Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.445
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2024, 23:16
Ruggeri Umtiti???? Spero stai scherzando...
Secondo me non avete mai visto la primavera...
Guardate una amichevole estiva contro il Civita Caatellana o il monterotondo e capirete il livello primavera. Ne esce fuori uno ugni tamto per la serie A... purtroppo. Guardate palombi rossi crespi ecc... vagonate di gol e poi non fanno manco la B. È un dato di fatto
So anch'io che il 30enne Umtiti, per limitarci al primo nome che hai fatto e probabilmente il migliore, dà molte più garanzie del 20enne capitano della Primavera, ma con quale differenza di spesa e per quanti anni? Tutto questo per sopperire alla rottura di una falange do in alluce di Gila . E con le enormi lacune che noi abbiamo per due importanti  ruoli (il tq e il centroavanti) e le scarse disponibilità del sig. Lotito. E in assoluta controtendenza con la benedetta strada finalmente  intrapresa per ringiovanire la squadra. Ma davvero non è possibile puntare su uno dei migliori giovani della nostra Primavera, che viene da un campionato più che dignitoso, nemmeno come seconda riserva per il difensore centrale per un periodo ridotto di tempo?

ironman

*
Lazionetter
* 3.030
Infortunio spiacevole ma non mi sembra tanto serio per modificare le strategie del mercato a meno di non essere una squadra che ha del surplus da spendere.

Non è mai il caso di Lotitone. Andiamo avanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si sente già il leader di questo giovane gruppo?
"La sofferenza mi ha forgiato come un guerriero. Leader è una parola enorme, ma posso trasmettere il mio veleno, che a volte può mancare ai compagni più grandi dopo tanto tempo."

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
ma è solo una falange! sara' a posto prima dell'inizio del campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Lug 2024, 08:40
ma è solo una falange! sara' a posto prima dell'inizio del campionato...

Il problema non sono tanto i tempi, quanto il fatto che salterà tutta la preparazione.
Non credo che in quella condizione possa lavorare granché bene, mannaggia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
"La sofferenza mi ha forgiato come un guerriero. Leader è una parola enorme, ma posso trasmettere il mio veleno, che a volte può mancare ai compagni più grandi dopo tanto tempo."

"cosa avrà voluto dire?" (cit.)

battute a parte... si riferirà soprattutto ai suoi connazionali (partiti o restati che siano) o anche ad altri?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
da apprezzare e da tenere presente per un futuro da capitano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.385

Strano questo concetto che torna e torna torna e torna eh...
Confermato da varie fonti tra l'altro.
Sempre più contento di tutte le uscite, secondo me mancano ancora Marusic, Hysaj, Pedro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2024, 09:33
"cosa avrà voluto dire?" (cit.)

battute a parte... si riferirà soprattutto ai suoi connazionali (partiti o restati che siano) o anche ad altri?

È semplice... Stare troppo tempo nella stessa squadra, soprattutto quando non sei un top club europeo abituato e costretto a vincere, fa si che tendi a "rilassarti".

Raggiungi un 2°posto e pensi di stare bene per 10 anni. Lo stesso biava ammise in una intervista che dopo il 26/5 si sentirono "appagati"

Ecco perché noi dobbiamo vendere i giocatori dopo 4-5anni al max (o anche meno).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Non mi muovo da qui, anche se il Real Madrid vanta un diritto e sono arrivate proposte. Il Club crede in me e io credo nella #Lazio". (#Gila)

Seimionipeunodelabspagnola(cit.)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2024, 10:46
"Non mi muovo da qui, anche se il Real Madrid vanta un diritto e sono arrivate proposte. Il Club crede in me e io credo nella #Lazio". (#Gila)

Era la C non la B!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: AquiladiMare il 14 Lug 2024, 10:14
È semplice... Stare troppo tempo nella stessa squadra, soprattutto quando non sei un top club europeo abituato e costretto a vincere, fa si che tendi a "rilassarti".

Raggiungi un 2°posto e pensi di stare bene per 10 anni. Lo stesso biava ammise in una intervista che dopo il 26/5 si sentirono "appagati"

Ecco perché noi dobbiamo vendere i giocatori dopo 4-5anni al max (o anche meno).

in realtà era una domanda retorica ma grazie comunque per la risposta  :beer:

p.s.
non per giustificare biava, mio idolo (che ritengo personalmente inferiore solo a nesta tra i difensori visti alla Lazio negli ultimi 25 anni), però lui posso capirlo dato che era molto in là con gli anni  (anche se poi vedi la grinta di pepe a 41 anni e ti fai due domande), mentre lo stesso appagamento da un giocatore di 28 lo capisco di meno...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2024, 10:46

Grande Gila  :ssl

E Munoz lo abbiamo mandato a giocare con i pari età bloccandone di fatto la crescita. Mah...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quando dicevo che era un difensore da 50 mln partiva la [...]lla...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2024, 11:58
Quando dicevo che era un difensore da 50 mln partiva la [...]lla...

resta un mistero il perché, considerando che nonostante la giovane età sembrerebbe avere una cilindrata mentale sopra la media nella rosa della Lazio, sarri lo utilizzasse col contagocce prima dei vari infortuni degli altri...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2024, 11:28

p.s.
non per giustificare biava, mio idolo (che ritengo personalmente inferiore solo a nesta tra i difensori visti alla Lazio negli ultimi 25 anni).
Insomma...Stam , Radu, i due che non nomino nemmeno andati all'inter

Discussione precedente - Discussione successiva