Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 20:50
Mi sa che sei tu a non renderti conto.

Lauriente ha un primo tocco perfetto.

Giusto per dare un contesto.

Quest'anno al Sassuolo hanno faticato tutti, ma tutti tutti.

Sarebbe ridicolo pensare che hanno solo seghe in squadra.
Non è una pippa, ma piuttosto che spendere altri 15 mln per un giocatore abbastanza normale, faccio giocare Sana dietro Zaccagni, o Noslin se necessario
Qua tocca cominciare a prendere un giocatore in meno e mettere del budget in più per un giocatore realmente sopra la media

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019

castrovilli 1 + 2 legati a presenze e condizioni fisiche.

forse per accettare ha voluto ingaggio robusto che se va male finisce tra 12 mesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 19:50
Lauriente è un ottimo giocatore. Ottimo.

Non sarebbe certo lui il problema.

Ma, se ci schieriamo col trequartista, o ci mette Zac lì, oppure abbiamo un numero spropositato di controfigure tutte da valutare.

Sarebbe strano davvero.

Laurentie' è un bel giocatore.
E se entra è per spingere Pedro fuori.
Sarebbe il vice zaccagni.
Zac a trequarti anche no.

Non so che programmi hanno per DB ma manca sempre il 10.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2024, 21:08
Laurentie' è un bel giocatore.
E se entra è per spingere Pedro fuori.
Sarebbe il vice zaccagni.
Zac a trequarti anche no.

Non so che programmi hanno per DB ma manca sempre il 10.
Se arriva Lauriente i 10 saranno DB e Castrovilli. Sigh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2024, 20:50
Mi sa che sei tu a non renderti conto.

Lauriente ha un primo tocco perfetto.

Giusto per dare un contesto.

Quest'anno al Sassuolo hanno faticato tutti, ma tutti tutti.

Sarebbe ridicolo pensare che hanno solo seghe in squadra.

In genere sono d'accordo con le tue opinioni sui calciatori. Anche a me piace molto Laurienté, sempre piaciuto e molto più tecnico e veloce di Cancellieri.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: seagull il 17 Lug 2024, 21:10
In genere sono d'accordo con le tue opinioni sui calciatori. Anche a me piace molto Laurienté, sempre piaciuto e molto più tecnico e veloce di Cancellieri.
Per me è meglio anche di Zaccagni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2024, 20:17
Sostanzialmente d'accordo.
Il mercato un senso ce lha eccome. Ora tocca vedere se oltre al senso ha anche azzeccato le scelte.
Io tutto sto senso non lo vedo. Almeno per il livello che dovrebbe avere la Lazio. Queo sembra il mercato di una neopromossa. Con tutto il rispetto

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:54
per me castrovilli
triennale MALO MALO
annuale più opzione OTTIMO

2 milioni netti TROPPO
2 milioni lordi OTTIMO
3 milioni lordi SENSATO

sulle cifre spesso sparano a caso. magari serve a Lucci far circolare sta voce e si spara alto.

Gaetano del Napoli CHICAZZÉ?
Uno che ha detto che viviamo nel ghetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2024, 21:13
Uno che ha detto che viviamo nel ghetto.
Con la nomea che abbiamo ci mancano solo le svastiche in centro a Bologna

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Per me è meglio anche di Zaccagni.

Chissà se pensano a Laurentié al posto di Zaccagni ceduto per una bella somma?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: seagull il 17 Lug 2024, 21:31

Aiuto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: seagull il 17 Lug 2024, 21:31

E niente Zaccagni lo dovete sempre mettere in uscita.
Io no capisco. Oggi rappresenta il giocatore avanti che ti dà maggiore sicurezza e noi vogliamo svolognarlo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Quella pippa di Cabal alla Juve per 12 mil

Fine OT

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Lauriente non va assolutamente calcolato per l'ultima stagione, che è stata drammatica per il sassuolo. come giocatore è veramente bravo, e se si aspetta agosto sperando che nessuno lo prenda si avra anche un bello sconto come accade sempre in questi casi di giocatori che non possono restare in B per evidenti ragioni.

Non ha pero alcun senso il discorso che vede zaccagni trequartista se arriva lauriente. con i 5 cambi e giocando ogni 3 giorni, ancora stiamo ancorati al ruolo titolare fisso e riserva? lauriente serve eccome, per darsi il cambio con zaccagni non per farlo spostare al centro.

al centro avremo Dele, Castrovilli e Pedro, non c'è da discuterne è semplicemente cosi, sia per caratteristiche dei singoli (Dele e Castrovilli) sia per le parole di pedro stesso. Personalmente avrei fatto scelte opposte, perche di tre giocatori abbiamo una scommessa totale, un buon giocatore che pero non gioca con regolarita da due anni e un anziano che puo aiutarti 20 minuti a partita. Ad oggi è questo potenzialmente il nostro punto debole, oltre a quello atavico di terzino destro.

in generale il nostro mercato è esattamente come me lo aspettavo, bastava ascoltare fabiani per sapere quali profili avremmo preso. se un ds ti dice che andremo a prendere dei giovani, non avendo grandi disponibilita economiche non ci vuole un genio a capire che i profili da lazio sono giovani di piccole squadre che ancora non sono esplosi del tutto, perche quelli costano 40 milioni. personalmente trovo solo Bashiru una scommessa un po troppo azzardata, per il resto Tavares lo conosco e mi piace, Noslin anche se pagato troppo ci puo stare e Tchaouna è bravo e potenzialmente una possibile stella futura. Castrovilli come jolly se ha davvero superato i problemi fisici e se è un anno piu due come opzione va anche bene. Detto questo, è chiaro che ad oggi in attesa della auspicata crescita di questi ragazzi, la squadra si colloca in lotta per europa league/conference con roma e fiorentina. Ma ci sta, non è una cosa drammatica, era ovvio che si sarebbe ripartiti in questo modo non c'erano altre strade.

Positivo l'essersi mossi con tempestivita per una volta. Adesso avremmo il tempo per puntellare un po la rosa, ad esempio con un altro centrale, l'esterno alto che pero do per sicuro e poi valutare un po se ci fosse possibilita di fiondare uno a destra tra marusic e lazzari (io cederei di corsa entrambi) per prendere anche li uno piu giovane

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:54
per me castrovilli
triennale MALO MALO
annuale più opzione OTTIMO

2 milioni netti TROPPO
2 milioni lordi OTTIMO
3 milioni lordi SENSATO

sulle cifre spesso sparano a caso. magari serve a Lucci far circolare sta voce e si spara alto.

Gaetano del Napoli CHICAZZÉ?

Giocatore molto dotato, francamente non mi pare inferiore a Colpani. A me piace un sacco, lo prenderei senza il minimo dubbio. Forse nel sistema di Conte c'azzecca poco, potrebbe essere una possibilità.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.916
Castrovilli ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato. Il problema è che è veramente di cristallo e non credo che l'aria di Formello sia sufficiente per farlo tornare quello pre-infortunio.
L'1+2 (se è vero) è una formula razionale.
Laurientè non mi piace molto e comunque è simile ad altri profili già in rosa. Se me lo prendo, me lo prendo dopo aver acquistato un trequartista serio e un centravanti degno di questo nome (i miei nomi preferiti li ha già fatti JSV).
Lo so che lo hanno già notato in tanti, ma ribadisco che questa squadra, così come è,
non
segna
manco
con
le
mani

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
OT

Quella pippa di Cabal alla Juve per 12 mil

Fine OT

Sarà una stecca.
Lo sanno tutti qui sul forum che è una pippa.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494

Marcos Antonio Lazio: è stallo con il Flamengo per la cessione del centrocampista brasiliano: le ultime sulla trattativa

Sul centrocampista brasiliano c'è l'interesse del Flamengo, ma la trattativa, come riportato dal portale Geglobo, si è fermata. I brasiliani avevano offerto un prestito oneroso a 400 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni, mentre i biancocelesti ne chiedono 6. Attualmente la situazione è di stallo.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: gae12 il 17 Lug 2024, 21:41
Di Redazione LazioNews24

Marcos Antonio Lazio: è stallo con il Flamengo per la cessione del centrocampista brasiliano: le ultime sulla trattativa

Sul centrocampista brasiliano c'è l'interesse del Flamengo, ma la trattativa, come riportato dal portale Geglobo, si è fermata. I brasiliani avevano offerto un prestito oneroso a 400 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni, mentre i biancocelesti ne chiedono 6. Attualmente la situazione è di stallo.
è un mese e mezzo che dicono sta cosa. pero il fatto che stia fisso in brasile il giocatore mi fa ben sperare che alla fine la chiudono.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
E niente Zaccagni lo dovete sempre mettere in uscita.
Io no capisco. Oggi rappresenta il giocatore avanti che ti dà maggiore sicurezza e noi vogliamo svolognarlo.

Alla fine della mia frase c'è un? ;))

Discussione precedente - Discussione successiva