Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Mi sposto in Montemario, attendo venerdì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 14:12
Thanks.
Stasera procedo.

Scusa avevo dimenticato:

Citazione di: UASHIKU il 16 Lug 2024, 14:08
In realtà ci sono anche venerdì e sabato per i cambio posti.
Io vorrei infilarmi lì ma non so l'orario di apertura

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Ho rispetto per i Laziali che si sono abbonati, innanzitutto perché un abbonamento è, comunque un atto di amore verso la propria squadra e poi, ovviamente, perché ogni tifoso è libero di fare le sue scelte. Pure, ritengo l'abbonarsi un errore nella attuale situazione. Con un numero nullo o estremamente esiguo di tessere, in stridente contrasto con l"exploit dell'anno scorso, noi non avremmo colpito finanziariamente lotito perché, come è stato ben spiegato da qualche netter, egli non ne sarebbe stato pesantemente colpito (ma in parte, sì), né, d"altro canto, avremmo danneggiato la Lazio perché naturalmente si sarebbe potuto assistere alle partite con il normale biglietto, ma avremmo attuato una protesta più efficace (oltre che dignitosa, corretta e priva di dubbie infiltrazioni) di qualsiasi manifestazione, di qualsiasi striscione (che pure sono spesso forme di protesta benedette) e di qualsiasi  fantasiosa iniziativa a sfondo politico. Avremmo dimostrato in maniera chiara e inequivocabile il completo distacco e l'assoluto disprezzo di tutti i tifosi laziali verso quello che, purtroppo, è l'attuale presidente. Il non abbonarsi sarebbe costato a molti qualcosa dal punto di vista affettivo e qualcosa dal punto di vista economico, ma, credo, ne sarebbe valsa la pena come schiaffo morale sul faccione di lotito, ovviamente con la necessaria pubblicità data a tale scelta.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Lug 2024, 15:01
Ho rispetto per i Laziali che si sono abbonati, innanzitutto perché un abbonamento è, comunque un atto di amore verso la propria squadra e poi, ovviamente, perché ogni tifoso è libero di fare le sue scelte. Pure, ritengo l'abbonarsi un errore nella attuale situazione. Con un numero nullo o estremamente esiguo di tessere, in stridente contrasto con l"exploit dell'anno scorso, noi non avremmo colpito finanziariamente lotito perché, come è stato ben spiegato da qualche netter, egli non ne sarebbe stato pesantemente colpito (ma in parte, sì), né, d"altro canto, avremmo danneggiato la Lazio perché naturalmente si sarebbe potuto assistere alle partite con il normale biglietto, ma avremmo attuato una protesta più efficace (oltre che dignitosa, corretta e priva di dubbie infiltrazioni) di qualsiasi manifestazione, di qualsiasi striscione (che pure sono spesso forme di protesta benedette) e di qualsiasi  fantasiosa iniziativa a sfondo politico. Avremmo dimostrato in maniera chiara e inequivocabile il completo distacco e l'assoluto disprezzo di tutti i tifosi laziali verso quello che, purtroppo, è l'attuale presidente. Il non abbonarsi sarebbe costato a molti qualcosa dal punto di vista affettivo e qualcosa dal punto di vista economico, ma, credo, ne sarebbe valsa la pena come schiaffo morale sul faccione di lotito, ovviamente con la necessaria pubblicità data a tale scelta.
è quanto successo con sole 3500 tessere rinnovate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio
:D

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 901
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Lug 2024, 15:01
sarebbe giusto come discorso se non avessimo gia avuto anni con 12/13k abbonati, un numero molto esiguo per la nostra piazza, cosa che pero non ebbe alcun peso per lotito. sinceramente perseverare con metodi che in passato non hanno portato a nulla, andando a rimetterci sia noi tifosi che la squadra, personalmente non la trovo una gran mossa e per questo mi sono abbonato senza indugio anche quest'anno.
cmq sono giorni che non c'è un aggiornamento sui numeri, vediamo se si sapra qualcosa dopodomani a prelazione chiusa. anche se la prelazione è poco indicativa, lo scorso anno stavamo mi pare solo a 12k, poi il boom ci fu ad agosto.
io continuo a confermare la mia ipotesi di 15k abbonamenti finali.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
Citazione di: Il biondo il 16 Lug 2024, 15:30
è quanto successo con sole 3500 tessere rinnovate
numero in linea con gli accadimenti,
senza nessuna forzatura organizzata,  è tutto spontaneo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: bertux il 16 Lug 2024, 16:17
+1
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio
:D
Condizione necessaria o sufficiente? Perché mi chiedo, chi non la va a vedere, non la ama? E la ami se ti abboni o vale anche se fai il biglietto? Esiste un numero minimo di partite per amarla o ne basta anche solo una? Se uno la vede solo in TV, vale lo stesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: alenlalieno il 16 Lug 2024, 16:37
numero in linea con gli accadimenti
Sicuramente incide non poco; per un dato più attendibile, aspetterei la fine della prelazione per il cambio posto che solitamente porta a ben altri numeri. Il fatto che non ci sia più un aggiornamento sul numero degli abbonati ad oggi è piuttosto "inquietante", ma dire che siamo in linea con la previsione generalizzata che saremo meno di 15.000. Mi pare più che evidente che sia la risacca dell'effetto Sarri + secondo posto, a cui aggiungerei una delirante gestione della comunicazione di Lotito, che non manca occasione di dire cose 'folli'..... se almeno tacesse.....

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Lucky Luke il 16 Lug 2024, 16:51
Condizione necessaria o sufficiente? Perché mi chiedo, chi non la va a vedere, non la ama? E la ami se ti abboni o vale anche se fai il biglietto? Esiste un numero minimo di partite per amarla o ne basta anche solo una? Se uno la vede solo in TV, vale lo stesso?
Era solo per citare il buon Cragnotti,  tutto qui, non mi sento più Laziale di nessuno.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: bertux il 16 Lug 2024, 17:19
Era solo per citare il buon Cragnotti,  tutto qui, non mi sento più Laziale di nessuno.
Quello che ci definì "clienti"? Che poi, a ben pensarci, a volte penso che avesse pure ragione..... purché uno non abbia i doveri del tifoso e i diritti del cliente  :)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Comunque oggi Salomone in radio parlava di non ricordo più se 9300 o 9800 rinnovi.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

No da casa non vale. E te lo spiego anche perché.
Io che vado allo stadio e sento il cuore battere quando salgo quelle scale, quando entrano i giocatori, quando canto l'inno alzando la sciarpa...
Io che tifo e perdo la voce ad ogni tiro in porta. 
Io che fischio gli avversari che attaccano.
Non posso essere uguale al tifoso che da casa sul divano impreca contro Lotito. E che pretende pure tra l'altro.
Chiedere all'allenatore del Feyenoord quanto fu importante la presenza e il tifo dell'Olimpico in quella partita decisiva per il passaggio del girone.
330/23 sono 14 euro a partita (spende molto di più un fumatore che io per vedere allo stadio la Mia Squadra del Cuore).
Campionato, Coppa Italia e le 4 di EL.
Paga più uno in Tevere top con le 3 strisciate.
Esistono le Patenti eccome.
Ognuno sceglie come essere tifoso e come vivere la Lazio.
Da casa sei tifoso si. Con la t minuscola, dalla TV la tua voce non si sente mi dispiace.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Fulmineblu il 16 Lug 2024, 17:30
Io che vado allo stadio e sento il cuore battere quando salgo quelle scale, quando entrano i giocatori, quando canto l'inno alzando la sciarpa...
Non posso essere uguale al tifoso che da casa sul divano impreca contro Lotito. E che pretende pure tra l'altro.
Chiedere all'allenatore del Feyenoord quanto fu importante la presenza e il tifo dell'Olimpico in quella partita decisiva per il passaggio del girone.
330/23 sono 14 euro a partita (spende molto di più un fumatore che io per vedere allo stadio la Mia Squadra del Cuore).
Da casa sei tifoso si. Con la t minuscola, dalla TV la tua voce non si sente mi dispiace.

Quoto tutto, anche le virgole.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

ma quelle della tua fantasia o quelle che effettivamente posso ritirare da qualche parte? nel primo caso vale meno de niente nel secondo mi potresti indicare dove si ritira?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Hai perfettamente ragione; anche se credo non sia questione di dare patenti, ma di evidenziare le differenze.
Io faccio spesso l'esempio degli amanti della montagna: io vado in un bel 4 stelle, mi faccio una gran colazione, prendo la funivia, arrivo al rifugio, mi faccio due passi, mi mangio polenta e capriolo e poi torno alla spa dell'hotel. Sono uno a cui piace la montagna
Io mi alzo all'alba, una barretta energetica ed un caffè e via per un'escursione di 5 ore per arrivare al rifugio, frugale pasto e poi ritorno verso il camper, dove, dopo una rapida doccia, comincio ad organizzare l' escursione del giorno dopo: sono un amante della montagna.
Non se è migliore il primo soggetto o il secondo; so che ritenerli uguali è una cagata pazzesca.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2024, 17:51
Hai perfettamente ragione; anche se credo non sia questione di dare patenti, ma di evidenziare le differenze.
Io faccio spesso l'esempio degli amanti della montagna: io vado in un bel 4 stelle, mi faccio una gran colazione, prendo la funivia, arrivo al rifugio, mi faccio due passi, mi mangio polenta e capriolo e poi torno alla spa dell'hotel. Sono uno a cui piace la montagna
Io mi alzo all'alba, una barretta energetica ed un caffè e via per un'escursione di 5 ore per arrivare al rifugio, frugale pasto e poi ritorno verso il camper, dove, dopo una rapida doccia, comincio ad organizzare l' escursione del giorno dopo: sono un amante della montagna.
Non se è migliore il primo soggetto o il secondo; so che ritenerli uguali è una cagata pazzesca.

quindi se tu amante della montagna, un'annata decidi di vivere la montagna come uno a cui piace la montagna (anzichè uno che la ama) motivando anche la scelta del momento, diventi in automatico solo un simpatizzante della montagna? buono a sapersi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
siamo a 8500, si arrivera' a 15mila circa forse 1000 o 2000 oltre, me sa che a 20mila  manco ci avvicineremo

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Perché mi chiedo, chi non la va a vedere, non la ama?
Meno di quanto la ama uno che va a vederla (le famose "patenti")

E la ami se ti abboni o vale anche se fai il biglietto?
Se fai il biglietto si presume che non vai a vedere tutte le partite...Quindi chi si abbona la ama di più di chi saltuariamente va a vederla allo stadio (le famose "patenti")

Esiste un numero minimo di partite per amarla o ne basta anche solo una?
Più partite vedi e più la ami: chi ne vede una sola è un simpatizzante e poi a salire.... (le famose "patenti")

Se uno la vede solo in TV, vale lo stesso?
No! Chi la vede in tv la ama di meno di chi va a vederla allo stadio, spendendo tempo, soldi, e sfanculando gli impegni di lavoro che, date retta a me, solo nel 10% dei casi sono "improrogabili"... (le famose "patenti")

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
chi un anno è abbonato e quello dopo no, poi si riabbona poi no etc che patente ha?
chi ha tipo 20 anni di seguito abbonato e da 5  non si abbona che patente ha?
uno che ha qlc centinaia di partite sugli spalti ma non è abbonato ha la patente?
ammazza quante ne leggo...😂 😂

Discussione precedente - Discussione successiva