Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
e ok, e infatti io capisco la scommessa Dele-Bashiru. Ma Castrovilli più fisico e corsa forse 4 anni fa. Viene da due crociati eh.

scusa, capito male. pensavo ti riferissi a tutta operazione (Noslin + Cabal diventata solo Noslin).
Un crociato operato due volte.
Si spera l'ultimo intervento abbia sistemato.
La fiorentina lo ha seguito nella riabilitazione e lo ha rimesso in campo. Volevano rinnovargli il contratto, in caso di dubbi sulle condizioni del ginocchio immagino lo avrebbero sfanculato...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.894
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2024, 17:59
1000 minuti negli ultimi 2 anni, più fisico rispetto a uno che lavora al reparto carni del conad di via taranto sicuro.
Si è fatto un crociato, eh, non è morto. Da come parlate sembra che l'abbiano amputato PD...
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Lug 2024, 18:06
Infatti lo hanno sfanculato.
No, non ha voluto rinnovare lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.630
scusate, curiosità mia: ma si è rotto due volte lo stesso crociato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.406
Tra l'altro ho visto dei video sui social dove si sta allenando con un noto creator di contenuti e personal trainer calcistico e tutto mi sembra tranne che non performante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2024, 18:08
scusate, curiosità mia: ma si è rotto due volte lo stesso crociato?
No, la prima operazione non è andata a buon fine e si è dovuto rioperare lo stesso crociato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.630
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 18:08
No, la prima operazione non è andata a buon fine e si è dovuto rioperare lo stesso crociato.

ok grazie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 18:04
Un crociato operato due volte.
Si spera l'ultimo intervento abbia sistemato.
La fiorentina lo ha seguito nella riabilitazione e lo ha rimesso in campo. Volevano rinnovargli il contratto, in caso di dubbi sulle condizioni del ginocchio immagino lo avrebbero sfanculato...

e prima un menisco. io di ortopedia so molto poco e magari mi correggeranno ma due interventi su uno stesso crociato difficilmente non lasciano strascichi a livello di elasticità e recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 981
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2024, 18:08
Tra l'altro ho visto dei video sui social dove si sta allenando con un noto creator di contenuti e personal trainer calcistico e tutto mi sembra tranne che non performante.
beh se il creator montasse video dove si vede castrovilli fuoriforma e non performante non sarebbe un noto creator di contenuti

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2024, 18:02
Di niente  :beer:

Chiaro co sia asse lotito setti ma altrettanto chiaro che lotito non si fa prendere per il collo. Avrà i suoi tornaconti

Che abbia i suoi tornaconti non c'e' dubbio. Tocca vede' se combaciano con quelli per la competitivita' della Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.508
e prima un menisco. io di ortopedia so molto poco e magari mi correggeranno ma due interventi su uno stesso crociato difficilmente non lasciano strascichi a livello di elasticità e recupero.
Ma quanti tq non hanno subito due interventi allo stesso crociato?

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2024, 17:50
Perché segnava quella prima
Il vostro problema è che il paragone lo fate con la Lazio di Cragnotti o al massimo con la miglior Lazio di inzaghi... io lo faccio con la peggior Lazio di sarri.

Cit.
Ve state sempe a lamentá...io nel millenovecentoententici ho visto il Fratello di Mosé! :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Comunque vedo che può giocare anche ala sx Castrovilli. A questo punto spero arrivi al posto di Pedro e si vada su un trq di livello

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Castrovilli è la svaccata, è la loffa in ascensore con le porte che si chiudono, è la champions league delle prese per il culo.

Eppure si riesce a giustificare anche questa.

Sta spostando il confine sempre più in là.

Un genio.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
io chiuderei questo topic.....è evidente che c'è stato un netto ridimensionamento e il mercato è praticamente finito.

L'unico obiettivo di tutti i tifosi della Lazio dovrebbe essere contestare il gestore e fare in modo che se ne vada. Non sarà facile e probabilmente non succederà a breve ma trovo stucchevole mettersi a discutere di giovani di belle speranze o infortunati raccattati al discount.

un saluto

L'unico obiettivo dei tifosi, in generale, se proprio vogliamo essere pedissequi sarebbe "tifare", sinonimo di "parteggiare", "sostenere", "agevolare", etc.
Se poi il verbo debba, per alcuni, far rima con "liberare", questa è un'altra triste storia.
Triste per tutti.

SFL  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Se è fracico non gioca e dopo un anno lo salutiamo.
Se ha recuperato è un buon acquisto a zero.
Per me ci sta come operazione.
Capisco se non piace come tipologia di giocatore, lì c'è poco da fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 18:19
Tipico esempio di programmazione.
Lo dicevamo prima, se è uno dei due trequartisti in rosa è un grosso rischio, se si rivela fracico siamo fottuti. Se è un di più può essere una scommessa interessante, puoi perderla ma anche vincerla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 18:19
Se è fracico non gioca e dopo un anno lo salutiamo.
Se ha recuperato è un buon acquisto a zero.
Per me ci sta come operazione.
Capisco se non piace come tipologia di giocatore, lì c'è poco da fare.

ma io capisco quello che dici, ma secondo me non ha senso logico come operazione/scommessa perchè hai già preso dele-bashiru come TQ (non ricordo l'ingaggio ma stiamo lì mi sa). Siamo a 2 scommesse per il TQ. Ora, se farà il TQ (come penso) allora non penso si interverrà lì, considerando pure le parole di Pedro. Se invece deve entrare al posto di Cataldi (che però deve essere ancora ceduto) vuol dire mettere una persona fuori ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva