Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Io vedendo Noslin lo scorso anno (per amicizia verso un calciatore dell'Hellas) mi è sembrato molto più "punta" e meno "ala", comunque un attaccante moderno.

Io preferirei puntare gli unici soldi rimasti per un CC o TQ forte, che rompa gli equilibri in mezzo al campo.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Lug 2024, 15:22
Vabbè ma mica ti svolta la stagione. A me però, avendolo visto, è sembrato un ottimo giocatore e che credo sia un profilo che ci manca. Comunque ha fatto molto bene anche in serie B e si destreggia assolutamente non male con la nazionale. Ripeto credo che per meno delle cifre che girano per greenwood lo porti a casa. E Bobby34 non per disilluderti ma credimi se ti aspetti da Lotito un profilo meglio di questo sarà per te probabilmente una delusione.
Sul fatto che sia buono non ci piove, è che non è l'uomo esperienza alla Xhaka che si mette la squadra sulle spalle

Un profilo meglio di questo è soggettivo, c'è chi preferirebbe Samardzic, chi Colpani, chi uno alla Ward-Prowse - considerando che non è che te lo regalino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 15:21
Appunto, non che per giocare in A a 19-20 anni devi essere uno di quelli, basta essere meglio di Cataldi? Pedro a 37 anni? Castellanos? Basic, Akpa... ?
Si basta esserlo, tutto da dimostrare che chi prendi sia meglio di questi. Spara qualche nome. Io quello che ti posso dire è che lo scorso anno in serie A (tutta eh non la Lazio) questi sono i 19enni o meno che hanno fatto qualche minuto:
Yildiz, Simic, Semedo, Jimenez, Lipani, Dorgu, urbaski, Matturro, Kayode, Corazza, Gineitis, Vignato, Coppola, Castro, Scalvini, Prati. Di questi gli unici che hanno davvero fatto parte della rosa per qualcosa che fosse più di qualche cameo sono stati: Yildiz, Lipani, Dorgu, Urbanski, Matturro, Kayode, Coppola, Castro, Scalvini, Prati. 10. In TUTTA la serie A. 10.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2024, 15:28
Ecco, Sucic mi piacerebbe

Metti i soldi di Greenwood lì e hai finito la squadra...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 15:22
Non so a che serva il sottopunta, in rosa senza altre cessioni serve solo una mezz'ala offensiva.
Cioè se giochiamo 4-2-3-1 ci manca proprio letteralmente l'uomo dietro Noslin/castellanos. Se giochiamo 4-3-3 è ovviamente meno adatto, ma lo può fare in alcuni frangenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Lug 2024, 15:30
Si basta esserlo, tutto da dimostrare che chi prendi sia meglio di questi. Spara qualche nome. Io quello che ti posso dire è che lo scorso anno in serie A (tutta eh non la Lazio) questi sono i 19enni o meno che hanno fatto qualche minuto:
Yildiz, Simic, Semedo, Jimenez, Lipani, Dorgu, urbaski, Matturro, Kayode, Corazza, Gineitis, Vignato, Coppola, Castro, Scalvini, Prati. Di questi gli unici che hanno davvero fatto parte della rosa per qualcosa che fosse più di qualche cameo sono stati: Yildiz, Lipani, Dorgu, Urbanski, Matturro, Kayode, Coppola, Castro, Scalvini, Prati. 10. In TUTTA la serie A. 10.

La serie A, gestita da vecchie cariatidi, non fa testo, siamo ormai un campionato di basso livello senza praticamente calciatori nelle nazionali top... negli altri campionati europei o anche nelle copper europee, come vanno gli under 21 invece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Manca un piano alternativo??? il mercato è lungo???  delle due, o Fabiani  è sicuro dell'arrivo di MG, oppure sta mentendo per non bruciare mister X che a dire di Lotito vale tantissimo!!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Lug 2024, 15:32
Cioè se giochiamo 4-2-3-1 ci manca proprio letteralmente l'uomo dietro Noslin/castellanos. Se giochiamo 4-3-3 è ovviamente meno adatto, ma lo può fare in alcuni frangenti.

