Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Lazio style conferma l' arrivo a Roma di nuno tavares intorno all' ora di pranzo. Ora firma dopo le visite. L' annuncio dovrebbe essere imminente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2024, 19:00
Lazio style conferma l' arrivo a Roma di nuno tavares intorno all' ora di pranzo. Ora firma dopo le visite. L' annuncio dovrebbe essere imminente
L'hanno detto da poco?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 19:03
L'hanno detto da poco?
sì a mia specifica domanda. Dice ha pranzato con Fabiani. Immagino lo abbiano pure incrociato avendo lo studio radiofonico a formello ma questa è una mia idea

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io non capisco però: Martial che da almeno un anno e mezzo non fa na mazza, che a dicembre ha 29 anni, svincolato, ce piace tanto... Ma Dio ce ne scampi e liberi, meritiamo di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Lug 2024, 18:59
Purtroppo può capitare che alcuni non rispettino le aspettative, però segnali sempre buoni calciatori.
Fabiani e la talent room ti seguono :=))
Grazie di cuore  :beer:

Dovrebbero seguire Gulp e Mr.Class comunque

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Fabrizio Romano (con noi non è che ci azzecca molto) ha appena tweettato che Nuno Tavares ha firmato il contratto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Tom_Frost il 13 Lug 2024, 19:06
Io non capisco però: Martial che da almeno un anno e mezzo non fa na mazza, che a dicembre ha 29 anni, svincolato, ce piace tanto... Ma Dio ce ne scampi e liberi, meritiamo di meglio
Ci sono livelli.
Martial oggi non determina in Premier ed era fuori dal progetto dello UTD.
In Italia, nella Lazio, Martial fa la differenza.
Per me ovviamente eh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io non so come prenderei un eventuale arrivo di Martial (operazione complicata forse più di quella Greenwood, per inciso).

Ingaggio pesantissimo, vorrà un pluriennale, sono davvero tanti anni che non dico sembri un ex-giocatore, ma insomma.

Certo, vincendo la scommessa ti ritrovi un Campione con la C maiuscola in rosa.

Davvero non saprei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 19:15
Ci sono livelli.
Per me ovviamente eh.
Se si ricorda qual è il piede sinistro e qual è il piede destro!  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Visto che ci serve un trequartista e dovremmo acquisire profili non ancora emersi ma che probabilmente emergeranno segnalo il talentuosissimo Miguel Monsalve, classe 2004 dell'Independiente Medellín, prendibile a cifre (ancora) accessibili, cosa che non credo sia più possibile per Kevin Zenon del Boca e meno ancora per Echeverri del River e ormai prossimo al trasferimento al City.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ci sono livelli.
Per me ovviamente eh.

Ma Martial oggi è meglio di Stengs? Ma perché? Giusto che ovviamente, sono opinioni

La mia è che se sto mercato finisce con Martial trequartista abbandono Auronzo seduta stante e torno a piedi. Comincio a sgranchi' le gambe va...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ma è  vero che ci sono i procuratori di Martial a Formello ?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Tom_Frost il 13 Lug 2024, 19:21
Ma Martial oggi è meglio di Stengs? Ma perché? Giusto che ovviamente, sono opinioni

La mia è che se sto mercato finisce con Martial trequartista abbandono Auronzo seduta stante e torno a piedi. Comincio a sgranchi' le gambe va...

Penso sostituirebbe Immobile, almeno credo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Nuno Tavares ha firmato via Fabrizio Romano.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Ma non si deve ringiovanire?Martial che c'entra con ciò?tra l altro sono due anni che gioca poco,andrebbe bene se si prende anche un tq,tipo samardzic,anche perché Martial è a zero!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Ci sono livelli.
Per me ovviamente eh.
Sono d'accordo sul fatto che in Italia, gli scarti degli altri campionati Top, fanno la differenza, che poi sia opportuno tesserare Martial è aòtra storia e per la verità non pare esserci riscontro da parte della società. Spesso i giornalisti si buttano su uno spiffero per costruirci una trattativa., perchè non sanno cosa scrivere.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: sorazio il 13 Lug 2024, 17:51
Se dovesse arrivare GW, siamo da 48 punti, se non arriva siamo ai livelli di Venezia, Empoli o peggio Cagliari...

Mala tempora currunt

Mo me lo segno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Tom_Frost il 13 Lug 2024, 19:21

Io sta fissa che hai per Stengs non la capisco  :)

Martial non può essere la stella del Manchester United, non può oggi.
Da noi si, per me almeno.
Non è un giocatore che sopporta troppo la concorrenza e la pressione, ai livelli dello United.
A Roma per me fa le fiamme.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: maratoneta il 13 Lug 2024, 19:39
Ma non si deve ringiovanire?Martial che c'entra con ciò?tra l altro sono due anni che gioca poco,andrebbe bene se si prende anche un tq,tipo samardzic,anche perché Martial è a zero!

Di profili giovani ne abbiamo già presi tanti, non è che crolla il mondo se prendiamo un ventottenne funzionale (fermo restando che Martial mi lascia qualche perplessità, ma mi fido di JSV23)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Non scherziamo, Martial sarebbe una grandissima operazione.
Ma come sapete...

Discussione precedente - Discussione successiva