Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: fiDelio il 12 Lug 2024, 21:30

(Mio papà, che non c'è più, insieme a mio figlio piccolino)
Bellissima foto
Grazie di tutto Ciro, sempre Forza Lazio

secco72

*
Lazionetter
* 326
Quando la Lazialita' incontra qualità umane di questo tipo nasce sempre qualcosa di speciale.
Grazie Ciro per quello che hai fatto ma soprattutto per quello che hai rappresentato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Un momento triste, un campione che va via, forse la stessa tristezza che mi ha dato lo scorso anno SMS. Un ciclo e' finito, tanti bei ricordi ma anche sensazioni strane, mai mi sono sentito così perso senza punti di riferimento.

Ciao grande campione !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ciro rimarrai sempre nella storia... 8 anni belli, intensi... buona fortuna Cirù

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sei ormai tra le leggende della Lazio,  grazie per i momenti di gioia che ci hai fatto vivere. In bocca al lupo Cirù

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Duecento e passa volte grazie, tanto hai dato alla nostra Lazio, tanto hai avuto dalla stessa

Salutiamoci così, con un bel sorriso, senza rancore, e con un augurio reciproco per il futuro di tutti

:band1: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è stato meglio lasciarci che non essersi mai incontrati.
In becco all'aquila, capitano!  :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il video saluto di Ciro Immobile al popolo laziale, pubblicato su Instagram attraverso il profilo della società, ha scatenato la commozione di tutti, tifosi e compagni di squadra. In particolare, oltre a Zaccagni, anche Patric ha voluto dedicare parole di affetto al bomber biancoceleste, diretto in Turchia al Besiktas.

"Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto qui, sia a livello personale sia professionale. Sei e sarai per sempre storia di questa squadra: questa è e sarà sempre casa tua. Ti ringrazio anche per tutta la dedizione che hai trasmesso in ogni allenamento e ogni partita insieme!! Ti mando un grandissimo in boca lupo a te e alla tua famiglia!!".

Father and son

*
Lazionetter
* 508
a 63 anni pensavo ormai di non avere più lacrime per la Lazio, invece eccomi qui ed è tosta, molto tosta.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ciao Ciru', hai scolpito il tuo nome nella nostra storia.

Eternamente grazie

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
C'ero pero' nella sua grande notte contro il Celtic quest'anno.
Ho urlato il suo nome come se la voce non mi sarebbe mai piu servita.

L'ho scritto a mio padre poco fa, credo che per Cirogol io abbia provato lo stesso affetto che provai per Beppegol quando ero bambino  :s

Grazie Ciro

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Nessun "grazie" può bastare.
Arrivederci King!

P.S.
Sarà che dopo i 50 ci si lascia un po' andare, ma m'hai fatto piagne, mannaggia a te!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Ciao campione, sei entrato nella storia della Lazio e per sempre sarai ricordato come il Re !
La Lazio era casa tua, sia maledetto chi ha causato la tua partenza.
Sempre nei nostri cuori.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Triste serata ma allo stesso tempo felice di aver potuto ammirare il Bomber biancoceleste che rimarrà anche lui, in ottima compagnia, nella storia della nostra amata Lazio!
Grazie Ciro!
💪🤍💙

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Mi aspettavo sinceramente una conferenza di addio.
Il video messaggio che è stato fatto non è un saluto sufficiente ed adeguato per un mito della storia laziale.
Spero, quantomeno, in un video tributo un po' più elaborato.
Grazie Ciro, un piccolo pezzo anche della mia vita che se ne va. :s

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Abbiamo esultato, goduto e gioito assieme e io non rimpiango nemmeno un minuto.

La fine di questa storia pesa più a noi tifosi.

Perché più di te Ciro, molto più di te, non vogliamo ammettere di esserci invecchiati.

In becco all'aquila

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Grazie Ciro, ti voglio bene, ed è per questo forse che ci sono rimasto molto male di questo addio..
Spero di rivederti con questi colori in altre vesti, sarebbe importante

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Ciao Ciro, ciao grande idolo, mi hai fatto commuovere!
Ti voglio bene... È solo un arrivederci

Discussione precedente - Discussione successiva