Mah non so, un islandese di 27 anni con un'anno in A rischia che ti rimane sul groppone e non lo rivendi più... un 21enne ha sicuro più mercato e ti può saltare fuori anche una plusvalenza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 15:33
La serie A, gestita da vecchie cariatidi, non fa testo, siamo ormai un campionato di basso livello senza praticamente calciatori nelle nazionali top... negli altri campionati europei o anche nelle copper europee, come vanno gli under 21 invece?
Ma in sincerità Beppe...ma di nuovo anche sticazzi della resa della serie A in nazionale. I giovani 19enni Italiani se li facessero giocare rioma Inter e Milan.
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 15:35
Mah non so, un islandese di 27 anni con un'anno in A rischia che ti rimane sul groppone e non lo rivendi più... un 21enne ha sicuro più mercato e ti può saltare fuori anche una plusvalenza.
E di nuovo sarei pure d'accordo ma un 21enne che ti fa quello che ti ha fatto gudmundsson lo scorso anno lo paghi 50 infatti. Siccome che operazioni sui giovani le hai fatte mettere dentro uno di spessore che comunque è giovane e integro secondo me serve In un ruolo scoperto poi.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: reggionord il 12 Lug 2024, 14:04
Io sono pessimista e triste.
Solo due domande.
Chi farà gol?
Chi farà il passaggio al giocatore che fa gol?
Io non l'ho ancora capito...
Io si.
Se i giocatori rimangono questi significa che nel gioco di Baroni il goal non è contemplato.
Ricordiamoci che lui abituato a giocare per salvarsi, doveva essere più  attento a non prenderli che a farli.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
Tanti siti sparano caxxate a raffica, spero pure quelli che riportano Correa alla Lazio.

Biscia

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2024, 15:17
A noi serve uno con le caratteristiche di Samardzic che all'evenienza, può abbassarsi e giocare a 3 a centrocampo.
Samardzic per attitudine ti garantisce più copertura e "peso" a centrocampo anche senza cambiare disposizione tattica. Lo vedo molto bene in quel ruolo, poi anche lui come tutti può deludere, non stiamo certo parlando di un top nel ruolo ma ha 22 anni e quasi cento presenze in A. Non avrei dubbi.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: NICKNICK il 12 Lug 2024, 15:43
Io si.
Se i giocatori rimangono questi significa che nel gioco di Baroni il goal non è contemplato.
Ricordiamoci che lui abituato a giocare per salvarsi, doveva essere più  attento a non prenderli che a farli.
Ma perché uno deve basarsi su illazioni a caso come fondamento di teorie tafazziane?
Il 12 luglio il mercato è chiuso? Mi pare che - a prescindere dalla considerazione che si ha di chi è arrivato - ci siamo mossi con anticipo rispetto agli altri anni.
Ma no, rimarremo così, hanno deciso o Greenwood o niente, perché mo gli rode.

Allora aspetta:
Se adesso vendiamo tutti e prendiamo solo scarsi retrocediamo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2024, 15:33
scusa l'OT ma non sono d'accordo, la serie A ha piazzato tre finaliste nelle coppe europee l'anno scorso e 2 quest'anno di cui una vincente EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Serve di sicuro un TQ serio, al momento siamo con Vecino e Bashiru
Serve anche un altro giocatore offensivo, per me, migliore di Isaksen, ma almeno un TQ di comprovata qualità deve arrivare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: richard il 12 Lug 2024, 15:23
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
#Greenwood: la notizia è di Mediaset (che citiamo come sempre), il #Napoli si era già informato a fine maggio 👇, mentre la #Juventus è da settimane su #Sancho e non l'ha mai bloccato. Non ci sono chiusure a ore, è stato fatto un sondaggio approfondito
Pedulla è diventato un ultras di Giuntoli e Conte. Il Napoli e la Juve sentendo pui devono comprare 1 milione di giocatori tutti fortissimi

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: El Matador il 12 Lug 2024, 15:19
Bene se Greenwood non viene.
Ora sotto col giocatore 10 volte più forte di lui, anche se a me basterebbe Colpani (l'importante è che "il colpo" non diventi la promozione a titolare di Dele Bashiru).
Poi ci sarebbe quel dettaglio che in attacco ad oggi abbiamo il Taty e Noslin adattato...
Sono d'accordo con la seconda parte.
Nel senso che Geeenwood non sarebbe mai venuto quindi il problema era già inesistente. E chiunque verrà "al posto suo", se mai ci sarà, non varrà Greenwood manco una volta, figuriamoci 10.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: El Matador il 12 Lug 2024, 15:19
Bene se Greenwood non viene.
Ora sotto col giocatore 10 volte più forte di lui, anche se a me basterebbe Colpani (l'importante è che "il colpo" non diventi la promozione a titolare di Dele Bashiru).
Poi ci sarebbe quel dettaglio che in attacco ad oggi abbiamo il Taty e Noslin adattato...

Non c'è nessun 10x.... lo stesso Fabiani alla domanda quale alternativa esistesse al posto di MG ha risposto.... al momento nessuna. Chiaro e lampante

Discussione precedente - Discussione successiva