Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 12:35
ma un Reyna?
Non me pare sia centralissimo nei piani del Dortmund.
Né che abbia fatto sfaceli in Premier.

Mettiti in fila.  :)

Citazione di: El Matador il 07 Lug 2024, 20:46
Ma per esempio... Giovanni Reyna?
Che fine ha fatto?
Non sarebbe il prototipo di giocatore da puntare?
Giovane, esubero di una big europea, un po' sparito dai radar ma che ha potenzialità alte...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 12:52
Per  altro Reyna prende, ad oggi, meno  di greenwood.
Ha 23 anni. Copre tre ruoli.
Ha qualità induscusse, seppur si sia un po' perso (motivo per cui sarebbe raggiungibile).

Se devo fare una scommessa per  quale ragione fissarsi su Greenwood  e non andare su Reyna?

Il costo dell'operazione è assolutamente simile, anzi secondo me se vai co 20 mln dal Borussia te lo impacchettano.

https://www.youtube.com/watch?v=0XS7pl1CMbA
Capisco le questioni extra calcio, ma tra Reyna e Greenwood ci sono 8 categorie...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2024, 12:54
Per me Reyna è una pippa...

32 presenze in bundes col borussia a vent'anni, 4 gol  e 7 assist pippa non se po legge JSV.
Può non piacerti, puoi dire che è sopravvalutato, ma pippa è una stronzata e lo sai pure tu.
Hai fatto una  sparata, suvvia.

8 categorie no. Oggettivamente no. Ma proprio su un piano oggettivo di risultati conseguiti.
Poi tu puoi pensare che Greenwood poteva diventare il nuovo Mbappe, ma ad oggi, 11 luglio 2024, non ha dimostrato di essere 8 categorie sopra Reyna.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
D'accordo con JSV23, Reyna non sposta niente.

E sono d'accordo con lui anche quando scrive che con il mercato fin qui impostato la Lazio sta giocando col fuoco, ma di brutto pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 12:35
ma un Reyna?
Non me pare sia centralissimo nei piani del Dortmund.
Né che abbia fatto sfaceli in Premier.

Si sarebbe dovuto chiamare Totó, i tifosi lo avrebbero accolto sicuro benissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 13:00
32 presenze in bundes col borussia a vent'anni, 4 gol  e 7 assist pippa non se po legge JSV.
Può non piacerti, puoi dire che è sopravvalutato, ma pippa è una stronzata e lo sai pure tu.
Sono 2 anni che non vede il campo.
Così era a 19 anni e così è adesso.
Il nuovo Lucas Piazon, il nuovo Kakuta.

PS io stravedevo per lui...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma non fosse  così lo vedevi  col binocolo o meglio in tv,  escusame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 13:03
ma non fosse  così lo vedevi  col binocolo o meglio in tv,  escusame.
Ma capisco il discorso, tecnicamente parlando, con Greenwood.
Non con Reyna, che ha dimostrato quanto Macheda prima di eclissarsi.

A questo punto la scommessa la faccio con Paulinho

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ha ragione JSV sul fatto che non può essere o greenwood o reyna.

ma se abbiamo quei soldi perchè ci siamo intoppati? ci stanno 200 mila giocatori.

ma andiamo a prenderci enzo millot.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé ma uscito immobile qualcuno prenderemo di certo.
Mo la questione  è  capì chi

:=))

EDIT: per dire, io sono rimasto folgorato lo scorso anno da Mikautadze.
Andrei su di lui senza se e senza ma.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque bisogna spezzare una lancia per il giornalismo turco. stavolta Immobile-Besiktas era vero :(

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1979 il 10 Lug 2024, 23:50
Ma perché "la lunga mano"? Perché non una consapevole strategia? L'ultima volta che LA aveva fatto le bizze aveva ottenuto un rinnovo. Se convinto di far permanere Pipe avrebbe potuto offrire di più, se avesse voluto tenere Ciro avrebbe detto no a ogni offerta.

Ha scelto.
Una scelta sensata: abbattere i costi, soprattutto quelli derivanti da giocatori senza possibilità di mercato futuro.

