Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mamma mia le solide realtà ! Adesso improvvisamente i 25 milioni spariranno!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Si ma dubito che arriveranno Suslov, Colpani (che io eviterei) o addirittura Bellingham jr (rido).

Giusto per curiosità, chi è sto Zeghrova che ogni tanto leggo accostato alla Lazio (solo da fonti inattendibili)?

Cmq a me fa ancora troppo ride il "peggio per lui" di Cardone

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Solita storia ma stavolta meglio così. MG non è quello che ci serve sarebbe stato un altro esterno e non capisco perché si continua a cercarli. Sarebbe troppo intelligente immagino ma io dico: serve un Diez, un trequartista puro ma ci vuole tanto ad andare a prendere James10Rodriguez? Fargli pure un biennale, darli la 10 e i soldi che prendeva Ciro ? Ripeto sarebbe troppo intelligente. Povera Lazio Mia!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2024, 23:54
Non sarà un top club ma mette sul piatto 31 milioni di cartellino e 5 di stipendio.
Pensa tu ne offri 25 ( cit presentissimo ) non prendi Bashiru e con il suo stipendio e costo cartellino + iva pareggi l'offerta, se lo ritieni un fenomeno come detto da tanti anche qui dentro (io non lo conosco). Ripeto quello che è sotto gli occhi di tutto per alcuni si spende senza problemi per altri si fanno i conti della serva. Hai pagato tre attaccanti (noslin, muriqui d taty) 60 mln e al momento non hai la certezza di una punta da 10 goal. Però se dici questo vieni tacciato, non da te, di pessimismo laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Ci siamo levati dalle palle LA e ci andiamo a prendere James Rodriguez, ultima annata da calciatore 2020, a 33 anni...se queste sono le mosse intelligenti speriamo che lanciano Sana Fernandes con la 10.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Intanto non ci sono news sulla firma di Greenwood con l'OM.

Su Samardzic, a me sembra che la società si stia muovendo su calciatori con un certo passo ed il serbo a me pare troppo "compassato".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Scrissi subito che non l'avremmo preso Grenewood.
Ma alla fine meglio così.
Purtroppo il 10x è solo un flipper, questo è il dramma.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Capisco che é utopia, ma queste sono le operazioni che farei io:
- Vendo Castellanos anche a 15 mln
- Prendo Martial al suo posto a zero
- Prendo Samardzic come trequartista
- Scambio Isaksen con Stengs
- Libero Pedro, Vecino, Hysaj
- Provo a prendere Kochorashvili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Saltato lo stupratore, mercato che finora mi piace abbastanza. Tolti personaggi tossici si sente aria fresca. Un trequartista/punta forti e per me sarà una Lazio divertente. Probabilmente ridimensionata ma pure con immobile, LA e FA avremmo lottato max per la EL. A questo punto preferisco mettere giovani dentro. E spero che Sanà giochi più di 20 partite

Concordo in tutto compreso Sanà che deve iniziare a giocare un po. Un buon trequartista e poi sono abbastanza ottimista..... sperando di non sbagliarmi :ssl

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Lug 2024, 08:09
scusami senza polemica, solo un invito a pensare un attimo. dal verona abbiamo preso noslin ad una ventina di milioni, dovremmo prendere suslov e per moltissimi è molto bravo anche cabal e vorrebbero anche lui, un altro buono sicuramente folorunsho, per buoni intendo, ovviamente per la lazio che, spero, anche tu consideri squadra da europa.
Ora, non trovi un controsenso che una quadra con almeno 4 giocatori da europa si salvi alla penultima giornata di campionato ( anche grazie all'incastrarsi del calendario)? non trovi un controsenso che con un "allenatore bravo" e almeno 4 giocatori molto sopra la media ( per la zona retrocessione) si salvi proprio alla fine? quale delle ultime 4\5 squadre dello scorso campionato aveva almeno 4 giocatori di livello ed un ottimo allenatore?
Non c'è qualcosa che non ti torna?
Io credo che quando peschi in queste squadre, da retrocessione, magari becchi il giocatore buono, ma difficile, se non quasi impossibile, che ve ne sia piu di uno, preso noslin, io non rischieri di prenderne un'altro... figuriamoci 3.

Il discorso no fa una grinza però, ad esempio, ricordo che nel 82 un certo Milan è retrocesso nonostante Baresi, collovati, tassotti, maldera, novellino, bubu evani e va beh purtroppo per loro lo squalo Jordan
Sicuramente mezza squadra non era da retrocessione. A volte dipende da tanti fattori interni ed esterni e la quadra non torna....... poi capita anche il contrario. Con giocatori che non gli daresti 100 euro ti fanno un campionato da medio alta classifica. Se non si crea un gruppo unito.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Lug 2024, 07:49
Ne ricavo che, a tua conoscenza, contro i molti elementi a favore di Suslov, che ho elencato, non vi è nessuna controindicazione. Però, ... ci potrebbe essere. Possibilità che vale per ogni calciatore di cui parliamo qui, ma che non hanno gli stessi elementi a loro favore. Quindi, d'ora in poi, ogni volta che si propone un giocatore, si dovrebbe aggiungere: però, ci potrebbero essere elementi che non conosciamo. Perfettamente logico e corretto. Lo accetto.

Non hai capito.
Volevo dire che non è perché uno è forte bravo giovane ecc allora debba per forza essere preso.
Sennò ognuno di noi utenti del forum fa un nome diverso e poi tutti si lamentano perché non è stato preso quello indicato da lui.
Tu dici suslov io dico samardzic tommasino dice lo celso e jsv dice bellingham.
Nella migliore delle ipotesi ne prendiamo uno e gli altri 3 utenti contestano...
Non può essere cosi il tifo, dai...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: gianluca72 il 16 Lug 2024, 08:26
Mamma mia le solide realtà ! Adesso improvvisamente i 25 milioni spariranno!
servono per i campi e la chiesa a Formello :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 16 Lug 2024, 08:34
Pensa tu ne offri 25 ( cit presentissimo ) non prendi Bashiru e con il suo stipendio e costo cartellino + iva pareggi l'offerta, se lo ritieni un fenomeno come detto da tanti anche qui dentro (io non lo conosco). Ripeto quello che è sotto gli occhi di tutto per alcuni si spende senza problemi per altri si fanno i conti della serva. Hai pagato tre attaccanti (noslin, muriqui d taty) 60 mln e al momento non hai la certezza di una punta da 10 goal. Però se dici questo vieni tacciato, non da te, di pessimismo laziale

Allora bastava non prendere Noslin Tchaouna e DB ,e potevamo prendere Gimenez .
Che c'è vo.

Discorsi di una innocenza assoluta. :)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 08:58
Allora bastava non prendere Noslin Tchaouna e DB ,e potevamo prendere Gimenez .
Che c'è vo.

Discorsi di una innocenza assoluta. :)
Spesso basta la
Volontà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Io sono per la libertà di ognuno di dire quello che vuole però vorrei tanto capire a che servono tutte queste polemiche.
La Lazio ha individuato un obiettivo, ha fatto un'offerta, un altro club ha offerto di più e l'obiettivo è andato da un'altra parte.
Una cosa normale che succede a tutti i club, pure a quelli molto più ricchi e ambiziosi di noi.
Per noi invece non è normale, dobbiamo per forza morire tutti.
Boh ... non capisco, forse c'è la necessità di sfogarsi ...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Che poi Greenwood al Marsiglia non ha ancora dato una risposta eh..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2024, 09:17
Io sono per la libertà di ognuno di dire quello che vuole però vorrei tanto capire a che servono tutte queste polemiche.
La Lazio ha individuato un obiettivo, ha fatto un'offerta, un altro club ha offerto di più e l'obiettivo è andato da un'altra parte.
Una cosa normale che succede a tutti i club, pure a quelli molto più ricchi e ambiziosi di noi.
Per noi invece non è normale, dobbiamo per forza morire tutti.
Boh ... non capisco, forse c'è la necessità di sfogarsi ...
Ragionevole e condivisibile. Ti dirò, a me piace anche assai la linea verde che si è intrapresa, con l'allontanamento di chi ormai aveva dato tutto ed era più un "peso" che altro.
Secondo me il malumore nasce dal fatto che, dopo ventennale esperienza, i famosi 25, pronti per MG e che potrebbero essere investiti sul ruolo scoperto, verranno elegantemente utilizzati per fare un campanile per la Chiesta al centro di Formello.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Tavares : prestito con obbligo (4,5 milioni) + percentuale rivendita (35 %)

Dele-Bashiru : prestito oneroso (2 milioni) + obbligo di riscatto (3,68 milioni)

Tchaouna : 9,76 milioni + contributo solidarietà (421 000 €)

Noslin : 8,54 M€ + contributo solidarietà (368 000 €) + bonus (852 000 €)

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 00:52
Lo Celso per collocazione tattica sarebbe un profilo giusto.
Visto che la Lazio lo aveva sondato la scorsa estate è un nome che potrebbe tornare in auge.
Anche se non so se, a distanza di un anno, siano cambiate le condizioni.
concordo.
prendere informazioni subito, perchè teoricamente le condizioni sono cambiate favorevolmente : è sul mercato e vuole andarsene per giocare di più, si parla di un possibile ritorno al betis (concorrenza che potremmo anche battere, credo)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: erlaziale il 16 Lug 2024, 09:21
Che poi Greenwood al Marsiglia non ha ancora dato una risposta eh..
Tutte le polemiche si basano sul fatto che Di Marzio ha detto che andrà lì.
Probabilmente ha ragione.
Di ufficiale ancora non sappiamo nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva