Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 22:06
Se arriva uno tra Vitor Roque, Greenwood, Martial o gente di questo tipo, da me avranno solo applausi.
Sarebbe un mercato veramente di livello.
Ma che a che vedere come età, come integrità, come futuro, come possibilità  di suscitate entusiasmo Martial con Greenwood e Roque?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
boh io non capisco, diciamo che abbiamo un centrocampo al momento che manca di uno che  inventa e dia fantasia, pero' se salta Greenwood ( a prescindere dal volerlo o meno ) si va su Roque o Martial che sono due centravanti?? mi aspetterei di piu' che allora si punti Samardzic o Stengs o un altro del genere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Lug 2024, 23:19
Ma che a che vedere come età, come integrità, come futuro, come possibilità  di suscitate entusiasmo Martial con Greenwood e Roque?
Capisco i dubbi sull'integrità fisica, ma ha 28 anni Martial.
Mica siamo un asilo nido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 23:30
Capisco i dubbi sull'integrità fisica, ma ha 28 anni Martial.
Mica siamo un asilo nido.
No, non siamo un asilo nido, piuttosto stavamo per diventare una casa di riposo e c'è ancora da lavorare senza inversioni di tendenza per ringiovanire la seconda squadra per età della Serie A. A parte questo, Martial quale entusiasmo potrebbe suscitare? E affinché  venga da noi quale contratto pluriennale dovremmo fare a Martial, 29 anni a dicembre? In altri termini, per quanti anni dovremmo tenercelo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.952
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2024, 22:45
Giocava 4 2 3 1 Baroni lo scorso anno con Noslin punta. Mi sembra Folorunsho giocasse trequartista. Poi Bashiru in Turchia giocava trq o comunque mezzala d'attacco. Se fai un 4 2 4 o 442 lo tagli fuori
Folorunsho ha giocato abbastanza spesso nei due di centrocampo (a Roma ha giocato lì con Noslin dietro la punta swidersky.
Dele-Bashiru ha giocato un po' piu avanti solo l'anno scorso in turchia; nello sheffield ha giocato prevalentemente centrale di centrocampo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Lug 2024, 23:41
No, non siamo un asilo nido, piuttosto stavamo per diventare una casa di riposo e c'è ancora da lavorare senza inversioni di tendenza per ringiovanire la seconda squadra per età della Serie A. A parte questo, Martial quale entusiasmo potrebbe suscitare? E affinché  venga da noi quale contratto pluriennale dovremmo fare a Martial, 29 anni a dicembre? In altri termini, per quanti anni dovremmo tenercelo?
A me susciterebbe tanto entusiasmo.
Ma tanto proprio.
Se per te non è lo stesso va bene.
Ah, comunque non esiste il premio per la squadra più giovane della serie A.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Trovo poco in rete su Tavares. Ha firmato? E' ad Auronzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: seagull il 13 Lug 2024, 23:57
Non c'è nessuna foto del suo arrivo, nada.

Credo che prima vada a Formello e poi raggiungerà Auronzo.
Secondo me domani mattina ci saranno le foto di Tavares al centro sportivo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2024, 23:49
Folorunsho ha giocato abbastanza spesso nei due di centrocampo (a Roma ha giocato lì con Noslin dietro la punta swidersky.
Dele-Bashiru ha giocato un po' piu avanti solo l'anno scorso in turchia; nello sheffield ha giocato prevalentemente centrale di centrocampo
Si ma giocava con lui o Suslov come trq. Ma Bashiru giocava come centrale in un cc a 2 o uno a 3 come mezzala ? Perche comunque c'è differenza

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bashiru in Turchia faceva il trequartista.

In Nazionale e nelle giovanili ha giocato anche da mezzala.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2024, 22:09
Se mi portano pure la mezzala/trq quoto. Se no avrebbe poco senso il mercato

è dele bashiru. accettalo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Parlerà il campo
Al momento Baroni sta provando il 4231, vedo difficile un ardito 424, come TQ manca proprio un calciatore numericamente
(Ognuno dei nostri esterni, incluso eventualmente Greenwood, sarebbe adattato)
Puntare tutto su Bashiru, come TQ, mi sembra quantomeno azzardato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2024, 00:44
Quindi

Bashiru (?)

Cataldi (Rovella) Guendouzi (Vecino)

Ne manca uno numericamente. Presentarsi con Bashiru titolare è un bel azzardo. Non penso siano così folli

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2024, 22:45
Giocava 4 2 3 1 Baroni lo scorso anno con Noslin punta. Mi sembra Folorunsho giocasse trequartista. Poi Bashiru in Turchia giocava trq o comunque mezzala d'attacco. Se fai un 4 2 4 o 442 lo tagli fuori

Sì, ma aveva quel tipo di rosa, ora ne ha un'altra. Dele Bashiru in uno schema che vede una sorta 442/4231/424 quando devi stare più coperto ci lui. Quando devi attaccare una punta. Sarà una squadra camaleontica senza schemi fissi, l'ha detto in conferenza stampa. Sarà una base di 42fantasia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2024, 00:44

Comunque la si voglia vedere, ne manca uno per formare le coppie.
Ma secondo me è lecito attendere ancora un paio di innesti per due motivi.
Il primo è che l'uscita di Immobile non credo fosse prevista e Noslin sarebbe stato preso a prescindere.
Il secondo è che Pedro non si può considerare a tutti gli effetti l'alternativa a nessuno (nella fattispecie a Zaccagni). Al massimo una risorsa da sfruttare a gara in corsa con un breve minutaggio.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2024, 23:50
A me susciterebbe tanto entusiasmo.
Ma tanto proprio.
Se per te non è lo stesso va bene.
Ah, comunque non esiste il premio per la squadra più giovane della serie A.
invidio la tua facilità a entusiasmarti. Ah, comunque, questo premio noi non lo vinceremmo mai: fa' un po' di conti sulla nostra età media.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: SanLazio il 13 Lug 2024, 22:44
Che tipo di giocatore è victor Roque ?
È un attaccante veloce, non molto alto, ma con una buona elevazione. Forte sulle gambe e robusto, ha un destro potente e preciso, con cui dribbla da entrambi i lati. A volergli trovare una pecca, il sinistro non è di pari livello (contrariamente a MG che è ambidestro). È molto giovane per cui deve fare esperienza in Europa, ma a me ricorda tantissimo nelle movenze Mbappè.

Discussione precedente - Discussione successiva