Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Speriamo che il trequartista forte forte arrivi davvero, ci serve

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Mercato Lazio, RITORNO di FIAMMA per un vecchio pallino! Fabiani si MUOVE, primi contattiPubblicato 53 minuti fa su 16 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Mariano Fabiani

Mercato Lazio, sfumato Greenwood i biancocelesti tornano su Laurienté del Sassuolo: primi contatti coi neroverdi
Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha riaperto la pista Laurienté per il calciomercato Lazio:

PAROLE – «All'interno della bolgia Greenwood, di sicuro la Lazio non aspetta. Ma siccome deve prendere un altro esterno offensivo (e non un attaccante), occhio alle sorprese. Armand Laurienté non sarebbe tale, visto che lo scorso 18 giugno vi avevamo già anticipato l'interesse per un ragazzo che sicuramente dimostrato di avere grande talento. Nelle ultime ore sono stati allacciati nuovi contatti, Laurienté è un nome da tenere in considerazione per la nuova Lazio di Baroni. Nulla di definito, ma interesse da segnalare. Laurienté è stato accostato ad altri club, compresi Parma e Fenerbahce, ma fin qui nessuna trattativa è in stato avanzato. Soprattutto il Parma ha mosso passi importanti, la valutazione del Sassuolo è di 15 milioni più bonus».

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: michaa10 il 16 Lug 2024, 09:34
Ma quindi qui dentro nel caso in cui ci si presentasse con James Rodriguez qualcuno storcerebbe la bocca ? Giusto per capire ...
33 anni
ex giocatore da anni ormai.
cacciato dall'everton, ha fallito pure in qatar e grecia.
da evitare come la peste

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio, Greenwood GELA Lotito! Sogno INFRANTO, il RETROSCENA è INCREDIBILEPubblicato 1 ora fa su 16 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24
Greenwood

Calciomercato Lazio, Mason Greenwood ha deciso di accettare la corte del Marsiglia: Lotito beffato. Il retroscena
Come riporta Il Messaggero, il calciomercato Lazio deve definitivamente accantonare l'idea Mason Greenwood, esterno del Manchester United che nella serata di ieri ha deciso di accettare l'offerta del Marsiglia che al club inglese verserà 31 milioni di euro più una percentuale vicina al 40%.

La Lazio si era spinta a 25 milioni di euro bonus inclusi più il 50% sulla futura rivendita ma a fare la differenza è stato l'ingaggio: quasi 5 milioni quello del Marsiglia, 3.5 quello messo sul piatto da Lotito. Annullato il blitz previsto per oggi di Fabiani in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zhegrova è un'ala,  secondo  me molto interessante ma lo prendi dopo  una stagione top e quindi temo occorra strapagarlo.
Io preferirei andare su un Mikautadze che potrebbe  fare sia da vice-immobile che essere utilizzato da seconda punta o sull'esterno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Mamma mia i titoli dei giornalai internettiani, mamma mia che fastidio.... cristo santo, irritazione pura... e non c'è niente di vero in nessun articolo... assurdo...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 09:38
Vecino sì, avendo anche Barishu che può fare il vice Guendouzi... ma Cataldi al posto di Rovella mi mette i brividi.
A me Cataldi mette i brividi comunque, pure quando sta in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato , Jobe Bellingham alla Lazio. Ecco lo scenario

Qualche giorno fa Claudio Lotito in conferenza stampa ha detto di avere un nome 10 volte più forte di Maison Greenwood, in questi giorni stanno girando molti nomi a riguardo ma ecco chi potrebbe essere davvero "mister x".

Il calciomercato della Lazio, come detto dal massimo dirigente, ad oggi è quello più avanzato tra le squadre della Serie A e non intende ancora fermarsi. Dopo gli addii di Felipe Anderson, Ciro Immobile e Luis Alberto, il patron biancoceleste ha portato nella capitale Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares, queste ore saranno decisive per capire anche il futuro di Maison Greenwood(leggi qui la nostra esclusiva).

Qualora il calciatore inglese non dovesse arrivare, Claudio Lotito ha pronto il suo sostituto, il "calciatore 10 volte più forte" potrebbe essere Jobe Bellingham. il trequartista inglese, fratello di Jude Bellingham stella del Real Madrid, è un calciatore promettente, giovane e comunque con una bassa valutazione. Il 18enne potrebbe portare un po' di entusiasmo viste le qualità del fratello.

https://www.laziochannel.it/2024/07/calciomercato-jobe-bellingham-alla-lazio-ecco-lo-scenario/

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
se si fa lo scambio pari e patta stengs-isaaksen poi ci sono i soldi pure per bellingham jr...allora si che hai fatto una campagna acquisti con i fiocchi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Zhegrova, Laurentié... ma ancora un'altra ala?
Se non una punta, serve il trequartista, di ali ne abbiamo già parecchie.

Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 09:49
Mamma mia i titoli dei giornalai internettiani, mamma mia che fastidio...

Quando li vedo scritti in quel modo non apro gli articoli per principio. Al massimo leggo i testi di quelli riportati qui, ergo zero click da parte mia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

lasciamo stare i fratelli abbiamo gia dato con inzaghi e lukaku

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 09:49
Mamma mia i titoli dei giornalai internettiani, mamma mia che fastidio.... cristo santo, irritazione pura... e non c'è niente di vero in nessun articolo... assurdo...

su greenwood che ci ha sfanculato penso non ci siano dubbi...

...gli altri sono per lo più fuffa ma su un topic che parla di calcio mercato ci stanno, basta prenderli per quello che sono

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Insomma per adesso Cataldi titolare a centrocampo e taty titolare in attacco o mi sono perso qualcosa??

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Stengs per Isaksen manco so se è un improvement... anzi... io sinceramente mi butterei su Samardzic che, come Barishu, può giocare anche a centrocampo e abbiamo già visto che in A sa giocare. Fernandes promosso in prima squadra e Pedro a fare la chioccia. E per me saremmo a posto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: shaolin il 16 Lug 2024, 09:58
Insomma per adesso Cataldi titolare a centrocampo e taty titolare in attacco o mi sono perso qualcosa??

Sì tutto, Rovella è il titolare a centrocampo e Noslin in attacco

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 09:29
Quindi mo' diventa un fenomeno e noi invece ci siam presi quella pippa di Tavares...

Per i nostri fenomeni da tastiera: Cabal all'Inter x 10 milioni ci siamo fatti sfuggire un fenomeno (a me piace a scanso di equivoci), Tavares pippa (a me piace più di Cabal, gran colpo a scanso di equivoci)...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io non capisco come si possa partire con Noslin titolare in attacco.
Attaccante singolo tra l'altro, capirei in un attacco a 2.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Colpani
Lo Celso

poi si parla molto di O'Riley in ottica atalanta
chiedono 27, da bergamo hanno offerto 18
i numeri sono ottimi, ha giocato anche due volte contro di noi

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 10:00
Sì tutto, Rovella è il titolare a centrocampo e Noslin in attacco
Rovella speriamo, se non ripete la scorsa stagione. Noslin speriamo sia meglio del taty, per ora nessuna conferma, ce lo dirà il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva