Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
come al solito, fai flame. non sei in grado di stare su un forum e poi ti lamenti della deriva.
edit

Solo una cosa: della deriva evidentemente non mi lamento solo io.
Prova a fare il conto di quanti utenti hanno abbandonato questo forum; non credo che le motivazioni siano le mie cazzate od i miei flame.

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 18:19
Se è fracico non gioca e dopo un anno lo salutiamo.
Se ha recuperato è un buon acquisto a zero.
Per me ci sta come operazione.
Capisco se non piace come tipologia di giocatore, lì c'è poco da fare.
questo è vero, operazione di contorno però, ci vuole ancora la ciccia... È che di solito siamo abituati a prendere un tot di tizi perciò siamo preoccupati.. il rischio che il mercato chiuda così è alto e sarebbe terribile

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
come al solito, fai flame. non sei in grado di stare su un forum e poi ti lamenti della deriva.

Indipendentemente dallo specifico, leggere te che accusi gli altri di flame è una cosa che pensavo non mi sarebbe mai capitata, grazie, come ha scritto qualcuno "si sposta sempre il confine più in là"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.356
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 18:17
Eppure si riesce a giustificare anche questa.

Magari ce po sta che uno pensa che sia una buona idea no ?
Secondo me, a 0 e con un contratto di un anno rinnovabile è un'ottima idea.
A me, come giocatore, piaceva parecchio.
Pero' se veramente il contenuto dialettico resta quello dei tarebani, guardiani de Formello o altre amenità varie, ditelo rapidamente. Scrivetelo come disclaim che uno, magari, manco ce perde tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
ma io capisco quello che dici, ma secondo me non ha senso logico come operazione/scommessa perchè hai già preso dele-bashiru come TQ (non ricordo l'ingaggio ma stiamo lì mi sa). Siamo a 2 scommesse per il TQ. Ora, se farà il TQ (come penso) allora non penso si interverrà lì, considerando pure le parole di Pedro. Se invece deve entrare al posto di Cataldi (che però deve essere ancora ceduto) vuol dire mettere una persona fuori ruolo.
Se l'hanno preso per sostituire Cataldi non ha molto senso per me.
Nel 4231 Castrovilli lo vedo trequartista.
Ma poi è il solito discorso, Castrovilli in questa stagione non può essere considerato il titolare o la prima alternativa. Se lo consideri centrocampista centrale ne servono altri 4 oltre a lui. O 2 trequartisti oltre a lui. Sempre secondo me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.971
Castrovilli, come confermato da Pedullà anche ieri, è un operazione di contorno che non ha niente a che vedere con il piano b di Greenwood. La domanda è: Castrovilli a mezzo servizio (questo lo ipotizziamo noi, magari ha risolto i problemi fisici) corrisponde ad un miglioramento rispetto a Cataldi a pieno servizio? A me personalmente Cataldi non ha mai fatto impazzire come giocatore quindi se Castrovilli è quello di qualche anno fa per me sì, è un miglioramento. Questione ingaggio: il contratto è per un anno con opzione per altri due se si verificano determinate condizioni che al momento non si conoscono quindi restiamo su un anno di contratto. Sarebbe una catastrofe dare due milioni a Castrovilli per un anno quando sono anni che li diamo ad Hysaj?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: radar il 17 Lug 2024, 18:27
Indipendentemente dallo specifico, leggere te che accusi gli altri di flame è una cosa che pensavo non mi sarebbe mai capitata, grazie, come ha scritto qualcuno "si sposta sempre il confine più in là"

per me I flames sono normali in un forum (specie in un forum di tifosi di calcio), lo ammetto serenamente. e non sono così ipocrita da contribuire al clima (come scriveva Jeffrey oggi, no buoni e cattivi) del forum e lamentarmi della sua deriva. Io, per l'appunto. Il mio consiglio è di evitare le paternali perchè il più pulito davvero c'ha la rogna. e onestamente lezioni di netiquette (o altro) da chi (ad esempio) si gira dall'altra parte quando si parla di stupro giustificandosi con "io sono un tifoso quindi devo convivere con questa irrazionalità" non penso mi interessino. fine OT

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: am865 il 17 Lug 2024, 17:41
Il Napoli se parte Oshimen prenderà presumo Lukaku, il Milan ha preso Morata, sono questi i giocatori che portano entusiasmo (e abbonamenti), piuttosto che spalmare il costo del cartellino+ingaggi in 4-5 giocatori dovresti prendere un top player. Qui tocca sempre sperare che tra le figurine che prendi spunti il miracolo di ritrovartene  1-2 forti, ma il miracolo ti può accadere una volta con Milinkovic, una seconda con Luis Alberto ma poi se lo stellone ti gira sono uccelli per diabetici.

Immobile ed il Mago prendevano sui 4 m, Kamada sui 3 e FA poco meno credo

anche secondo me sarebbe meglio prendere un giocatore forte pagandolo anche sui 4 m piuttosto che averne 2 normali a 2 m

alla fine castrovilli prende più dell'attaccante titolare, pagato un botto ed incedibile anche se poi non sa tirare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2024, 18:17
Castrovilli è la svaccata, è la loffa in ascensore con le porte che si chiudono, è la champions league delle prese per il culo.

Eppure si riesce a giustificare anche questa.

