Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Qui parliamo di acquisti ma oggi ad Auronzo, sono in campo KAMENOVIC, AKKAPAKKA, BASIC e FARES.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Qui parliamo di acquisti ma oggi ad Auronzo, sono in campo KAMENOVIC, AKKAPAKKA, BASIC e FARES.
minchia un RITIRO IN QUATTRO ABBIAMO FATTO?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2024, 19:46
si si chiaro ragazzi.
gli spari 70 e li saluti.
poi però devi sempre giustificare al calciatore che prende 500k che lo valuti 70. un giocatore valutato 70 prende ti chiede 4M l'anno.

Ecco. Il ragazzo prende 500.000 euro ed ha il contratto in scadenza al 30.6.2027. Se la voce è vera (non è fatta filtrare dagli agenti di Gila stesso) ti devi subito mettere a tavolino a trattare con raziocinio.

Chiedi soldi giusti e magari un giovane promettente da svezzargli. Senza fare gli schizzinosi, questo siamo altro che "non dobbiamo vendere per comprare" ed altre cazzate similari.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Io purtroppo temo che l'uscita di Immobile sia funzionale all'arrivo di Greenwood...spero di no ma temo che alla fine lo prenderemo...sarebbe drammatico a livello di immagine...una catastrofe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2024, 20:08
Ecco. Il ragazzo prende 500.000 euro ed ha il contratto in scadenza al 30.6.2027. Se la voce è vera (non è fatta filtrare dagli agenti di Gila stesso) ti devi subito mettere a tavolino a trattare con raziocinio.

Chiedi soldi giusti e magari un giovane promettente da svezzargli. Senza fare gli schizzinosi, questo siamo altro che "non dobbiamo vendere per comprare" ed altre cazzate similari.
se poi non fosse vera dovresti immediatamente sederti comunque per provare a allungare il contratto al 2029 triplicando almeno lo stipendio. Almeno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2024, 20:09
Io purtroppo temo che l'uscita di Immobile sia funzionale all'arrivo di Greenwood...spero di no ma temo che alla fine lo prenderemo...sarebbe drammatico a livello di immagine...una catastrofe...

un disastro, la fine del mondo, moriremo tutti :s

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 20:10

Voi scherzate su ste cose...come cazzo ve viene in mente? Se era successo ad una vostra parente??  Boh certe volte cercate de regolavve...se ci riuscite...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Arda Guler o joselu in prestito + 20 testoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2024, 20:13
Voi scherzate su ste cose...come cazzo ve viene in mente? Se era successo ad una vostra parente??  Boh certe volte cercate de regolavve...se ci riuscite...

ho già espresso la mia opinione...

a) lei sta ancora con lui (quindi o le voci erano infondate o lei l'ha perdonato)
b) considerando le voci fondate, e lei l'ha perdonato, perchè non possiamo dargli noi una seconda chance?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io su Gila ricordavo ci fosse % sulla rivendita e non recompra, che sono due cose ben diverse.

Comunque l'ultima cosa che mi preoccupa è trattare col Real Madrid. Mi preoccupa di più trovare un altro difensore bravo, giovane e forte come Gila, ma se si vuole giocare al gioco del calciomercato tocca prendersi questi rischi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 20:16
ho già espresso la mia opinione...

a) lei sta ancora con lui (quindi o le voci erano infondate o lei l'ha perdonato)
b) considerando le voci fondate, e lei l'ha perdonato, perchè non possiamo dargli noi una seconda chance?

Siccome è stato detto 123mila volte tornare a porre la domanda è al limite della provocazione.
Basta leggere il Topic apposito

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Com'è questo tavarez?
dell'arsenal ancora...se non viene è una figura di cacchina x il ds

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2024, 20:10
se poi non fosse vera dovresti immediatamente sederti comunque per provare a allungare il contratto al 2029 triplicando almeno lo stipendio. Almeno

Ma certo. Temo, tuttavia, che ci sia qualcosa di fondato ....

https://x.com/theMadridZone/status/1811416171683696918

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 20:10

Non abbiamo neanche un sindaco che non si fa lì ca... suoi!

:D

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2024, 20:08
minchia un RITIRO IN QUATTRO ABBIAMO FATTO?
Felice che stai in vena di battute. Ma i 4 drenano posto nella rosa e soldi nel monte ingaggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Felice che stai in vena di battute. Ma i 4 drenano posto nella rosa e soldi nel monte ingaggi.

Come succede in tutte le squadre dell'universo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Mo li lasciamo a formello con le pecore e il pastore... ce li hai, te li porti... non credo sia un discorso che faccia una piega...

Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 20:24

Siccome è stato detto 123mila volte tornare a porre la domanda è al limite della provocazione.
Basta leggere il Topic apposito

Perdona fat se ho una mia opinione

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2024, 20:09

Sopravviremo anche a questo, abbiamo vissuto di molto molto peggio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2024, 20:46
Come succede in tutte le squadre dell'universo

Ma ragazzi... Così siete ridicoli.  Succede alle grandi squadre alle quali non sposta nulla avere un po' di morchia da smaltire, non certo a noi che contiamo i centesimi di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva