Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 19:50
Lauriente è un ottimo giocatore. Ottimo.

Non sarebbe certo lui il problema.

Ma, se ci schieriamo col trequartista, o ci mette Zac lì, oppure abbiamo un numero spropositato di controfigure tutte da valutare.

Sarebbe strano davvero.
La cosa da decidere (Baroni eh) è il modulo.
Perchè con un 433 manca una mezzala fortissima e nel 4231 un trequartista centrale forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Zac tq, Laurentié a sx? viceversa?
Acquisto del francese e scambio Zac-Soulé?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:54
Gaetano del Napoli CHICAZZÉ?
poco attento (1.38)
https://youtu.be/TjGNHxjLoZo

(Per me Gaetano come TQ ad oggi farebbe il titolare, in questa Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2024, 19:51
Cmq Fabiani su Dele Bashiru si è esposto in prima persona...mi pare ovvio che per la valutazione che ne fa del giocatore voglia mettergli dietro un affare low cost come Castrovilli e un usatissimo come Pedro.

Nella sua testa ha perfettamente senso...bisogna vedere se ci avrà preso o meno. Io non do per scontato il lato negativo.

Il problema adesso è chiudere con un esterno importante al posto di Cancellieri. A quel punto il mercato sarà concluso, logico con la discriminante del campo per il giudizio finale. Ovvio che non abbiamo certezze.

Sostanzialmente d'accordo.
Il mercato un senso ce lha eccome. Ora tocca vedere se oltre al senso ha anche azzeccato le scelte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2024, 20:06
poco attento (1.38)
https://youtu.be/TjGNHxjLoZo

(Per me Gaetano come TQ ad oggi farebbe il titolare, in questa Lazio)
Qui le potenzialità già si vedono imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Il mercato ha senso fino ad un certo punto però.
Se vuoi fare il 4231 prima compri il trequartista, elemento fondamentale del modulo in questione, poi il resto.
Non cerchi Greenwood se hai già preso Tchaouna e Noslin, con Isaksen, Zaccagni, Cancellieri e Pedro (e Sana) in rosa.
E non spendi 18 mln per uno da adattare punta, per poi scegliere il trequartista a parametro zero.
Rotto cronico tra l'altro.
Boh, speriamo bene.
E per bene intendo il 10/12 posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Secondo me si sta facendo un mercato per ristrutturare la rosa con giovani, che darà i suoi frutti a lungo termine 
Qui di ha ragione chi pensa che il prossimo anno ci aspetta un campionato in tono minore, però si spera che negli anni prossimi i giovani presi possano aprire un nuovo ciclo 
Con tutta la simpatia che ispira, il dubbio è affidare tutto ciò a MIster Baroni.
Ps Castrovilli è poco spiegabile con quanto ho detto, ma le contraddizioni sono sempre state parte integrante di questa società

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 19:50
Lauriente è un ottimo giocatore. Ottimo.

Non sarebbe certo lui il problema.

Ma, se ci schieriamo col trequartista, o ci mette Zac lì, oppure abbiamo un numero spropositato di controfigure tutte da valutare.

Sarebbe strano davvero.
Ma non scherziamo proprio,Laurentie è solo un intruppone mi tengo Cancellieri tutta la vita confronta le statistiche dei due così ti rendi conto

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: massirosa73 il 17 Lug 2024, 20:45
Secondo me si sta facendo un mercato per ristrutturare la rosa con giovani, che darà i suoi frutti a lungo termine 
Qui di ha ragione chi pensa che il prossimo anno ci aspetta un campionato in tono minore, però si spera che negli anni prossimi i giovani presi possano aprire un nuovo ciclo 
Con tutta la simpatia che ispira, il dubbio è affidare tutto ciò a MIster Baroni.
Ps Castrovilli è poco spiegabile con quanto ho detto, ma le contraddizioni sono sempre state parte integrante di questa società
Si ok ma giovani si intende dai 18 ai 22/23 anni non giocatori di 25 26 anni che ormai sono belli che fatti.

ironman

*
Lazionetter
* 3.005
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2024, 20:42
Se vuoi fare il 4231 prima compri il trequartista, elemento fondamentale del modulo in questione, poi il resto.
Non cerchi Greenwood se hai già preso Tchaouna e Noslin, con Isaksen, Zaccagni, Cancellieri e Pedro (e Sana) in rosa.
E non spendi 18 mln per uno da adattare punta, per poi scegliere il trequartista a parametro zero.
Boh, speriamo bene.

Non sarei così pessimista adesso come adesso, tolte le tre strisciate più Napoli e Atalanta con le altre te la puoi giocare.

Ci sta di essere superati ancora da una, massimo massimo due, ma l'ottavo posto come minimo che ha buone possibilità di portarti in Europa io quasi lo pretendo. Possibilmente lottando per il settimo.

Sennò vorrà dire che Baroni non ci ha capito proprio nulla e la cosa mi dispiacerà.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: maratoneta il 17 Lug 2024, 20:46
Ma non scherziamo proprio,Laurentie è solo un intruppone mi tengo Cancellieri tutta la vita confronta le statistiche dei due così ti rendi conto

Mi sa che sei tu a non renderti conto.

Lauriente ha un primo tocco perfetto.

Giusto per dare un contesto.

Quest'anno al Sassuolo hanno faticato tutti, ma tutti tutti.

Sarebbe ridicolo pensare che hanno solo seghe in squadra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2024, 20:42
Boh, speriamo bene.

infatti dele bashiru è stato acquistato subito

Noslin per tutti è una punta. anzi. LA PUNTA.

sono scommesse? vediamo come vanno. a me è un mercato che intriga molto e sinceramente nessuno puó dire come e quanto renderanno. il che è un problema ma anche il bello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: massirosa73 il 17 Lug 2024, 20:45
Abbiamo svecchiato la rosa, ma non abbiamo comprato giovani, tranne Tchaouna.
A 25 anni sei un giocatore fatto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 20:52

sono scommesse? vediamo come vanno. a me è un mercato che intriga molto e sinceramente nessuno puó dire come e quanto renderanno. il che è un problema ma anche il bello
Dele Bashiru...
E vabbè...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zaccagni trequartista non mi convince proprio. Non mi pare dotato della visione verticale necessaria. Bravo negli inserimenti questi si, ma non basta. Io penso che Baroni voglia un terzo dietro le punte alla Perrotta, dunque Vecino e Deli Bashiru vanno bene. Penso che prenderanno adesso un attaccante, perché Castellanos non convince nessuno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: am865 il 17 Lug 2024, 17:41
Il Napoli se parte Oshimen prenderà presumo Lukaku, .....sono questi i giocatori che portano entusiasmo (e abbonamenti),

Ce li vedo proprio i tifosi del Napoli entusiasmarsi per avere Lukaku al posto di Osimhen.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 20:52

Ti stupirò dicendoti che, probabilmente, renderanno come Noslin e Deli Bashiru, ossia secondo la loro storia. La speranza che possano rendere di più è un esercizio di spensieratezza, che nessuno vieta. Ma non è la probabilità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2024, 20:54
Zaccagni trequartista non mi convince proprio. Non mi pare dotato della visione verticale necessaria. Bravo negli inserimenti questi si, ma non basta. Io penso che Baroni voglia un terzo dietro le punte alla Perrotta, dunque Vecino e Deli Bashiru vanno bene. Penso che prenderanno adesso un attaccante, perché Castellanos non convince nessuno.
Lotito ha detto che hanno rifiutato una offerta importante per Castellanos
Figurati se lo vende dopo la "balaustrata" dello scorso anno

Discussione precedente - Discussione successiva