più forti (tranne FA) erano già scoppiati: chi di fisico, chi di capoccia.
E nonostante questo siamo arrivati in EL.
Noslin sarà sicuramente più utile alla causa dell'ultimo Ciro, ho qualche dubbio in più per la sostituzione di LA (per questo stiamo sperando arrivi un trequartista o più qualità in attacco).
Per il resto Kamada è stato un grande equivoco per quasi tutta la stagione, quindi c'è poco da stracciarsi le vesti.
Insomma a me la squadra sembra minimamente migliorata, visto che non la posso confrontare con quella che aveva SMS, Ciro, LA e FA al massimo della forma (ma grandissime carenze in qualcuno degli 11 e una panchina INESISTENTE).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Pomata il 11 Lug 2024, 11:20
C'e' bisogno di 1 anno, forse 2 di ottavo posto per tornare da CL, l'unica via

Guarda, razionalmente ha pure il suo senso. Soltanto che dopo due anni da ottavo posto o peggio qui si sfascerebbe definitivamente il giocattolo e con ogni probabilità a quei due anni ne seguirebbero altri peggiori.
Questo è il rischio di una rifondazione necessaria ma tardiva e non attuata con gradualità negli anni passati.

Discussione precedente - Discussione successiva