Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2024, 14:02
La Lazio, in quanto società quotata in Borsa, ci fornisce un quadro più dettagliato attraverso un comunicato agli azionisti.
"L'acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell'importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale".

Io credo che i 9,7 milioni di bonus siano certi, ossia soldi che saranno pagati ma dilazionati Magari mi sbaglio. Ma di certo il prezzo massimo  è
8.5+ 0,35 + 9.7= 18.5

ma lo ha detto lootito non tu.... piu chiaro di cosi, ma che bisogna fa??

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ad oggi hai speso x Noslin 4,3 milioni, prima tranche visto che gli 8,5 si pagano in due anni...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: Andrewblu il 11 Lug 2024, 18:29
A questo punto il monte salari dovrebbe essere crollato vertiginosamente.
Una squadra giovane, muscolosa e senza troppa fantasia sta x iniziare un nuovo ciclo.
Su Baroni non mi esprimo ma ho sensazioni positive.
Manca, dando x scontato che abbiamo finalmente preso Tavares, il colpo vero, il Greenwood x 10, che può essere un trequartista, un grande attaccante, un baby fenomeno o altro che non mi viene in mente.
La società non si è mossa male secondo me. Il resto della serie A che seguo scrupolosamente è mediamente "imbalsamata".
Le merde hanno perso Lukaku e Lorente e sono riusciti a spendere 23 milioni x tale La Fee (0 gol e 1 assist in un intero campionato), altro che Noslin...
Arrivato "Greenwood x 10" penso che sia stata fatta una rivoluzione epocale nei tempi e nei modi giusti.
E la squadra è in campo, si può giudicare anche il tipo di allenamento di Mr Baroni.

La penso come te. Sono state poste le basi per tentare di ripartire.
Manca assolutamente il giocatore di qualità superiore a centrocampo/trequarti.
Il tutto da completare con un reset dei restanti tre terzini il prossimo anno (spero in un 3 al prezzo di 2).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Lug 2024, 18:33
ma lo ha detto lootito non tu.... piu chiaro di cosi, ma che bisogna fa??

Si pende dalle sue labbra ( quando fa comodo ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2024, 17:10
Ma pure così però i 9,7 non si sa se li tiri fuori o no,tocca vedere che bonus sono, quindi nn si può dire 18,5 sicuri,o sbaglio?

Esatto ma se li tiriamo fuori vuol dire che probabilmente avrà dimostrato con i fatti di valerli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2024, 17:10
Ma pure così però i 9,7 non si sa se li tiri fuori o no,tocca vedere che bonus sono, quindi nn si può dire 18,5 sicuri,o sbaglio?

No, ma puoi solo pensarlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è che, da come ne parla Lotito, sono tutti di facile realizzazione.

Quindi saranno probabilmente messi a bilancio subito. Come successe con Akpa, esatto, anche se in tanti preferiscono far finta non sia mai successo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Primo voto al mercato: 7
Con una pietra nel cuore per l'uscita di Ciro.
Una Lazio operaia e fisica.
Più giovane.
Finalmente

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.648
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2024, 18:40
Il problema è che, da come ne parla Lotito, sono tutti di facile realizzazione.

Quindi saranno probabilmente messi a bilancio subito. Come successe con Akpa, esatto, anche se in tanti preferiscono far finta non sia mai successo.

Probabile, però in quel contesto Lotito aveva bisogno di dire che aveva speso 40 milioni, quindi magari ha data per certa anche la cifra variabile legata ai premi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Lug 2024, 18:30
forse mi sono perso qualcosa, sapete tutti quanto io ami lotito, ma se c'è una cosa su cui, penso, non si sbagli mai, sono i conti.
Ma sbaglio o ha detto che noslin gli costa 20 milioni? come fate a sindacare una cosa del genere? no perche ha inviato.. piu i bonus, considerati, non considerati.... costera 20 milioni FINE ( con iva e commissioni).

