Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Vedendolo, può essere assolutamente l'erede di Immobile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2024, 13:29
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/225_143261_2024_oneinfo.html

Lotito parlava in conferenza di 18.3 come certi, fai la somma delle cifre che leggi, escluso il contributo di solidarietà

Dal comunicato della Lazio Noslin è costato 8,5 milioni e arriva ad un massimo di 9,7 milioni con eventuali bonus...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Andrewblu il 11 Lug 2024, 13:50
Dal comunicato della Lazio Noslin è costato 8,5 milioni e arriva ad un massimo di 9,7 milioni con eventuali bonus...
No, gli 8.5 sono la base fissa pagabile in 2 anni, alla quale aggiungere un massimo di 9.7 (che viste le parole di Lotito considero bonus quasi automatici, es: prima partita di Noslin con la Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Rileggi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

No, è costato 20 sennò non potemo cacà er cà! Poi Fabiani in un intervista non ha escluso la presenza di bonus, magari sbaglio.

Credo ci sia la % sulla rivendita, questo si, che visto il nuovo corso societario potrebbe essere una buona occasione per l'HV

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, fare ironia quando non siete in grado di leggere un comunicato è davvero snervante.

E non vi mette in buona luce.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 11 Lug 2024, 13:55
No, è costato 20 sennò non potemo cacà er cà! Poi Fabiani in un intervista non ha escluso la presenza di bonus, magari sbaglio.

Credo ci sia la % sulla rivendita, questo si, che visto il nuovo corso societario potrebbe essere una buona occasione per l'HV
La Lazio, in quanto società quotata in Borsa, ci fornisce un quadro più dettagliato attraverso un comunicato agli azionisti.
"L'acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale".

Io credo che i 9,7 milioni di bonus siano certi, ossia soldi che saranno pagati ma dilazionati Magari mi sbaglio. Ma di certo il prezzo massimo  è
8.5+ 0,35 + 9.7= 18.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 11 Lug 2024, 13:38
Quanto vuole il Metz per Mikautadze?

Vedendolo, può essere assolutamente l'erede di Immobile.
Ancora con L erede. Mettiamocelo
In testa l erede di Ciro, così come di SmS, e dico pure LA inteso come genio e sgregolatezza come quelo che dopo un derby ti va a dire  L abbiamo inculati, non li rivredremo per un pezzo, semmai li rivederemo.
Ciò detto servono giocatori funzionali che segnano e sanno giocare a pallone in mezzo al campo.
Abbiamo uno scouting che lavora h24 e sicuramente arriveranno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2024, 14:02
La Lazio, in quanto società quotata in Borsa, ci fornisce un quadro più dettagliato attraverso un comunicato agli azionisti.
"L'acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale".

Io credo che i 9,7 milioni di bonus siano certi, ossia soldi che saranno pagati ma dilazionati Magari mi sbaglio. Ma di certo il prezzo massimo  è
8.5+ 0,35 + 9.7= 18.5
18.78mln per essere più precisi, oltre ad una non specificata percentuale futura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma tanto quando saranno a bilancio del Verona tra qualche mese ne riparleremo. Stesse cose che si lessero con Akpa (ao c'ha i bonus a determinate condizioni)

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Ancora stiamo a parlare del costo di Noslin e qualcuno ancora ipotizza cifre diverse e giustificazioni raffazzonate? Davvero?
È una di quelle operazioni "strane" ma non le capiremo mai, non perché siamo scemi ma perché non tutte le carte stanno sul tavolo.
Pagato troppo, una vera esagerazione... se invece trovate il prezzo giusto ok oh, buon per voi. Da parte mia mi sono messo l'anima in pace, come sempre in questi casi tanto le cifre sono queste, non cambiano mica e in fondo non sono soldi miei.
La speranza è che abbiamo preso un buon giocatore e non una sola, magari questo esplode a 26 anni co una fame che la metà basta e ci fa godere come ricci.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2024, 13:58
Ragazzi, fare ironia quando non siete in grado di leggere un comunicato è davvero snervante.

E non vi mette in buona luce.

E vabbè siamo in un forum mica in un'aula di tribunale eh!!!

Comunque vedremo a bilancio e vedremo se sti bonus sono facili da raggiungere

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Giako77 il 11 Lug 2024, 14:32
E vabbè siamo in un forum mica in un'aula di tribunale eh!!!

si, ma se sei scarsamente alfabetizzato evita almeno di fare ironia sugli altri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 05:22
A questo punto noslin arriva a fare l'attaccante con castellanos.

Gw DB zac
Castellanos

Isaks tchatcha X
    Noslin

Al posto della X Pedro, sana, cancellieri
Bashiru titolare anche no dai. Serve uno che dia più certezze

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Su Twitter se hashtagate "Greenwood" sembra che a Marsiglia lo diano tutti praticamente per fatto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2024, 14:49
Su Twitter se hashtagate "Greenwood" sembra che a Marsiglia lo diano tutti praticamente per fatto

è ora di x10

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Aquila1979 il 11 Lug 2024, 14:44
si, ma se sei scarsamente alfabetizzato evita almeno di fare ironia sugli altri

Scoosa la prossima volta ti chiedo il permesso.

Se poi non è nemmeno possibile fare un po di ironia su un forum lasciamo stare

(Scarsamente alfabetizzato dillo a tua sorella, porta rispetto visto che non ti conosco e non abbiamo mai socializzato qui)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Giako77 il 11 Lug 2024, 14:52
Se poi non è nemmeno possibile fare un po di ironia su un forum lasciamo stare

ironia.

Discussione precedente - Discussione successiva