E, considerando gli acquisti, siamo in pieno ridimensionamento. O, se preferisci, in riposizionamento. Cioè ci riposizioniamo in quadrupedia

Minchia, quindi il machiavellico Lotito avrebbe rinnovato il contratto a Luis Alberto (quinquennale) confidando che l'anno successivo, lo stesso, complice il cambio di allenatore in corsa, avrebbe chiesto la cessione al termine di una soporifera Lazio-Salernitana. Roba che Tyler Durden aveva considerato meno variabili nella sua meticolosa pianificazione del progetto Mayhem.
Per Felipe Anderson si è calato nei panni di Saw l'enigmista ed ha messo in atto un giochino sadico. Invece di scaricarlo all'alba dei 32 anni, già che in scadenza di contratto, ha simulato un rinnovo a tre milioni e spicci, scommettendo sul fatto che il brasiliano non avrebbe accettato. Nella complessità di questa trama si è scordato di trovare il giusto finale per Pedro.
È semplicemente incredibile che tu pensi di essere credibile, sciorinando ste robe.
Passi dal fare il saccente che va picchiettando qua e là sotto i post di chi osa spendere una parola positiva per la Lazio, a fare la parte di Sergio Emmanuele Anastasio, il tuttologo che pijavano per il culo a Mai dire Tv.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2024, 13:12
ha ragione JSV sul fatto che non può essere o greenwood o reyna.

ma se abbiamo quei soldi perchè ci siamo intoppati? ci stanno 200 mila giocatori.

ma andiamo a prenderci enzo millot.
Se le stime di Least sono giuste, con l'uscita di Immobile abbiamo  20 di cartellino con 4 lordi di ingaggio (ma bisogna considerare l'ingresso di Tavares, anche se credo uscirà Hysaj)
Di sicuro per me non ci sono 25/30 di cartellino + 6/7 lordi di ingaggio per Greenwood, checché ne dica Fabiani
Continuo a pensare che se Greenwood rifiuterà il Marsiglia si andrà dallo United con l'offerta al ribasso

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Scusate non vorrei andare a rileggere i post precedenti (purtroppo essendo in consegna leggo a tratti) ma ho letto che per Noslin la Lazio ha versato 8.5 mil  (pagabili in due anni) e non i 17 riportati da molti.

Risulta anche a voi?  Perchè si parla della metà di quanto sbandierato qui dentro per definire l'acquisto troppo oneroso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Reyna pare più infattibile di Mason, pensa.

Poi sarebbe una scommessa, ok.

Ma queste categorie di differenza non le vedo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Scusate non vorrei andare a rileggere i post precedenti (purtroppo essendo in consegna leggo a tratti) ma ho letto che per Noslin la Lazio ha versato 8.5 mil  (pagabili in due anni) e non i 17 riportati da molti.

Risulta anche a voi?  Perchè si parla della metà di quanto sbandierato qui dentro per definire l'acquisto troppo oneroso.
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/225_143261_2024_oneinfo.html

Lotito parlava in conferenza di 18.3 come certi, fai la somma delle cifre che leggi, escluso il contributo di solidarietà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Con i bonus si arriva a quasi 19 milioni.

Non sappiamo quanti siano facili e quanti difficili.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2024, 13:22

Minchia, quindi il machiavellico Lotito avrebbe rinnovato il contratto a Luis Alberto (quinquennale) confidando che l'anno successivo, lo stesso, complice il cambio di allenatore in corsa, avrebbe chiesto la cessione al termine di una soporifera Lazio-Salernitana.

perdonami, io non so se stai cercando di creare un fascicolo con queste risposte per poi ottenere una pensione di invalidità all'INPS. nel caso sia così, ok, altrimenti faccio fatica.

luis alberto aveva un contratto in essere, di lunga durata.
perché la Lazio lo ha lasciato partire?
non certo perché ha fatto le bizze.
infatti l'ultima volta che ha fatto le bizze ha addirittura ottenuto un prolungamento ed un adeguamento verso l'alto (!) del contratto.

lotito ha scelto di lasciarlo partire.
come ha scelto di non rilanciare per pipe.
come ha scelto di non trattenere immobile.
come ha scelto di non pagare 2.5 milioni per avere kamada.
come ha scelto, invece, di rinnovare mandas.
come ha scelto, invece, di prendere noslin, dele-bashiru, tchouna.

in effetti poi lo ha detto fabiani.
l'obiettivo è un ricambio generazionale.
partono i vecchi, che guadagnano tanto, entrano i giovani che guadagnano poco.

semplice, lineare, banale addirittura. manco a scomodare occam.

aggiungo.
tutto ampiamente previsto e letto ripetutamente sull'account twitter di LS.
persona che io stimo, ma non credo lavori per goldman sachs in ruoli apicali, per cui non c'era niente di nascosto o inaccessibile al pubblico.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

da quello che leggo la differenza sarebbero i bonus.

"L'acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale".

Discussione precedente - Discussione successiva