Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Lug 2024, 08:41
Rispetto Nuno ma non Tavares. Il DS si è esposto su questo giocatore (che io manco conosco). Vediamo se fa un buco nell'acqua.

Effettivamente si è esposto non poco...Non credo sia per l'ingaggio, conosci i livelli del giocatore (sempre se non sei talmente folle da credere che dopo 1 anni ai margini questo si autoriduce lo stipendio). Più  probabile un rilancio delle commissioni da parte dei procuratori sul gong finale. Pratica ormai diffusa visto il loro strapotere e le commissioni che certi club sono disposti a riconoscere. Vedi giocatore bologna

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2024, 09:24
Quindi allo stato attuale delle cose

Ciro out dentro Noslin
Felipe out dentro Tchauna
Kamada out dentro Dele Bashiru
Luis Alberto out dentro Mr x

Possiamo dire che lo scarto tecnico è enorme? Anche peggio delle peggiori aspettative?
Tutta gente che ad inizio dela scorsa stagione nessuno di noi conosceva.
Sinceramente non riesco a capire come la società non riesca a riconoscere  un evidente volontà di ridimensionamento.

Tutto ok, ma per quale motivo gente che non si conosceva deve per forza di cose essere tecnicamente più scarsa di gente ultra trentenne arrivata e che manco si reggeva in piedi?

FA ok, ha ottimi piedi, LA anche (e basta perché Immobile tecnicamente è normale e Kamada ha giocato 8 partite da regista), ma quanto li hanno sfruttati ?

Cioè quest'anno quante partite sono state veramente decise dalla sola qualità tecnica di LA e FA? Anzi mi allargo, negli ultimi 3 anni...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
"Ma voi davvero pensate che la Lazio abbia preso Tudor senza prima accertarsi che non ci sarebbero stati problemi con Guendouzi?"

Fabiani, il giorno dell arrivo di Tudor, con fare spavaldo e perculante

Stiamo in mano a questi eh. Uno che ti dice pure che se lo vende al PSG, Rovella si inchioda al Campidoglio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2024, 09:07
Parametro zero, 28enne, con ultimo stipendio di 15 milioni.

"Questo è perfetto per meeeee..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 09:33
"Ma voi davvero pensate che la Lazio abbia preso Tudor senza prima accertarsi che non ci sarebbero stati problemi con Guendouzi?"

Fabiani, il giorno dell arrivo di Tudor, con fare spavaldo e perculante

Stiamo in mano a questi eh. Uno che ti dice pure che se lo vende al PSG, Rovella si inchioda al Campidoglio

Tudor si è dimesso, quindi può anche essere che ci sia qualcosa che non sappiamo... da quel che s'è capito è che lui voleva spedire tutti, anche Rovella oltre a Guendouzi e Isaksen, probabilmente Castellanos (cioè il mercato appena fatto)... in aggiunta a LA, FA e Immobile e con la perdita certa di Kamada... come cavolo faceva la società a fare un mercato del genere? Che di sicuro Tudor non impazziva manco per Lazzari, Pellegrini, Hysaj (e ok, chi impazzirebbe?), Cataldi e forse pure Zaccagni.

La frase su Rovella è una chiara iperbole per dire che lui è attaccato alla maglia ed è il tipo di giocatore che si cerca, come aveva già detto in presentazione di giocatori lo scorso mercato: "cerchiamo solo gente che vuole venire qua". Che può essere giusto o sbagliato sicuramente, ma quello è.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: dezzomania il 12 Lug 2024, 09:25
Effettivamente si è esposto non poco...Non credo sia per l'ingaggio, conosci i livelli del giocatore (sempre se non sei talmente folle da credere che dopo 1 anni ai margini questo si autoriduce lo stipendio). Più  probabile un rilancio delle commissioni da parte dei procuratori sul gong finale. Pratica ormai diffusa visto il loro strapotere e le commissioni che certi club sono disposti a riconoscere. Vedi giocatore bologna

A SI quella str romanista impestata della Ballarini ha detto cge su Cabbal è piombata l'Inter che ha superato il Rennes

Facciamo un pacco Cabbal Suslov e altri 25 ml a Setti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 09:39
Tudor si è dimesso, quindi può anche essere che ci sia qualcosa che non sappiamo... da quel che s'è capito è che lui voleva spedire tutti, anche Rovella oltre a Guendouzi e Isaksen, probabilmente Castellanos (cioè il mercato appena fatto)... in aggiunta a LA, FA e Immobile e con la perdita certa di Kamada... come cavolo faceva la società a fare un mercato del genere? Che di sicuro Tudor non impazziva manco per Lazzari, Pellegrini, Hysaj (e ok, chi impazzirebbe?), Cataldi e forse pure Zaccagni.

La frase su Rovella è una chiara iperbole per dire che lui è attaccato alla maglia ed è il tipo di giocatore che si cerca, come aveva già detto in presentazione di giocatori lo scorso mercato: "cerchiamo solo gente che vuole venire qua". Che può essere giusto o sbagliato sicuramente, ma quello è.

No ma infatti con Guendouzi è andato tutto bene da subito, si è capito immediatamente. Fabiani aveva fatto bene i suoi controlli...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: migdan il 12 Lug 2024, 09:22
Se prendono Soulè piazzano Dybala e fanno un colpo clamoroso: un futuro campione in rapida ascesa, fisicamente integro, al posto di un mancato campione a fine carriera ed ipocondriaco.
Ma 'sti c.zzi di quello che fanno le merde, anche se Soulé costa 40 bombe e viaggia spedito verso la PL.

Martial sarebbe intrigante, ma temo voglia un ingaggio 'monstre' e, a 28 anni, trova sicuramente chi glielo darà. Va capito che ruoli stiamo cercando dopo l'uscita di Ciro, perché del trequartista ancora non si vede l'ombra e nella partitella di ieri sono state schierate 2 formazioni 4-2-3-1 con Vecino e Basic vertici alti di centrocampo. Io sarei contento se prendessero Suslov (oltre a MG o MGx10)   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo vaz intendesse che se lo mollano in Premier, la Juve ci paga pure Zac.

Comunque passare da Cabal a Tavares a Galan boh, non ha proprio senso. Il giocatore è pure buono, eh, quindi non sarebbe quello il problema. Trentenne con spiccate attitudini difensive, però.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2024, 09:57
Credo vaz intendesse che se lo mollano in Premier, la Juve ci paga pure Zac.

Comunque passare da Cabal a Tavares a Galan boh, non ha proprio senso. Il giocatore è pure buono, eh, quindi non sarebbe quello il problema. Trentenne con spiccate attitudini difensive, però.
Ma lo scrive solo il CDS, per Romano e Pedullà siamo agli ultimo dettagli col giocatore (Tavares).
Il CdS dava Dia come fatto alla Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: JamesHerriot il 12 Lug 2024, 09:24
Quindi allo stato attuale delle cose

Ciro out dentro Noslin
Felipe out dentro Tchauna
Kamada out dentro Dele Bashiru
Luis Alberto out dentro Mr x

Possiamo dire che lo scarto tecnico è enorme?

Abbiamo passato 1 anno a dire che:
- Ciro non segna più manco con le mani
- Felipe non è quello dell'anno precedente
- Kamada è un ectoplasma (tranne nelle ultime 7/8 paritte)
- LA passeggia in campo

Ora, dopo una stagione orribile, li rimpiangiamo?
Vediamoli questi nuovi e poi capiamo che Lazio nascerà.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Lucky Luke il 12 Lug 2024, 09:52
Ma 'sti c.zzi di quello che fanno le merde, anche se Soulé costa 40 bombe e viaggia spedito verso la PL.

Martial sarebbe intrigante, ma temo voglia un ingaggio 'monstre' e, a 28 anni, trova sicuramente chi glielo darà. Va capito che ruoli stiamo cercando dopo l'uscita di Ciro, perché del trequartista ancora non si vede l'ombra e nella partitella di ieri sono state schierate 2 formazioni 4-2-3-1 con Vecino e Basic vertici alti di centrocampo. Io sarei contento se prendessero Suslov (oltre a MG o MGx10)
12 luglio eh
Immagino che finché non si sblocca la situazione MG in un modo o nell'altro non arriva
E se andrà al Marsiglia penso arriverà Stengs (e magari coi soldi risparmiati prendi pure Suslov, magari)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2024, 09:58
Ma lo scrive solo il CDS, per Romano e Pedullà siamo agli ultimo dettagli col giocatore (Tavares).
Il CdS dava Dia come fatto alla Lazio.

Romano e Pedullà ne hanno parlato ieri.

Questa credo sia una notizia di oggi.

Entrambi sostenevano che si dovesse trovare la quadra con il giocatore, comunque.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 09:48
No ma infatti con Guendouzi è andato tutto bene da subito, si è capito immediatamente. Fabiani aveva fatto bene i suoi controlli...

Ho scritto il contrario? Se i problemi fossero stati solo con Guendouzi, probabilmente si continuava con Tudor e si cercava di piazzare Guendouzi a buon prezzo... solo che Tudor aveva problemi con tutta la rosa tranne Kamada, che non rinnovava.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 09:30

Cioè quest'anno quante partite sono state veramente decise dalla sola qualità tecnica di LA e FA? Anzi mi allargo, negli ultimi 3 anni...

:lol:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 09:30
Meglio se non ti allarghi troppo: 96 tra gol e assist; possiamo dire che hanno inciso sul 60% delle vittorie (per non 'allargarci troppo')? Quindi ne hanno decise almeno una quarantina (stima per difetto). 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Bobby34 il 12 Lug 2024, 10:00
12 luglio eh
Immagino che finché non si sblocca la situazione MG in un modo o nell'altro non arriva
E se andrà al Marsiglia penso arriverà Stengs (e magari coi soldi risparmiati prendi pure Suslov, magari)

Ecco questa sarebbe una gran soluzione...
Sacrificherei anche Isaksen per Stengs, che può fare anche ala, con Suslov trequiaretista e Dele-Bashiru vice suo e di Guendouzi. E a questo punto terre Cancellieri che di Pedro non mi fido molto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Lucky Luke il 12 Lug 2024, 10:06
Meglio se non ti allarghi troppo: 96 tra gol e assist; possiamo dire che hanno inciso sul 60% delle vittorie (per non 'allargarci troppo')? Quindi ne hanno decise almeno una quarantina (stima per difetto).

Per la tecnica? Perché di quello si discuteva... una giocata di tecnica che non è nelle corde (per i detrattori) di Noslin, Tchauna o Dele-Bashiru con cui han risolto una partita, alla Foden... o se vogliamo alla Greenwood... te ne ricordi una?

Perché pure un cross o un calcio d'angolo son assist eh... Noslin in 17 partite ha fatto 9 tra gol e assist, quindi tipo ne ha decise quante?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: Bobby34 il 12 Lug 2024, 10:00
12 luglio eh
Hai ragione, la mia è solo un pò d'ansietta da prestazione; del resto al 12 luglio abbiamo già sostituito 3 colonne portanti della nostra Lazio. Per la quarta c'è tempo...... abbiamo uno storico ventennale di tormentoni estivi di mercato felicemente conclusi a confortarci.

OT (ma manco troppo):
come procede la campagna abbonamenti? E' arrivata la botta d'ottimismo o magno tranquillo?
fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva