Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Mi ha fatto gioire tantissime volte, ci lascia un giocatore per certi aspetti irripetibile.
E' stato un grandissimo goleador, si è sempre impegnato al massimo, un generoso in campo.

Non credo sia questo il momento ( per me) di sottolineare le sue mancanze, ne ha come le abbiamo tutti.

Lo ringrazio per quello che ha dato alla Lazio, spero che altrove faccia bene.

Seguirò le sue imprese con affetto ma credo sia giunto il momento di separarsi.

Forza Lazio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Des1900 il 11 Lug 2024, 08:15
Quindi anche per te un'opinione diversa dalla tua è un'assurdità. Ok

Se non la condivido si 😅

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando ne faceva trenta a stagione guadagnava la metà dei suoi colleghi che segnavano un terzo dei suoi gol.
Anche basta co sta storia dello stipendio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2024, 09:25
Quando ne faceva trenta a stagione guadagnava la metà dei suoi colleghi che segnavano un terzo dei suoi gol.
Anche basta co sta storia dello stipendio.

Non lo di, sennò mezzo forum non c'ha un motivo bono pe raglià

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Gli ultimi che devono parlare di Immobile sono i giornalisti. . Oggi tutti a osannarlo, quando sono stati loro a trattarlo come l'ultimo dei giocatori, a non difenderlo mai , ne per la questione covid, ne nella nazionale, la scarpa d'oro e i numerosi record, passati in sordina. A mettere in giro voci solo per creare dissenso anche nei tifosi. Ora devono stare zitti,
l'articolo di Della Palma mi fa schifo.
Ciao Ciro, ti ho sempre amato e difeso, perdona tutte le persone che sono stati capaci di criticarti  per le difficoltà negli ultimi anni. Questo è l'unico motivo che ti ha fatto decidere di andare via.
Grazie di tutto, sono fiera di te come giocatore e come uomo. Ti voglio bene. 🩵

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Lo ringrazio per tutto e imputo al senatore la responsabilità della parabola discendente di Ciro, lasciandolo solo senza un sostituto. Poi il tentativo di metterci una toppa con quello "forte vero"

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Sta in Turchia?
Sta andando ad Auronzo?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A ciro je mancato carattere per diventare leggenda vera.
Ma nella Lazio, in questi anni,ha fatto cose che se fosse stato in un altra squadra ci sarebbero le rete unificate per seguire ogni sua scoreggia.
Nonostante le limitazioni caratteriali che purtroppo quando sei capitano hanno un enorme peso, non si può non applaudire per quanto ci ha fatto godere.
Purtroppo grandissimi colpe vanno alla società, che se avesse preso uno serio che lo panchinava facendo venti goal e magari portandoci in champions, magari adesso avrebbe accettato più volentieri una riduzione e un ruolo da comprimario. Ma hanno portato castellanos,muriqi e altre pippe cosmiche che non hanno mai messo in dubbio il suo status, e forse anche per questo si è montato troppo la testa.

Al di là di ciò, vederlo come l'ultimo anno ha fatto malissimo. Quindi meglio lontano in modo che non si sporchi troppo il ricordo del giocatore che è stato.
Speriamo che si possa solo applaudire per ciò che ha fatto con la nostra maglia da ora in poi senza troppe polemiche da parte di nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Una separazione che fà bene a tutti: alla SS Lazio, al Besiktas, e a Ciro..Ci guadagnano tutti!!
Il poster di Ciro rimarrà affisso nel mio cuore vita natural durante....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
mah...io tutte queste elucubrazioni sul perche e  il per come non me le faccio, l'anno scorso ci fu un abbocco con gli arabi che pero' alla fine non fecero nessuna offerta vera e seria a  lui e alla Lazio, si stette fino all'ultimo giorno di mercato col dubbio se andava via  o no ma appunto alla fine rimase perche non aveva alternative, altro che champion e nazionale...adesso a 34 anni gli hanno offerto 7 milioni per 3 anni e non c'ha pensato due volte e ha fatto bene, c'ha 4 figli, sistema almeno almeno 3 generazioni future se non fanno i gargarozzoni, come ho gia' detto è chiaro che se avesse detto ai turchi " no grazie  io finisco la carriera alla Lazio " avrebbe generato in me altra considerazione, adesso invece, visto che non credo che hanno influito le parole di Lotito o il mercato o altro ma solo il lato economico diventa un altro che è passato e ce ne faremo una ragione