Sta spostando il confine sempre più in là.

Un genio.

Per me non è una buona operazione (può diventarlo solo se resta di contorno o se farà l'esterno di riserva al posto di Pedro), però perché dire che se a uno piace sta giustificando qualche comportamento della società?
Escludi che possa piacere come operazione? Escludi che negli altri ci possa essere buona fede?

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
per me I flames sono normali in un forum (specie in un forum di tifosi di calcio), lo ammetto serenamente. e non sono così ipocrita da contribuire al clima (come scriveva Jeffrey oggi, no buoni e cattivi) del forum e lamentarmi della sua deriva. Io, per l'appunto. Il mio consiglio è di evitare le paternali perchè il più pulito davvero c'ha la rogna. e onestamente lezioni di netiquette (o altro) da chi (ad esempio) si gira dall'altra parte quando si parla di stupro giustificandosi con "io sono un tifoso quindi devo convivere con questa irrazionalità" non penso mi interessino. fine OT
si pero anche basta ot di flames nel topic mercato perché se ce lo chiudono di nuovo per colpa di essi mi inc*zzo non poco! grazie (non ce l'ho con te nello specifico)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2024, 18:30
La domanda è: Castrovilli a mezzo servizio (questo lo ipotizziamo noi, magari ha risolto i problemi fisici) corrisponde ad un miglioramento rispetto a Cataldi a pieno servizio?

la domanda giusta sarebbe : sono usciti kamada ed il mago
sono entrati castrovilli e DB

è un miglioramento ? chiaro che no

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Trovo davvero incomprensibile come si possa trovare senso in questa operazione

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
La Fiorentina con Castrovilli non é mai arrivata chissadove...noi con Cataldi secondi. Peró meglio il primo...booooo

Senza considerare che hanno un ruolo un pó diverso.

Che poi eh? Arriva chessó Fagioli al posto di Cataldi, chi si lamenta??? Peró ecco un pó troppa "merda" su Cataldi, che francamente come giocatore nei 16-18 ci sta benissimo, ed ha sempre dato il fritto, senza considerare come gioca i derby...anche per trasmettere cosa é la Lazio.

Il tutto perché é colpa di Luis Alberto, di Immobile, di Cataldi...eppure Sarri era deluso dal mercato.

Fare autocritica??

Oppure cacciali tutti ma metti un direttore tecnico!!! Invece no, sembra che tutti sono scemi e stronzi tranne lotito e i suoi leccaculi.
Preferisco tenermi Danilo nei 18 e vendere lotito e fabiani, ma non se pó fa. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: SodaLazio il 17 Lug 2024, 18:38

Il mago era più un babbano quest'anno, il jappo ha giocato giusto con Tudor, e per lo più nel ruolo di Rovella

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.613
questo post fa rabbrividire...

Mica è l'unico.. questa è la dimensione..castrovilli mejo de Greenwood, il grande nome? non se po fa',  e so pure contenti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639

Ma quello lo dirà il campo.
Dipende anche da come si vuole giocare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.841
A me Castrovilli piaceva. Soprattutto per la sua fisicità e la tigna che ci metteva in tutte le partite. D'altronde di gavetta ne ha fatta . Il dubbio è legato quindi, a maggior ragione per le sue caratteristiche, sul suo fisico. Ma il contratto 1 +2 opzione nostra, è ottimo e la cifra deve considerare commissioni e parametro zero. Diciamo che non mi sembra lui il motivo principale per contestare Lotito.

.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019
ma io capisco quello che dici, ma secondo me non ha senso logico come operazione/scommessa perchè hai già preso dele-bashiru come TQ (non ricordo l'ingaggio ma stiamo lì mi sa). Siamo a 2 scommesse per il TQ. Ora, se farà il TQ (come penso) allora non penso si interverrà lì, considerando pure le parole di Pedro. Se invece deve entrare al posto di Cataldi (che però deve essere ancora ceduto) vuol dire mettere una persona fuori ruolo.
Non solo. Inserirlo al posto di Cataldi, vorrebbe dire presentarsi il prossimo anno con un roster mediani composto da 3 giocatori (Rovella, Castrovilli e Vecino) la cui tenuta fisica sarebbe ben lontana dal poter essere definita affidabile.
Speriamo, quindi, che Castrovilli venga inteso esclusivamente come un jolly offensivo, e che il suo acquisto non pregiudichi in alcun modo l'operazione più importante di questa sessione di mercato estiva, ovverosia la ricerca di un trequartista di comprovato livello. Laddove, invece, ti ritrovassi in difficoltà a chiudere quest'ultima operazione per delle sopraggiunte ristrettezze economiche, allora avremmo l'ulteriore riprova del modus operandi alla cit. Boris che caratterizza la nostra dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2024, 17:54
Sostituiremmo un giocatore integro con uno che non lo è minimamente.
Dov'è il guadagno?

Sostituiamo uno che dovrebbe andar via a prescindere (1.perché ha fatto il tempo suo 2. perché è sempre stato mediocre) con uno che se torna a livelli simili a due anni fa, può dare un contributo superiore. Qui sta il guadagno.

PS io mi sono agganciato all'articolo postato. Non ho detto io che l'entrata di uno determini la cessione dell'altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.971

Il mercato mica è finito

Discussione precedente - Discussione successiva