20M per Noslin?! guardiadifinanzaaaaaaa?!
Seriamente, capisco tutto, pure i buoni rapporti con Setti ma mi pare tanto un prezzo fuori mercato, e poi tra taty, muriqi e zarate sta cifra porta pure un po' sphiga.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.648
Ma sta cosa di DiarioAs? Gila sarebbe il primo obiettivo del Real se non riescono a prendere tale Leny Yoro... Che non so chi sia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: WhiteNoise il 11 Lug 2024, 18:44
Probabile, però in quel contesto Lotito aveva bisogno di dire che aveva speso 40 milioni, quindi magari ha data per certa anche la cifra variabile legata ai premi.

vedremo dal bilancio del Verona, secondo me Noslin sarà messo tutto, bonus inclusi. Ai posteri l'ardua sentenza

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila1979 il 11 Lug 2024, 13:30
perdonami, io non so se stai cercando di creare un fascicolo con queste risposte per poi ottenere una pensione di invalidità all'INPS. nel caso sia così, ok, altrimenti faccio fatica.

luis alberto aveva un contratto in essere, di lunga durata.
perché la Lazio lo ha lasciato partire?
non certo perché ha fatto le bizze.
infatti l'ultima volta che ha fatto le bizze ha addirittura ottenuto un prolungamento ed un adeguamento verso l'alto (!) del contratto.

lotito ha scelto di lasciarlo partire.
come ha scelto di non rilanciare per pipe.
come ha scelto di non trattenere immobile.
come ha scelto di non pagare 2.5 milioni per avere kamada.
come ha scelto, invece, di rinnovare mandas.
come ha scelto, invece, di prendere noslin, dele-bashiru, tchouna.

in effetti poi lo ha detto fabiani.
l'obiettivo è un ricambio generazionale.
partono i vecchi, che guadagnano tanto, entrano i giovani che guadagnano poco.

semplice, lineare, banale addirittura. manco a scomodare occam.

aggiungo.
tutto ampiamente previsto e letto ripetutamente sull'account twitter di LS.
persona che io stimo, ma non credo lavori per goldman sachs in ruoli apicali, per cui non c'era niente di nascosto o inaccessibile al pubblico.

Punto primo: Fabiani ha parlato di svecchiamento della rosa, quella degli ingaggi è una tua aggiunta.
Punto secondo: a Felipe Anderson è stato proposto un contatto a cifre superiori rispetto al vecchio. Tu fai leva, per portare avanti questo "ragionamento", sul fatto che non sia stato ulteriormente ritoccato, ma è la proposta iniziale che straccia il disegno.
Punto terzo: Luis Alberto ha chiesto la cessione in maniera plateale, direi forzata. Se fosse voluto rimanere alla Lazio nessuno si sarebbe speso per trovargli una sistemazione.
Punto quarto: se tutto questo discorso non fosse strumentale a determinare che la Lazio, invece di rinfrescare ha ridimensionato, uno dovrebbe apprezzare le mosse attuate. Invece, ahimè, nel tuo caso è proprio mirato ad intendere che ci ritroviamo a pecora.
Punto quinto: citare l'oracolo (che non conosco, ma magari è Cottarelli) non aggiunge nulla alla discussione semmai rafforza i propri bias cognitivi.

Citazione di: Ebolz il 11 Lug 2024, 15:24
Io molto difficilmente commento posizioni o sfoghi in giro per il forum. Ma tu, in meno di mezza giornata, hai dato del semianalfabeta a due persone diverse. Capisci che non sia proprio un atteggiamento gradevole?

Lascialo picchiettà, tanto fa solo quello. Mi ricorda un netter di 10 anni fa che si aggirava con la stessa pomposità. Da oggi lo chiamerò "signor Anastasio". O forse suona meglio Emmanuele, mo ci penso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2024, 18:41
Inizia il ritiro:
Primo voto al mercato: 7
Con una pietra nel cuore per l'uscita di Ciro.
Una Lazio operaia e fisica.
Più giovane.
Finalmente

voto 7 a questo mercato???...20 anni di Lotito hanno fatto danni irreparabili ai tifosi della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
voto 7 a questo mercato???...20 anni di Lotito hanno fatto danni irreparabili ai tifosi della Lazio...

Rileggi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

Citazioni da film Brancaleone.

"Pecoro come stai?"
"Eh... se càmpa!!! "

Tifoso Lazio dopo 20 anni di questa gestione :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva