Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2024, 23:31
Probabilmente Greenwood era ritenuto di valore superiore all'offerta fatta: si è intravisto l'affare e si è andati ad impegnare più di quanto realmente disponibile.
Insomma quei 25 non ci sono a meno che non si intraveda l'affarone.
Anche a Gennaio una volta sfumate le offerte fatte quei 15 pippi sono spariti.
Ora mi aspetto che si spendano 10, 15 milioni proprio al massimo (post eventuale cessione di Pedro e altri fuori rosa) per qualche ipotetico coniglio dal cilindro.
Mi accontenterei seriamente di Suslov, altro che Bellingham.

Non sono spariti, ci ha preso Noslin entro il 30 giugno. Ora ha 20 milioni da investire, vedremo se lo farà adesso, a gennaio o a giugno per Suslov...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585

Tchaouna-Vecino-Zaccagni

Isaksen-Dele-Bashiru-Laurienté

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.741
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2024, 23:44
Ieri sul forum avevo colto, probabilmente sbagliando, un certo cauto ottimismo.
Stasera è rientrato nrlla depressione, nel pessimismo e nell'incazzatura totale (a parte i caroselli per praticamente certo mancato arrivo di GW).
Bene così

C'è anche chi ha apprezzato le parole "completamente travisate" del presidentissimo che ha detto che non contano i nomi, che ci sono delle sottomarche che rendono molto meglio di quelle famose e che il calcio è cambiato e adesso è importante solo la fisicità e la determinazione.
Ergo, perché sto piagnisteo per MG?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Corsican laziale il 15 Lug 2024, 23:49
Aggiornamento :

Tchaouna-Vecino-Zaccagni

Isaksen-Dele-Bashiru-Laurienté

Dele è titolare inamovibile e anche giustamente se non arriva altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rorschach il 15 Lug 2024, 23:31
Probabilmente Greenwood era ritenuto di valore superiore all'offerta fatta: si è intravisto l'affare e si è andati ad impegnare più di quanto realmente disponibile.
Insomma quei 25 non ci sono a meno che non si intraveda l'offarone

È quello che penso anch'io. Lotito ha scommesso (a torto o a ragione, non entro nel merito) su un profilo che, secondo la sua valutazione, avrebbe dato un ritorno in termini sportivi ed economici superiori all'investimento. Del resto si è detto per settimane che, in condizioni normali, Greenwood avrebbe avuto un valore di mercato pari al triplo. Le operazioni di mercato sono tutte a sé stanti. Invece qui il discorso si riduce a fare i conti dei soldi rimasti nel dindarolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2024, 23:31
Quindi un giocatore che segui da 1 anno, sfumato solo per questioni di fuso orario lo scorso agosto (cit) ora non lo riesci a prendere a scapito dell OM, che non è certo un top club.
Se sarà così ennesima dimostrazione della mediocrità di questa società.

Non sarà un top club ma mette sul piatto 31 milioni di cartellino e 5 di stipendio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 23:52
Dele è titolare inamovibile e anche giustamente se non arriva altro
Se si dimostrasse un Basic butteremmo la stagione ad Ottobre
Serve un TQ e pure di comprovata qualità
A 15, 18, 20 mln, facesse lui

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Per me dele b titolare è un rischio enorme.. soprattutto se l'unica alternativa è Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 23:54
Io spero non si giochi col trequartista.
Il 4231 per me è un modulo molto prevedibile e il trequartista diventa perno fondamentale.
Visto che dubito possa arrivare Dani Olmo...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 23:48
Laurentie in realtà ha senso essendo ala sx mi pare, con Pedro che sarebbe il vice trequartista.

Non è che impazzisco, ma avresti preso 5 giocatori... Tutti di livello buono, non credo che lotito vada a prendere altro, se non ci scappa una cessione

Di certo non sto al pessimismo cosmico del laziale medio, per me i 4 acquisti ad oggi sono buoni, migliori di chi giocava l'anno scorso (ad esclusione di FA, ma ha giochicchiato). Dele per come vorrà giocare Baroni è sicuro più adatto e può fare meglio di Kamada e LA che erano sicuro più tecnici, ma scendevano in campo per farci un favore.

Io continuo a essere più preoccupato per il centrocampo, abbiamo 2 buoni giocatori,uno fragile pare, e un 33enne... pochino
E per il ruolo, non del tutto irrilevante,  del centroavanti non sei preoccupato? Io sì, pessimista qual sono come conviene al laziale medio, che ha come presidente della sua squadra Lotito Claudio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 23:49
C'è anche chi ha apprezzato le parole "completamente travisate" del presidentissimo che ha detto che non contano i nomi, che ci sono delle sottomarche che rendono molto meglio di quelle famose e che il calcio è cambiato e adesso è importante solo la fisicità e la determinazione.
Ergo, perché sto piagnisteo per MG?
Non me riferisco a qualche post in particolare; registro il clima generale, che dopo un'immotivata tregua di ieri, è tornato cupo, funereo, preoccupato.
Tipicamente laziale, e tipicamente ben augurante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 23:54

Un trequartista titolare va preso se giochi col trequartista...

A prescindere perché manca proprio a livello numerico davanti, a meno che non si punti su Fernandes e Pedro sia davvero un trequartista

Resta che non si sa che tipo di trequartista voglia Baroni, Barishu che sia a livello di Toure o di Basic è una tipologia profondamente diversa da quella di Bellingham, Suslov, Lo Celso, Samardzic o Colpani

Vedremo che succederà, c'è anche caso che vogliano aspettare la fine del ritiro per capire se si può già ora puntare su Fernandes, che mi pare l'unico dubbio che ci sia ad Auronzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: unicamenteLazio il 15 Lug 2024, 23:59
E per il ruolo, non del tutto irrilevante,  del centroavanti non sei preoccupato? Io sì, pessimista qual sono come conviene al laziale medio, che ha come presidente della sua squadra Lotito Claudio.

Castellanos per me resta uno da doppia cifra di gol, Noslin è meglio.

Siamo arrivati secondi senza centravanti... Ergo, non sono preoccupato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 23:58
Io spero non si giochi col trequartista.
Il 4231 per me è un modulo molto prevedibile e il trequartista diventa perno fondamentale.
Visto che dubito possa arrivare Dani Olmo...
Ma infatti è un buco enorme in rosa, che non sarebbe colmato nemmeno da un super esterno
Escludendo il 424, anche col 433 servirebbe una mezzala di qualità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2024, 00:07
Ma infatti è un buco enorme in rosa, che non sarebbe colmato nemmeno da un super esterno
Escludendo il 424, anche col 433 servirebbe una mezzala di qualità
Io infatti spero nel 424, se cercavamo Greenwood e non Samardzic probabilmente l'idea di fare un modulo del genere c'è.
C'è vita oltre l'inglese, ma non bisogna fermarsi al mercato fatto, che è buono ma non basta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
4-2-4 necessità di altre due punte e non è mai stato provato ad Auronzo...

Greenwood era palesemente un'occasione non necessaria fiutata da lotito.

Il resto del mercato lo ha fatto Fabiani ed ha senso... L'inglese era il giochino estivo di lotito che non è andato bene

Mo' sta a Fabiani e Baroni capire come muoversi

Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Brahim Díaz per 25 milioni + 50% dela revendita si puo provare. In alternativa o prestito di Endrick

Discussione precedente - Discussione successiva