Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io invece nonostante lo schifi calcisticamente andrei su Weghorst (31 anni ma molto integro) che l'Hoffenheim non ha riscattato e tornerà al Burnley.
Un fijodena da competizione che mena e sgomita come un addannato dentro l'area: ideale per aprire le squadre che giocano a difese chiuse che noi da secoli non riusciamo a scardinare.
Il classico giocatore da mettere negli ultimi 30/35 minuti quando la situazione non si sblocca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Secondo footmercato stiamo per presentare una proposta al Barcellona per Victor roque sotto forma di prestito con obbligo di riscatto. I club sono in contatto ma il Barcellona non ha fretta e vuole valutare meglio il calciatore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: labombadesinisa il 13 Lug 2024, 20:42
Samardzic e Fullkrug

Non se scappa

Se lallero... poi veramente saremmo finalmente da parte sinistra della classifica  :=))

stefano_snc

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2024, 21:01
Secondo footmercato stiamo per presentare una proposta al Barcellona per Victor roque sotto forma di prestito con obbligo di riscatto. I club sono in contatto ma il Barcellona non ha fretta e vuole valutare meglio il calciatore

Non lo conosco ma vedendo  che a 19 anni giochi con il Barca mi ispira subito grande fiducia. Sarebbe il profilo ideale,vista la giovane eta',  per far respirare ogni tanto Castellanos senza che nascano malesseri da entrambi...Magarii !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Si parla di nostro ultimatum per Greenwood.
48 ore di tempo per accettare proposta.
Mo pure gli ultimatum... Mah ..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 21:21

beh alla fine bisogna pure mettere un punto, non è che se  po aspetta' ferragosto, fra un mese riparte la stagione, piuttosto leggo che nel caso mo' il piano B sarebbe Martial, sul quale nutro dubbi sul piano fisico ( ne ha avuti di acciacchi piccoli e grossi negli ultimi 2 anni che la meta' abbasta ) e che  poi non capisco che c'entra con Greenwood, a noi ci serve una mezzala di fantasia, dobbiamo sostituire LA, se sta bene come  punta centrale ok ma ripeto il ruolo da coprire con uno coi piedi buoni è un altro...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2024, 21:43
beh alla fine bisogna pure mettere un punto, non è che se  po aspetta' ferragosto, fra un mese riparte la stagione, piuttosto leggo che nel caso mo' il piano B sarebbe Martial, sul quale nutro dubbi sul piano fisico ( ne ha avuti di acciacchi piccoli e grossi negli ultimi 2 anni che la meta' abbasta ) e che  poi non capisco che c'entra con Greenwood, a noi ci serve una mezzala di fantasia, dobbiamo sostituire LA, se sta bene come  punta centrale ok ma ripeto il ruolo da coprire con uno coi piedi buoni è un altro...
Alcuni dico che il piano B potrebbe essere Vitor Roque del Barca.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io continuo a caldeggiare Dia, sarebbe l'elemento giusto e rientrerebbe nei nostri parametri. Se prendiamo lui ed un altro centrocampista (non nomino più Colpani che mi sembra fuori dal nostro radar), il mercato sarebbe molto positivo e la rosa competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 21:21
Ci sta, mica possiamo aspettare in eterno...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2024, 21:46
Io continuo a caldeggiare Dia, sarebbe l'elemento giusto e rientrerebbe nei nostri parametri. Se prendiamo lui ed un altro centrocampista (non nomino più Colpani che mi sembra fuori dal nostro radar), il mercato sarebbe molto positivo e la rosa competitiva.

Competitiva per cosa?
(Lo dico senza ironia)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2024, 21:43
Ma probabilmente non giocheremo con le mezze ali.
Al massimo un trequartista se faremo il 4231, ma visti i nomi che circolani, non credo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Anche El Mundo Deportivo scrive di nostra offerta per Vitor roque di prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 21:48
Ci sta, mica possiamo aspettare in eterno...
Io invece non credo a ultimatum, sono giorni che leggo "entro giovedì", no "entro venerdì", no "entro 48h", ecc.
Per me siamo seduti sulla riva del fiume, in attesa che il Marsiglia, o chi per esso, ufficializzi il ragazzo, o in attesa che scelga noi, forzando con lo United

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: superdelio il 13 Lug 2024, 21:50
Competitiva per cosa?
(Lo dico senza ironia)

5/6 posto con possibilità di contendere un posto Champion a quelle che presumibilmente saranno nel gruppetto: Atalanta, Roma, forse pure il Milan. Non nomino il Napoli perché bisogna capire che mercato farà, l'Inter perché attualmente stacca tutti e la Juve perché parte un gradino sopra ed irrazionalmente penso si rinforzerà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2024, 21:57
Io invece non credo a ultimatum, sono giorni che leggo "entro giovedì", no "entro venerdì", no "entro 48h", ecc.
Per me siamo seduti sulla riva del fiume, in attesa che il Marsiglia, o chi per esso, ufficializzi il ragazzo, o in attesa che scelga noi, forzando con lo United
Per me su Greenwood non ci siamo da giorni...
Vedrai che in 4/5 giorni chiudiamo Vitor Roque o Martial...
Fabiani sposta l'attenzione...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Comunque non so l' attendibilità di footmercato e El Mundo Deportivo ma già 2 fonti riportano di un nostro interesse concreto per Vitor roque. Guarda caso i 25 milioni di greenwood più o meno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.899
Poi è finito al Barcellona a gennaio, giovanissimo e catapultato in una squadra già strapiena di campioni ed è stato impiegato col contagocce.
Magari un colpo del genere per noi.
Ma l'hanno pagato un botto e non credo minimamente che già se ne privino e accettino le briciole di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Se arriva uno tra Vitor Roque, Greenwood, Martial o gente di questo tipo, da me avranno solo applausi.
Sarebbe un mercato veramente di livello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 22:06
Se arriva uno tra Vitor Roque, Greenwood, Martial o gente di questo tipo, da me avranno solo applausi.
Sarebbe un mercato veramente di livello.
Se mi portano pure la mezzala/trq quoto. Se no avrebbe poco senso il mercato

Discussione precedente - Discussione successiva