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Lancilbotto il 11 Lug 2024, 10:30
A ciro je mancato carattere per diventare leggenda vera.
Ma nella Lazio, in questi anni,ha fatto cose che se fosse stato in un altra squadra ci sarebbero le rete unificate per seguire ogni sua scoreggia.
Nonostante le limitazioni caratteriali che purtroppo quando sei capitano hanno un enorme peso, non si può non applaudire per quanto ci ha fatto godere.
Purtroppo grandissimi colpe vanno alla società, che se avesse preso uno serio che lo panchinava facendo venti goal e magari portandoci in champions, magari adesso avrebbe accettato più volentieri una riduzione e un ruolo da comprimario. Ma hanno portato castellanos,muriqi e altre pippe cosmiche che non hanno mai messo in dubbio il suo status, e forse anche per questo si è montato troppo la testa.

Al di là di ciò, vederlo come l'ultimo anno ha fatto malissimo. Quindi meglio lontano in modo che non si sporchi troppo il ricordo del giocatore che è stato.
Speriamo che si possa solo applaudire per ciò che ha fatto con la nostra maglia da ora in poi senza troppe polemiche da parte di nessuno.

Bravo, ottimo post.
Lo condivido in pieno  :since

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Grazie ed in bocca al lupo per il futuro Ciruzzo. 207 gol non si cancellano, negli anni migliori una furia, forse qualcuno si è scordato la corsa potente  e veloce che aveva e lo straordinario fiuto del gol.

Avrei voluto altri gol, avrei voluto finire assieme, però magari non è il tipo di giocatore da poter fare il "Signori" o tantomeno il "Baggio" di fine carriera, sia caratterialmente che tecnicamente, pazienza eh.

Penso inoltre che sia buono separarsi ora, sarà ancora più semplice mantenere vivo il ricordo dei gol, spero che rimarremo amici e che ci passerai a trovare, magari allo stadio, in qualche evento, insomma che anche tu non dimenticherai questi anni.

A presto!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Grazie di tutto, ma da tifoso Lazio, meglio sostituirlo con uno più giovane.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Grazie Ciro, devo trovare il modo di dirlo a mio figlio  :s

E il fatto che io debba farlo, vuol dire che hai lasciato il segno

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.521
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2024, 10:44
è chiaro che se avesse detto ai turchi " no grazie  io finisco la carriera alla Lazio " avrebbe generato in me altra considerazione, adesso invece, visto che non credo che hanno influito le parole di Lotito o il mercato o altro ma solo il lato economico diventa un altro che è passato e ce ne faremo una ragione

Insomma. Sicuramente la motivazione economica ha avuto un peso, ma non è stata la sola, perché se fosse stato per quello sarebbe potuto andare via negli anni del massimo fulgore a guadagnare di più altrove.

Idealmente, il " no grazie  io finisco la carriera alla Lazio " sarebbe stato romantico a sentirsi nell'immediato ma molto presto si sarebbe tramutato in continui rinfacciamenti dello stipendio troppo elevato rispetto al contributo che avrebbe potuto dare e nei conseguenti, non troppo garbati, inviti a togliersi di torno che abbiamo letto anche da queste parti.
Alla fine è la soluzione migliore per tutti, non soltanto una sua scelta per soldi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: shaolin il 11 Lug 2024, 10:21
Tristezza a palate :(

Lo ringrazio per tutto e imputo al senatore la responsabilità della parabola discendente di Ciro, lasciandolo solo senza un sostituto. Poi il tentativo di metterci una toppa con quello "forte vero"

Vabbè, Lotito non sta simpatico a nessuno, ma arrivare a dire che Immobile è calato per colpa sua è veramente troppo

Discussione precedente - Discussione successiva