Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il Milan ufficializza Morata, noi stiamo a contare i centesimi per Dia e questi prendono il capitano dei campioni d'europa, per dire la differenza di livello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il Milan pure conta gli spiccetti, senno' si prendeva Zirkzee.
Invece prende Morata, grande attaccante, per 13 milioni e comunque uno stipendio di 5 milioni netti l'anno per cinque anni (o quattro). Che comunque va per i 32 anni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.496
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2024, 10:44
Il Milan ufficializza Morata, noi stiamo a contare i centesimi per Dia e questi prendono il capitano dei campioni d'europa, per dire la differenza di livello.

Ma chi hanno preso l'altri? (cit.).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, a me Morata non m'avrebbe fatto schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2024, 10:51
Il Milan pure conta gli spiccetti, senno' si prendeva Zirkzee.
Invece prende Morata, grande attaccante, per 13 milioni e comunque uno stipendio di 5 milioni netti l'anno per cinque anni (o quattro). Che comunque va per i 32 anni.

io avrei comunque rinunciato ad un paio di falangi per farlo venire alla lazio ;))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2024, 11:20
io avrei comunque rinunciato ad un paio di falangi per farlo venire alla lazio ;))

Era questa la questione ? Non mi pare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2024, 11:27
Era questa la questione ? Non mi pare.

Beh si, un giocatore che tu reputi una scelta low-cost e di ripiego per il Milan è comunque assolutamente inarrivabile per noi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2024, 11:29
Beh si, un giocatore che tu reputi una scelta low-cost e di ripiego per il Milan è comunque assolutamente inarrivabile per noi.

Ma non vero che è inarrivabile. Non è che so andati a prendere Mbappé.
Il costo del cartellino è di 13 milioni di euro. La clausola messa dall'Atletico. Poi gli danno 5 milioni di euro netti per quattro anni ( o cinque non ho capito).
Ci siamo appena separati di Ciro Immobile (34 anni) perché da un anno e mezzo le sue prestazioni erano calate sensibilmente e vai a offrire a Morata che c'ha già 32 anni quattro anni di contratto a 5 milioni netti l'anno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
L'erba del vicino è sempre più verde (ed anche più buona).
Sempre!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 09:07
a noi cabal ce faceva schifo?   :=))

in effetti sul forum a molti non piaceva...

ma ora che l'ha preso l'inter automaticamente sarà considerato un campionissimo...
Uscire dalle dicotomie aiuterebbe nelle discussioni
Cabal è meglio, per me, da braccetto a 3 e soprattutto all'inter fa la riserva di Bastoni, avendo tempo di crescere
A noi serviva non solo un titolare, ma anche un terzino con caratteristiche diverse

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque su Morata ci stavano sempre le merde. Semmai è un rimpianto loro

Leggo titoli delle loro fanzine di merda: "Morata, bye bye Roma: lo spagnolo ha scelto il Milan. Fumata bianca in arrivo"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Cabal nelle ipotesi di formazione dell'inter viene messo come prima riserva sia del terzo di difesa che del quinto di centrocampo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
posso dire che Morata è stato il peggiore in una Spagna che ha dominato per tutto l'Europeo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: edge24 il 16 Lug 2024, 14:29
posso dire che Morata è stato il peggiore in una Spagna che ha dominato per tutto l'Europeo?

Ma Morata è un gran bel giocatore, la questione non è quella. Non è sul valore di Morata.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2024, 14:47
Ma Morata è un gran bel giocatore, la questione non è quella. Non è sul valore di Morata.

posso anche essere d'accordo, anzi lo sono, ma cambiare Immobile per Morata (che sembra stare sulla stessa strada), io non l'avrei fatto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: edge24 il 16 Lug 2024, 14:51
posso anche essere d'accordo, anzi lo sono, ma cambiare Immobile per Morata (che sembra stare sulla stessa strada), io non l'avrei fatto

Ma infatti neanche io. Quello che volevo precisare è che la questione non è economica. Il Milan, di cartellino, manco lo paga cosi tanto. Il problema è che gli fa un contratto lungo per un giocatore di 32 anni. Se abbiamo deciso che non era una strategia favorevole con Immobile non vedo perché farlo con Morata.
Poi, intendiamoci, se fossero figurine e mi dicessero di giocare con Morata io lo farei.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2024, 14:28
Cabal nelle ipotesi di formazione dell'inter viene messo come prima riserva sia del terzo di difesa che del quinto di centrocampo
Il 5 di centrocampo di riserva è Augusto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2024, 14:28
Darmian/Dumfries a destra, Dimarco/Carlos Augusto a sinistra
Cabal fa il vice Bastoni, giocherà quinto in caso di moria delle vacche

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
il Man utd ha venduto Van den beek al Girona, anzi quasi regalato (500.000)  :o

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'operazione Morata da parte del Milan è molto semplice.
Morata è un operazione da istant-team simile a quella di Giroud, in attesa di Camarda.
Poi continuano a trattare Lukaku e Abraham con Okafor alle schifezze.

Discussione precedente - Discussione successiva