La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2024, 14:28
poi però se dici che con questa nomea è difficile trovare uno sponsor serio, te rispondono che è sempre colpa di lotito.

sta cosa dell'amichevole fa proprio incazzare. (mentre quel commento radio fa ridere per quanto sia demente. ma chi è sto qua?)
La colpa è di Lotito nella misura in cui non ha mai condannato, non ha mai allontanato, non ha mai preso le distanze in modo deciso, drastico, ufficiale e definitivo. Ultimo episodio questo dell'annullamento dell'amichevole, nessuna dichiarazione, nessun intervento
Poi ci sono le colpe di tutti gli altri, per primi i tifosi che giustificano o peggio ancora chiudono gli occhi
D'altro canto se c'è gente che per radio può rilasciare quelle dichiarazioni aberranti...
Siamo la Nazio, dobbiamo farcene una ragione. Una volta che questa cosa è chiara a tutti, forse possiamo cominciare a combatterla

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: above us only sky il 11 Lug 2024, 14:51
La colpa è di Lotito nella misura in cui non ha mai condannato, non ha mai allontanato, non ha mai preso le distanze in modo deciso, drastico, ufficiale e definitivo. Ultimo episodio questo dell'annullamento dell'amichevole, nessuna dichiarazione, nessun intervento
Poi ci sono le colpe di tutti gli altri, per primi i tifosi che giustificano o peggio ancora chiudono gli occhi
D'altro canto se c'è gente che per radio può rilasciare quelle dichiarazioni aberranti...
Siamo la Nazio, dobbiamo farcene una ragione. Una volta che questa cosa è chiara a tutti, forse possiamo cominciare a combatterla
ho letto su un sito laziale che la partita con il Lipsia è stata annullata per problemi di calendario dei tedeschi e non per i problemi con i tifosi.
Vai a sapere la verità :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: above us only sky il 11 Lug 2024, 14:51

Oro.
Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità di tifosi, ma negare che Lotito è parte del problema significa tapparsi occhi bocca e orecchie

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 14:26
perché è stata rimandata a data da destinarsi.
Che è il modo cortese e diplomatico nei confronti della Lazio per annullarla.
Alcuni sitarelli  (e i soliti qui dentro) dicono solo "rinviata" per relativizzare la pesantezza dell'evento, che ancora una volta ci inchioda alla triste realtà della Nazio.

Ero sicuro della tua replica in questi termini.
Riportavo solo ciò che è scritto.
Le conclusioni sei sempre molto celere a farle.
Poi a volte capita che le devi ritoccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2024, 15:39
si pat pat si.

Come i francesi brava gente, anzi i marsigliesi.
Clap clap pure a te oracolo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
non c'entra direttamente con la Lazio ma c'è anche questo
(la Stampa)

"Valanga d'odio sull'Asti Pride: "Si è scatenato il branco"
Tra le migliaia di commenti omofobi "Togliete questa spazzatura dalla strada"

«La vergogna di questo mondo è diventata questa gente, Meloni pensaci tu». «Togliete questa spazzatura dalla strada». «Lanciafiamme». Foto dell'ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio che fa il saluto romano."

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Mi è stato ricordato poco fa che la Lazio non venne ospitata al trofeo Gamper a Barcellona e al suo posto venne invitato il Tottenham (estate scorsa, praticamente un anno fa).
Mumble, mumble  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Una società non può dire apertamente che il motivo è che ha notato che i propri tifosi non vogliono avere a che fare con la squadra dei nazisti e i suoi sostenitori. Anche perché immagino che l'idea dell'amichevole sia stata pensata e confermata proprio tra le società.
È che probabilmente quando hanno visto che c'è stata una sollevazione popolare hanno dovuto in qualche modo soddisfare le richieste ma senza mettersi a dare giudizi odiosi o peggio a condividere l'etichettatura verso la Lazio.
Sarebbe stato molto poco utile a livello di relazioni e di comportamenti (perché ci organizzi un'amichevole se poi dopo la annulli perché scopri che è una squadra di fascisti?).
Credo sia un modo elegante per evitare problemi e per non scontentare i tifosi.
Ovviamente questo non spingerà la società a fare alcun ragionamento o a prendere alcun provvedimento, e i nostri nazistelli esulteranno pure pensando ai "comunisti" che sono scappati di fronte al loro patriottico cospetto.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Loro e quel vuoto che hanno nel cervello

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: Lancilbotto il 12 Lug 2024, 10:29
Se v'aspettate qualcosa da lotito:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/15/io-antifascista-lotito-al-memoriale-della-shoah-svicola-non-centra-niente-non-diamo-connotazioni-politiche/7410916/

Per me chi difende lotito un pò fascio lo è.

No, macché, è colpa mia e tua che non andiamo in curva o alla sede degli ultras a prenderli a pizze in faccia, che scherzi.
E comunque manco Cragnotti aveva fatto niente eh?
E poi porta rispetto che se Lotito sta lì a gestire la Lazio e noi no è perché evidentemente è più intelligente e bravo di noi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Se v'aspettate qualcosa da lotito:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/15/io-antifascista-lotito-al-memoriale-della-shoah-svicola-non-centra-niente-non-diamo-connotazioni-politiche/7410916/

ha ragione .

le leggi razziali furono firmate dal re .

Catso c'entra la politica fascista ?

statece .

la maggioranza degli italiani la pensa come lui .

e lo ripeto ancora la Lazio NON e' antifascista .

alcuni laziali sono antifascisti .
alcuni laziali sono fascisti .
molti laziali sono come Lotito .

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Io spesso difendo L. quindi ne deduco che spesso sono un po' (apostrofo e non accento) fascio.
Già mi hanno dato del servo.
Prima o poi qualcuno mi darà del romanista, mi ci gioco casa

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.627
Citazione di: radar il 12 Lug 2024, 12:02
Io spesso difendo L. quindi ne deduco che spesso sono un po' (apostrofo e non accento) fascio.
Già mi hanno dato del servo.
Prima o poi qualcuno mi darà del romanista, mi ci gioco casa

Io non ti conosco ma ti leggo con piacere, mammagari tutti i laziali fossero come te. In amicizia. :ssl

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Grazie, è una stima che mi onora ma non merito, non sono più laziale di tutti gli altri e le altre qui, al massimo solo più vecchio  :cry: :cry: :cry: :cry:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A me pare evidente che se si vuole risolvere il problema del fascismo nella Lazio, bisogna cominciare dal presidente, dato che non si è mai dichiarato antifascista, fa parte di una coalizione politica colma di fascisti, va a feste con dei fasci e si porta appresso aquila e falconiere fascista mai licenziato per aver sporcato in maniera abominevole il nome della Lazio e i suoi colori.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
E comunque ripeto, siamo a 470 pagine di topic, e ci sono utenti ( e molti sappiamo tutti chi sono, senza sta a fa finta de nulla) che scrivono in maniera assidua su tutto tranne che su questo argomento.
Alcuni sono estremi difensori del senatore.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: adiutrix il 12 Lug 2024, 12:13
Io non ti conosco ma ti leggo con piacere, mammagari tutti i laziali fossero come te. In amicizia. :ssl

Citazione di: radar il 12 Lug 2024, 12:16
Grazie, è una stima che mi onora ma non merito, non sono più laziale di tutti gli altri e le altre qui, al massimo solo più vecchio  :cry: :cry: :cry: :cry:

Io lo conosco a Radar e confermo quanto ha scritto

Mi riferisco al fatto che sia più vecchio  :=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Citazione di: Il biondo il 11 Lug 2024, 14:54
ho letto su un sito laziale che la partita con il Lipsia è stata annullata per problemi di calendario dei tedeschi e non per i problemi con i tifosi.
Vai a sapere la verità :)

Ne parla il Bild tedesco in realtà, se ci fossero in mezzo altre ragioni scandalistiche questo giornale popolare tedesco non si tirerebbe indietro.

Il Lipsia quel giorno giocherà contro il PSG, amichevole molto più remunerativa economicamente, se ho capito bene avevano già un accordo ma mancava la data. L'amichevole con la Lazio non è stata esclusa, si può fare o meno anche se penso che ormai non se ne parla per quest' anno.

Non sembra esserci altro. Ma lo sapete cosa vota nelle ultime elezioni la Germania dell'Est? Non proprio anime pie.

Discussione precedente - Discussione successiva